Vai al contenuto

Ciao ragazzi :) un consiglio...


Engel

Messaggi raccomandati

Engel

Ciao ragazzi! Ebbene sì,sono una ragazza capitata qui per caso (non flagellatemi!!).Ho un problemino e ho veramente bisogno di un parere maschile..se non volete/potete rispondere non importa :p Frequento da un po' un ragazzo,per il momento ancora non è niente di serio,cerchiamo di viverla giorno per giorno.Fino a una settimana fa tutto ok,parlavamo tanto,ci sentivamo ogni giorno per ore e ore,siamo usciti,ma da qualche giorno qualcosa è cambiato. Ogni volta che parliamo mi stuzzica,dice che deve uscire con gli amici così conosce nuove ragazze,mi spinge verso altri,si fa sentire meno (ora è sparito da quasi tre giorni)..io cerco di fare l'indifferente,anche perchè non mi sembra un comportamento da persona matura (lui ha 30 anni!).Secondo voi,è solo per farmi ingelosire,per vedere la mia reazione o è semplicemente un modo per dire che non vuole niente di serio/o per mandarmi al diavolo?

So che è una stupidaggine rispetto ai vostri problemi,e se non è la sezione adatta scusatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Tutti i problemi sono delle stupidaggini in fondo!!))

Benvenuta nel forum! :hi:

Ma sai non ho tanto capito cose ne vuoi farne di sto tizio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Ahimè sono abbastanza presa da lui,vorrei continuare a frequentarlo,ma considerando i suoi ultimi comportamenti non so se la cosa è reciproca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Secondo voi,è solo per farmi ingelosire,per vedere la mia reazione o è semplicemente un modo per dire che non vuole niente di serio/o per mandarmi al diavolo?

Mi sembra che ti stia provocando per ingelosirti, se non volesse un qualcosa di serio non parlebbe delle sue uscite...

Non lo contattare, se lo fa lui sii fredda distaccata e mostrati moolto impegnata, sarà costretto a reagire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

ah adesso ho capito, mandalo a cagare non parlare a lui, e prima di fare questo provocalo sessualmente. Scusa i miei metodi un po grezzi ma è il mio carattere))

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Grazie Clock :) Sì io non lo cerco,se la sua è solo una tattica (ma non penso) con me ha sbagliato,non funziona,mi allontana soltanto :)

Wap,nessun problema,fai bene ad essere grezzo :p Quindi suggerisci di mandarlo a quel paese?Secondo te è solo un modo per scaricarmi?

Merci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Grazie Clock :) Sì io non lo cerco,se la sua è solo una tattica (ma non penso) con me ha sbagliato,non funziona,mi allontana soltanto :)

Wap,nessun problema,fai bene ad essere grezzo :p Quindi suggerisci di mandarlo a quel paese?Secondo te è solo un modo per scaricarmi?

Merci!

Lui ha 30anni.. sintomatico e tu?

_________________________

Se tu investi 1 e lui 1 è tutto ok

Se tu investi 1 e lui 0 non va bene...

Il resto è merda.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Io 27. (domanda ironica? :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

No, se avessi avuto tu 20 e lui 30...

Ti avrei consigliato di scappare a gambe elevate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel
Inviato (modificato)

No, se avessi avuto tu 20 e lui 30...

Ti avrei consigliato di scappare a gambe elevate..

Perchè? Si sta solo divertendo vero? Comunque ancora non siamo andati a letto insieme.Ho dormito da lui tre volte ma a quanto sembra io gli "metto ansia" (parole sue) e non funziona.... :p Meglio se prendo la fuga!

Modificato da Engel
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...