Vai al contenuto

La Vera Essenza del "Diretto". Uno stile di vita.


Liuk

Messaggi raccomandati

Kaizen

questa mi sembra una specie di scacco al barbiere, bisogna leggere bene il comportamento della tipa perchè se passi da indiretto a diretto la tipa si trova spiazzata e rischi un crash...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

e intanto trb e comandante davide hanno aperto e chiuso...dove azz siete finiti ricchioni?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk
Inviato (modificato)

e intanto trb e comandante davide hanno aperto e chiuso...dove azz siete finiti ricchioni? :D

ottimo bravi! ;) ..io con l'hb del Dr***ks

Modificato da Liuk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stanford

Mi sono letto tutta la discussione e trovo davvero stimolante lo scambio di idee.

Ma non ho capito alcune cose generalmente relative a tutto il sarge.

Non stiamo facendo troppe distinzioni?

Forse Liuk ti riferisci più genericamente all'usare materiale canned, in loop continuo in set dopo l'altro? Perchè io nella mia piccola esperienza mi sono davvero depresso a usare materiale miracoloso, ma alla fine fallato. Perchè appunto non ci credevo nemmeno io a quelle cazzate.

Allora, boh, avere paura di parlare a delle ragazze, non credo che ci siano tutte queste persone che abbiano patologicamente paura, anzi vorrebbero fortemente parlarci con quelle donne, ma non sanno cosa dire cosa fare e si buttano su storie, storielle, e domandine che se eluse non provocano delusione.

Mi piace quello che dici, e ti faccio una domanda. Io sono un po' come quelle bambole con il filo dietro, se lo tiri non finisco più di parlare. Non mi si addice proprio di andare ad aprire con "ho bisogno di un parere.... sembro gay...la findanzata" perchè appunto sembro finto.

Ho avuto molti più risultati fermando le tipe con una mano e dicendo "strada sbarrata!" oppure "piacere batman/brad pitt".

Ma mai dicendo "ehi conosciamoci" (stasera provo), credo che sia troppo troppo diretto.

Se mi dici che devo essere me stesso, anzi credere in quello che faccio, allora io capisco che posso stare a parlare in modo nonsense per ore! Però devo comunque subcomunicare qualcosa altrimenti non chiudo.

Ricapitolando:

crederci

aprire diretto

pompare energia e divertimento

.... ma poi qualche cazzatella o routine non ce la metti dentro, oppure, prendi e kchiudi così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

Mi sono letto tutta la discussione e trovo davvero stimolante lo scambio di idee.

Ma non ho capito alcune cose generalmente relative a tutto il sarge.

Non stiamo facendo troppe distinzioni?

Forse Liuk ti riferisci più genericamente all'usare materiale canned, in loop continuo in set dopo l'altro? Perchè io nella mia piccola esperienza mi sono davvero depresso a usare materiale miracoloso, ma alla fine fallato. Perchè appunto non ci credevo nemmeno io a quelle cazzate.

Si Esatto parlo anche di questo :)

Allora, boh, avere paura di parlare a delle ragazze, non credo che ci siano tutte queste persone che abbiano patologicamente paura, anzi vorrebbero fortemente parlarci con quelle donne, ma non sanno cosa dire cosa fare e si buttano su storie, storielle, e domandine che se eluse non provocano delusione.

hai capito al volo....si buttano su storielle senza concludere nulla. mi piacerebbe vedere qualcuno di indiretto che chiuso , non l'ho mai visto in tutti questi anni , quello che al massimo che mi è capitato di fare (come nell'ultimo f-close ) o di vedere fare a gli altri. è stato l'aprire in modo Diretto-indiretto , cioè nè troppo esplicito ne con una cazzata inventata... andare li in MODO COERENTE ad aprire con quello che pensi in quel preciso istante.

Mi piace quello che dici, e ti faccio una domanda. Io sono un po' come quelle bambole con il filo dietro, se lo tiri non finisco più di parlare. Non mi si addice proprio di andare ad aprire con "ho bisogno di un parere.... sembro gay...la findanzata" perchè appunto sembro finto.

Ho avuto molti più risultati fermando le tipe con una mano e dicendo "strada sbarrata!" oppure "piacere batman/brad pitt".

Fatto benissimo anch'io sono molto loquace ed è una gran qualità se usata correttamente! , se continui ad avere risultati continua su questa strada ;)

Ma mai dicendo "ehi conosciamoci" (stasera provo), credo che sia troppo troppo diretto.

