Vai al contenuto

opener 2 + 2 X 2


Revsun

Messaggi raccomandati

Revsun

Ciao ragazzi questo è la mia prima discussione, e tratta di un opener che ho sentito ieri per la prima volta e che ho arrangiato io, non ancora provato, ma ve lo butto là, mi è sembrato carino!

PUA: Ciao, ascolta c'è questo mio amico (o "un mio amico") che mi ripete continuamente che le donne sono completamente incapaci in matematica, per favore aiutami a smentirlo: quanto fa 2 più 2 per 2?

HB: 8 (sbagliato)

PUA: (faccia delusa - sconvolta) non ci credo... hai sbagliato.. (spiegazione dello sbaglio).. allora è vero.. no...

HB: in base all'intelligenza della ragazza può accadere che cada dalle nuvole o che vi dica "si, è verooo", a quel punto vedete voi come avanzare, a mio avviso se una non capisce nemmeno dopo la speigazione del perchè fa 6 io la mollo là, altrimenti andrò con "e pensa che ero così sicuro che avresti fatto giusto da scommettere 10 euro con questo mio amico, senza contare le mie aspettative tradite.. la cosa minima che puoi fare è offrirmi un caffè-offrirmi una sigaretta-ecc ecc", qualsiasi cosa non spinta che la metta in condizione di "scusarsi" e che dia inizio alla fase successiva. ovviamente giusta cnv

aspetto critiche-consigli-suggerimenti

revsun

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

già in certi ambienti si, sono d'accordo, forse è più adeguata a un contesto come università (l'ho pensata proprio come se fossi in ambiente universitario appunto, club difficile e men che meno street)

revsun

PS la testerò nei prossimi giorni con l'aiuto di una mia spalla, vi so dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac

secondo me può funzionare ma...sei sicuro di non aver fatto una stima a ribasso sulla reale concentrazione nella popolazione di ragazze che non capirebbero una mazza ? (hai praticamente dimezzato il target :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Uhhhh le donne non vedono l'ora di conoscere un nerd che le corregga e insegni loro la matematica...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...