Vai al contenuto

La Vera Essenza del "Diretto". Uno stile di vita.


Liuk

Messaggi raccomandati

trb

trb a che ti riferisci? nn ho trovato nulla...forse i post sono stati cancellati? cmq nn so cosa sia successo ma quello che ha scritto in questo thread sul diretto è davvero degno di nota...tu lo conosci di persona?

Mi riferisco al motivo per cui è stato bannato,flame,per lo più nel topic sullo scetticismo che ho aperto tanto e tanto tempo fa.

Si,lo conosco di persona e ci sono uscito per sargiare 2 volte,mi sono fatto una idea di come è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Paolo1986

Cari raga ho riesumato questo topic sul diretto perchè volevo capire alcune cose.

Diciamo che una mia piccola paura che ancora permane nel diretto è quelle di "rivelare subito il mio interesse e bruciarmela perchè la faccio sentire sotto pressione"

Cosa ne pensate? Ripeto il mio non è insicurezza ma mi è capitato che alcune sono andate un po in ansia sociale perchè non sono abituate

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso#

Più volte ho provato ad aprire di diretto e sempre la stessa storia è sorta, come continuare dopo le presentazioni, si parla sempre del nulla non riesco a colloquiare, comunque bel post Liuk complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io sono abbastanza bravo a colloquiare..si passa alle presentazioni,anzi io vorrei sempre approcciare di diretto perchè si mette in chiaro che sto andando li a conoscerla però ancora ho alcuni problemi,ho visto che le raga "sviano" perchè si sentono troppo sotto pressione...almeno questo mi accade nei set in movimento,però in set fermo sicuramente è meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

fatevi dire da mensito o da badboy che utente è in realtà liuk :D

? Non ho capito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla chiaro trb se sai una cosa perchè non la scrivi invece di chiamare in causa altri?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Parla chiaro trb se sai una cosa perchè non la scrivi invece di chiamare in causa altri?

se hai la curiosità ti sbatti a mandare un pvt,altrimenti amen,la logica è quella.

evidentemente non te ne frega tanto,easy no?

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la curiosità ti sbatti a mandare un pvt,altrimenti amen,la logica è quella.

evidentemente non te ne frega tanto,easy no?

Non mi aspettavo fosse un segreto da pvt altrimenti lo avrei già fatto, se non è l'utente che dice di essere bastava un qualcosa di semplice tipo quello che dice sono cazzate in realtà ha pure ansia di approccio o qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella discussione, l'argomento "essere diretti" lo trovo molto interessante.

Dal basso della mia inesperienza (:D) è il metodo migliore, e probabilmente è l'unico modo per far veramente tremare le gambe ad una ragazza appena conosciuta (in senso buono ovviamente!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...