Vai al contenuto

Sguardi On the Street, Analisi


2late2fold

Messaggi raccomandati

2late2fold

Mi ha sempre affascinato il mondo del Bodylanguage e mi piacerebbe molto approfondire in questo campo...

Ultimamente per strada mi sto esercitando a mantenere l'EC delle tipe ( belle o brutte XD) che incrocio...

Premetto senza false modestie che non mi considero un " cesso " , ritengo di vestirmi abbastanza bene e alla moda , non ho particolari sgorbi in faccia , ho un buon fisico ( ma vorrei mettere su un po di muscoli e difatti vado in palestra )...

Ma arriviamo al dunque...ho trovato parecchi pareri discordanti all 'interno di IS su come comportarsi con l'EC in street... in particolari 2 correnti : 1) mantenere L'EC con la tipa e sorriderle prima che lo faccia lei 2) guardarla fissa negli occhi in modo sicuro e non sorriderle finchè prima non lo faccia lei

Ebbene io cerco di alternare queste 2 "tecniche" e queste sono le situazioni che mi si vengono a presentare :

1) la tipa senza neanche guardarmi ha lo sguardo perennemente verso terra ( timide? ... incazzate? )

2) la tipa incrocia il mio sguardo e poi lo rivolge subito verso terra ( do forse l'impressione di essere troppo serio e incuto timore ? )

3) la tipa incrocia il mio sguardo e poi lo rivolge da un altro lato ( disinteresse credo !)

4)la tipa incrocia il mio sguardo e mantiene l'EC per tutta la durata del campo visivo senza sorridere ( questa è la situazione che mi accade piu volte...cosa pensate che voglia dire?

5) la tipa mi guarda e sorride...( su questo ci arrivo anche io)

Aspetto vostri pareri e le vostre analisi :))

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Il numero 4 capita spesso anche a me, ma meno di quando sono in giro con la donna...Con quale delle due tecniche ottieni risultati migliori? Quando la guardi fissa e non le sorridi riesci a immaginare l'espressione che stai usando e che effetto possa fare sull'hb? magari pensi di fare uno sguardo malizioso e invece appari in un altro modo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E se tu stai guardando a terra e appena sollevi lo sguardo incroci gli occhi di una tipa che ti stava guardando e si gira immediatamente dall'altra parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

Il numero 4 capita spesso anche a me, ma meno di quando sono in giro con la donna...Con quale delle due tecniche ottieni risultati migliori? Quando la guardi fissa e non le sorridi riesci a immaginare l'espressione che stai usando e che effetto possa fare sull'hb? magari pensi di fare uno sguardo malizioso e invece appari in un altro modo :D

ci ho pensato pure io e non mi sembra di avere un espressione cosi drammatica, forse eccessivamente seriosa :D ! ti dirò...io penso che la tipa ti guardi(nel caso 4) e aspetti che tu sia il primo a fare la mossa(mossa=sorriso)......

Comunque non so voi ma a me da troppo fastidio quando le tipe per strade non ti guardano negli occhi ... preferisco che mi guardi un secondo e magari pensi " ammazza che schifo questo" piuttosto che vederle che guardano per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

3) la tipa incrocia il mio sguardo e poi lo rivolge da un altro lato ( disinteresse credo !)

E io credo di no. Girare lo sguardo (senza abbassarlo) è più indice di "non reggo l'ec, ma non voglio fartelo notare".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

bhè se fosse cosi come dici tu però significa che lei si sente in qualche modo intimorita dal nostro sguardo o comnque nn riesce a mantenere l'ec ... comincio a pensare che sia più conveniente sorridere a priori....

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

E io credo di no. Girare lo sguardo (senza abbassarlo) è più indice di "non reggo l'ec, ma non voglio fartelo notare".

ero in pullman tempo fà, vidi sta ragazza che mi prese fin dal primo sguardo (colpo di fulmine)

non avevo intuito dai suoi sguardi che potessi piacerli così a prima vista ma avrei voluto comunque giocarmela.

bhè la chiusura è arrivata, la vidi in discoteca e ci misi poco a farla mia :)

A me capita che tengono l ec, gli sorrido ma rimangono quasi di sasso , forse non tutte sanno sorridere.. o magari non hanno i denti ben lavati

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

A me capita che tengono l ec, gli sorrido ma rimangono quasi di sasso , forse non tutte sanno sorridere.. o magari non hanno i denti ben lavati

..o forse non capita tutti i giorni che un ragazzo le guardi e le sorrida e non sanno come comportarsi. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

..o forse non capita tutti i giorni che un ragazzo le guardi e le sorrida e non sanno come comportarsi. ;)

sarà realmente così?

missà che con la prossima ragazza, la fermo e glie lo chiedo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...