Se mi dici che devo essere me stesso, anzi credere in quello che faccio, allora io capisco che posso stare a parlare in modo nonsense per ore! Però devo comunque subcomunicare qualcosa altrimenti non chiudo.

questa volta spero di potermi esprimere al meglio cossichè tu e tutti gli altri possiate capire questo concetto :) .

nel 2008/2009 ( gli anni dove ho Fatto sesso più del normale) ho conosciuto 2 natural a Mykonos che erano a conoscenza del game e dei forum, ma non avevano letto mai nulla.

io mi cimentavo nel classico diretto/innergame/frame insegnato da BadBoy , ma osservando loro e parlando anche con loro , ho capito piccole cose che hanno modificato il mio game in meglio.

li stesso in grecia in europa e in altre parti d'italia , vedevo che aprire una donna con Grande decisione , con mascolinità , portava questi 2 tizi a grandi risultati , ovviamente erano anche esteticamente Piacenti come il sottoscritto , ma non dei modelli,

posso dirti che non è stato tanto l'opener " ciao , mi piaci... voglio conoscerti " o " ti ho vista....e trovo che sarebbe stato un peccato.....non rivolgerti la parola" la differenza la fà il PARAVERBALE , L'EC , E LA COERENZA DI QUELLO CHE STAI FACENDO.LA GENUINITA di tutta la successiva interazione '.

un fatto (sbagliato) è aprire da AFC direttamente telegrando subito SESSO.

un'altro invece è aprire diretto con una carica sessuale che NON TELEGRAFA SESSO. ma una semplice è VERA conoscenze che tu sei li per conoscere il suo cervello (oltre che il suo corpo , dopo...;) )

voglio anche Sottolineare che tutto questo ha funzionato alla grande al di fuori della città in cui vivo , ma anche inizialmente nella mia città , quando ancora il game era estraneo a molti , sono riuscito a concludere.

l'errore di questo approccio, di questo frame e se lo fai con TUTTE.

io sono stato fidanzato seriamente con 2 ragazze aperte in questo modo in una piazza no? ...succede anche che se vivi in una città di 700.000 persone , e tra scopate e Pali , le amiche e conoscenti delle tue "vittime" le becchi e anche quelle dove hai flertato con mezze chiusure , oppure dove hai flertato senza concludere nulla o hai preso direttamente palo, le voci girano e quindi non puoi più giocare in questa maniera, la città ad un certo punto anche se grande diventa PICCOLA.. quindi....capito no?

meglio preservare questa apertura con i COGLIONI con una ragazza che ti interessa veramente..che la vuoi sul serio!

infatti l'ultima donna con cui sono stato a letto non l'ho aperta come ho fatto in passato : Sguardo negli occhi ,( sorrisetto a bocca chiusa....come se pensassi di avere una pecorella davanti e tu sei il lupo...che sorrissetto faresti? e come la guarderesti negli occhi?,...ecco...) e...." mi piaci........voglio conoscerti ( paraverbale )

e tutto una questiond di PV , EC e DECISIONE CHE TU LA VUOI e che a differenza degli altri non sei la solita CHECCA che và li " ciao un parere , è meglio essere froci o ricchioni.?".

l'ho apera con: ( era con una sua amica ): " cosa ne pensi di questa città "

il verbale non era DIRETTISSIMO come ho fatto in passato , però ho fatto un'affermazione senza tante scusanti e non ho subito nemmeno UNO ST.

le scusanti sono ottime per dare l'opportunità a loro di farti mandare a fanculo. " ciao scusa posso dirti una cosa? ,,,perdonami una domanda "

a me non piace approcciare così , non mi fà sentire uomo. perchè devo dare l'opportunità di scegliere di mandarmi a cagare?. qui siamo noi gli uomini in comando.

fuori dalla mia città invece posso dirti che mi sono sbizzaritto e ho provato sul campo di tutto , e posso assicurarti che un approccio Direttissimo con tutte le carattistiche citate con tanto di PV , EC ecc , fatto in una certa maniera ,, trasmette una carica sessuale e una dominanza non indifferente.

dopo diversi anni ti accorgerai che non cercherai più di aprire tantissimi set per allenare "la modalità sociale" facendo il PAGLIACCIO DELLA SITUAZIONE che intrattiene il set concludendo poco.

perchè poi si finisce cosi. HO VISTO TANTI PAGLIACCI , intrattenere SET con giochetti e cazzate varie , senza numeri di telfono , baci ecc... e se prendevano il numero di telefono era un flake. ( la spiegazione di tutto questo è descritta perfettamente all'inizio di questa pagina )

col tempo automaticamente cercherai di concentrarti SULLA QUALITà CHE SULLA QUANTITA' .

non sò se infrango le regole del forum , però se ti interessa puoi trovare tutti i miei FR , le mie uscite , e i 3d migliori in altri "LIDI" , datati di parecchio tempo fà..........( ad esempio qui su is non scrivevo dal 2007 )

nel vecchissimo Mystery forum (conosciuto da tutti ) trovi le mie prime esperienze..in altri trovi il "nucleo" di tutto quello che ho vissuto e ho fatto.....

