Vai al contenuto

Ciao ragazzi :) un consiglio...


Engel

Messaggi raccomandati

Frog

Credo anche io.

Ci sarebbe da chiedersi perchè si prova ansia da prestazione se non c'è interesse però. Infondo se una persona non ti stimola non dovrebbe essere così importante se ci apprezza o no.

Tu che ne pensi?

L'ansia da prestazione è legata alle aspettative non sulla partner ma su se stessi. Ineffetti se ci pensi è una forma di egoismo a creare tutto ciò. Si è troppo preoccupati a vedersi mentre si fà bella figura e quindi il report della partner è fondamentale.

L'ansia da prestazione è sia maschile che femminile e in entrambi i casi è legata alle aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel
Inviato (modificato)

L'ansia da prestazione è legata alle aspettative non sulla partner ma su se stessi. Ineffetti se ci pensi è una forma di egoismo a creare tutto ciò. Si è troppo preoccupati a vedersi mentre si fà bella figura e quindi il report della partner è fondamentale.

L'ansia da prestazione è sia maschile che femminile e in entrambi i casi è legata alle aspettative.

Quindi,se si è preoccupati di fare bella figura,è perchè in fondo c'è un interesse che va oltre la semplice attrazione.Sbaglio? Oppure,dato che è una forma di egoismo,può capitare anche durante una storia da una "botta e via"?

Modificato da Engel
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Secondo me il fatto dell'ansia da prestazione non c'entra nulla...

Anche perchè nel frattempo qualcosa sarà successo, o no ??

Modificato da Clock
Link al commento
Condividi su altri siti

Engel
Inviato (modificato)

Secondo me il fatto dell'ansia da prestazione non c'entra nulla...

Anche perchè nel frattempo qualcosa sarà successo, o no ??

Mmm no.Mi ha solo scritto un paio di stupidaggini due giorni fa e poi è sparito di nuovo :p

Modificato da Engel
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Quindi,se si è preoccupati di fare bella figura,è perchè in fondo c'è un interesse che va oltre la semplice attrazione.Sbaglio? Oppure,dato che è una forma di egoismo,può capitare anche durante una storia da una "botta e via"?

Soprattutto in circostanze da una botta e via (one night stand) è molto più probabile. Nel senso che i partners non conoscendosi...sono in confronto, sfida, in studio reciproco e quindi in difesa non in condivisione. Tutti e due i casi possono portare ad ansia da prestazione. Ma come noti sono due motivazioni diverse . Ecco perchè ci vuole il dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

No ma era per dire :p Mi potevo "arrabbiare" per la sua sparizione improvvisa,ma in questi casi è meglio non reagire :)

No, IMHO forse in questo caso sarebbe meglio che tu gli dicessi proprio come ti senti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Dici? Ma se ogni 10 minuti si "risvegliava" per riprovarci! Poi al momento della penetrazione addio,cadeva in catalessi :p

o cavolo! ma che te ne fai di uno cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

beh poteva farti almeno un lavoretto di lingua...almeno tu non rimanevi a secco no?

Link al commento
Condividi su altri siti

loverman

Probabile che ha solo problemi di eiaculazione precoce o non si eccita abbastanza... oppure ha qualche blocco psicologico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

beh poteva farti almeno un lavoretto di lingua...almeno tu non rimanevi a secco no?

Ahahahahha sì sì qualcosa ha fatto,si è impegnato :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...