Vai al contenuto

Dubbio Dance game


Alpha Prince

Messaggi raccomandati

Alpha Prince

Ciao ragazzi,

Recentemente ho iniziato il disco game e sperimentando un po' di passi e divertendomi ottenevo dei gli Ioi di prossimità (per controllare mi sono spostato e loro dopo un po' mi seguivano). Ora il fatto è che sono agli inizi con le esperienze e quindi non sapevo come convertire gli Ioi in un ballo ecc. Avete dei consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Ciao ragazzi,

Recentemente ho iniziato il disco game e sperimentando un po' di passi e divertendomi ottenevo dei gli Ioi di prossimità (per controllare mi sono spostato e loro dopo un po' mi seguivano). Ora il fatto è che sono agli inizi con le esperienze e quindi non sapevo come convertire gli Ioi in un ballo ecc. Avete dei consigli da darmi?

sono agli inizi pure io ma è molto facile tramutare gli ioi in ballo oppure C&B... prendi loro la mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

Ciao ragazzi,

Recentemente ho iniziato il disco game e sperimentando un po' di passi e divertendomi ottenevo dei gli Ioi di prossimità (per controllare mi sono spostato e loro dopo un po' mi seguivano). Ora il fatto è che sono agli inizi con le esperienze e quindi non sapevo come convertire gli Ioi in un ballo ecc. Avete dei consigli da darmi?

eheh ti capisco stessa situazione...ti dirò che ultimamente non mi faccio grandi problemi e se gli sgamo qualche IOI vado di "polipo" ( ballo da dietro ecc ) o comunque di kino come detto dal samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbeggi

mi potete spiegare cosa significa lol, C&B, kino ??

Link al commento
Condividi su altri siti

fredmer

mi potete spiegare cosa significa lol, C&B, kino ??

In alto a destra, clicca su "termini e acronimi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

Grazie per i consigli ;) già che ci sono vi faccio un'altra domandina... Quali sono secondo voi gli ioi in pista e soprattutto come fate ad esserne sicuri per procedere col kino ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Quali sono secondo voi gli ioi in pista e soprattutto come fate ad esserne sicuri per procedere col kino ecc?

Semplicemente non ne siamo sicuri. Non esistono ioi certi, ti devi semplicemente buttare quando credi che ce ne sia uno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...