Ricapitolando:

crederci

aprire diretto

pompare energia e divertimento

.... ma poi qualche cazzatella o routine non ce la metti dentro, oppure, prendi e kchiudi così?

NO.

AUTOSTIMA DI BASE. devi avere delle forte credenze interiori ,e la pressione sociale deve farti un baffo = te ne sbatti SERIAMENTE del giudizio altrui. ricorda che gli altri si preoccupano di cosa tu pensi di loro e non viceversa

Apri dicendo quello che ti interessa veramente...tu sei li perchè oltre ad averla notata vuoi vedere se la sua personalità ti piace quanto la sua bellezza...ma attenzione non deve essere una cosa meccanica , devi chiedere a te stesso " vediamo se questa ragazza ha i standard che richiedo ". se per un preciso istante pensi di NON MERITARTELA ALLORA SEI FOTTUTO.

per questo ti dico molta autostima di base che non si crera POMPANO IL FRAME.

come ho già detto POMPARE E SBAGLIATISSIMO. l'autostima non si crea dall'oggi al domani. tu non ti svegli e dici " oggi sono sicuro di me stesso" . devi fare esperienza e anche qualche figura di merda.. ma prima di tutto la sicurezza in te stesso te la crei nella vita di tutti i giorni. a lavoro , in famiglia , con gli amici , le donne sono una conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Chiarissimo! Grazie della spiegazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Complimenti per il post, mi rispecchio al 100% in quello che dici.

Anche io sono quasi sempre per il diretto, è lo stile che più si addice alla mia personalità ma come hai detto giustamente te, in qualche situazione è meglio andare un pò più indiretti; tutta questione di calibrazione.

Altra cosa su cui mi trovo totalmente d'accordo con te è quella che ci sono persone che leggono milioni di manuali, si imparano miliardi di tecniche/routine/opener per poi andare a ripetere - FINGENDO - con le ragazze; questa è una cosa che ho sempre odiato.

Quanto è più bello essere genuini senza stare a pensare " ok sono in A1 " - " oh cazzo mi ha shittestato " - " ok, ora devo fare reframe " - " ora devo farla qualificare ".

Ma dai, che palla è? La prima cosa quando approccio le ragazze è che mi devo divertire e stare bene quando lo faccio, cosa che non potrei fare se recitassi e stessi attento a tutti questi schemettini inutili.

Come ho sempre fermamente creduto, prima costruitevi come persone, una volta fatto ciò anche senza bisogno dei manuali otterrete grandi risultati. ( ovviamente se ci mettete anche un pò di conoscenza di seduzione il gioco è fatto )

Inutile andare da una ragazza con 10 milioni di concetti teorici in testa se alla fine siamo degli sfigati. Non c'è proprio speranza.

Complimenti ancora per l'ottimo post, andrebbe messo in rilievo.

Ciao Liuk. ( mica ti chiamerai pure te Luca? :) )

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
MagicHunter

Ragazzi anche se rispondo solo ora in questo thread, ma sapete che fine ha fatto l'utente Liuk che ha creato questo bel post?

Ad ogni modo questo è uno dei più bei post che abbia mai letto, la vera unica e sola strada, la facilità disarmante del diretto!!!

Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere... ;)

Modificato da MagicHunter
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Rispondo io :D

Dopo aver sclerato sul forum con me e comandante davide è stato bannato,poi si è iscritto con un altro nick,è ripartito ad attaccarmi ed è stato ribannato nuovamente,con addirittura i post cancellati.

Di presenza l'abbiamo beccato di sera qualche tempo fa,il tempo di girarci e si è dileguato.

Se vai su ultimi post puoi seguirti tutta la sua parabola.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

trb a che ti riferisci? nn ho trovato nulla...forse i post sono stati cancellati? cmq nn so cosa sia successo ma quello che ha scritto in questo thread sul diretto è davvero degno di nota...tu lo conosci di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...