Vai al contenuto

Hb Mafiosa!!!


paladino

Messaggi raccomandati

paladino

Ciao a tutti,

non sò se già a qualcuno di voi è capitato di avere tra i piedi una hb6.5 mafiosa, (nel senso che fà parte di famiglia mafiosa e si comporta come tale).

bhe, non è che io abbia il minimo interesse per colei, ma mi intralcia molto nella mia fase di apprendimento dell' arte del puing. ogni battuta ed ogni cosa io dica, per lei, devo misurare le parole, anche se non sono offensivo.

tipo:

hb6.5 ad amico: Senti, queste cose, le devo dare a te?

amico: no, devi aspettare che venga "UG" perchè ha avuto problemi etc etc (varie giustificazioni).(hb esce)

io ad amico: dille di metterle kui e basta, senza che gli racconti per filo e per segno ogni cosa(e senza giustificarti). [io ed amico, siamo gerarchicamente superiori a lei, lavorativamente parlando].

hb6.5 (rientra) con aria maladrina: stai calmo!

io: se no? che fai? mi meni?

hb6.5: stai calmo! (sempre piu malandrina).

avrei voluto fare come prieras,qualcosa del tipo (dai, facciamo come i bambini dell' asilo) solo che dalle mie parti, non ci si può permettere di sbagliare a parlare con certe persone, altrimenti potresti anche finire male, ed allora me ne sono ritoranto nel mio ufficio (come se avessi 10.000 cose da fare)

Vi è già capitata qualcosa del genere?, Voi come vi sareste comportati?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ciao a tutti,

non sò se già a qualcuno di voi è capitato di avere tra i piedi una hb6.5 mafiosa,  (nel senso che fà parte di famiglia mafiosa e si comporta come tale).

bhe, non è che io abbia il minimo interesse per colei, ma mi intralcia molto nella mia fase di apprendimento dell' arte del puing. ogni battuta ed ogni cosa io dica, per lei, devo misurare le parole, anche se non sono offensivo.

tipo:

hb6.5 ad amico: Senti, queste cose, le devo dare a te?

amico: no, devi aspettare che venga "UG" perchè ha avuto problemi etc etc (varie giustificazioni).(hb esce)

io ad amico: dille di metterle kui e basta, senza che gli racconti per filo e per segno ogni cosa(e senza giustificarti). [io ed amico, siamo gerarchicamente superiori a lei, lavorativamente parlando].

hb6.5 (rientra) con aria maladrina: stai calmo!

io: se no? che fai? mi meni?

hb6.5: stai calmo! (sempre piu malandrina).

..non ho capito, ma lei risponde "stai calmo" perchè ti ha sentito parlare al tuo amico oppure è una sua abitudine :look:?!?!

Altro punto. La vuoi sargiare o no?

Terzo punto. "se no? che fai? mi meni?" non mi sembra molto alpha, se non vuoi rispondere c&f ci sono molti altri modi per ribattere, ignorarla per esempio ;).

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami e scusami per quello che ti sto per dire.Ma mi girano un po' a leggere post del genere soprattutto perchè sono siciliano.

1) Prima di scrivere certe cose ce ne vuole

2)Non sei abbastanza alpha da gestirti una HB del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Non sei abbastanza alpha da gestirti una HB del genere
Azz! se ti girano :D..

Comunque, calmo, siamo qui apposta per cercare in qualche modo di "arginare" la mancanza di alphaness ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Fate i bravi e non vi incazzate o vi prendo a pisellate e vi blocco la crescita puistica! :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Ciao a tutti,

...

avrei voluto fare come prieras,qualcosa del tipo (dai, facciamo come i bambini dell' asilo) solo che dalle mie parti, non ci si può permettere di sbagliare a parlare con certe persone, altrimenti potresti anche finire male, ed allora me ne sono ritoranto nel mio ufficio (come se avessi 10.000  cose da fare)

Se e' vero quel che dici allora e' una spinta in piu' per saper 'dosare' bene le parole ed il bl, non tanto per 'pecoronaggine' quanto per saper gestire il target nel suo set naturale.

Cosa da pua, insomma.

Secondo me quello che introduci nel titolo e specifichi nel post e' l'ultimo dei problemi.

Se sei nato e vissuto in una terra che ami (mi sembra di intuirlo) e sai agire col rispetto dovuto ad ogni persona che hai sulla tua strada non devi temere.

E' proprio li' il punto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
non sò se già a qualcuno di voi è capitato di avere tra i piedi una hb6.5 mafiosa,  (nel senso che fà parte di famiglia mafiosa e si comporta come tale).

:eek: :eek: :eek:

solo che dalle mie parti, non ci si può permettere di sbagliare a parlare con certe persone, altrimenti potresti anche finire male, ed allora me ne sono ritoranto nel mio ufficio (come se avessi 10.000  cose da fare)

Vi è già capitata qualcosa del genere?, Voi come vi sareste comportati?

Io certa gente la ignorerei, non per paura, ma perchè i delinquenti non li considero degni di interagire con me.

Se poi è lei che ti importuna... ricordati che "La polvere da sparo fa gli uomini uguali, il fucile di un borghese spara come quello di un aristocratico". (Haine)

Non voglio istigarti all'omicidio, eh...:D Però è utile vedere le cose un po' in prospettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
"La polvere da sparo fa gli uomini uguali, il fucile di un borghese spara come quello di un aristocratico". (Haine)

"Dio ha fatto gli uomini diversi, il signor Colt li ha resi uguali."

(il protagonista di Hidalgo- Oceano di Fuoco).

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l' uomo con la pistola è un uomo morto! (il Buono il brutto ed il cattivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l' uomo con la pistola è un uomo morto! (il Buono il brutto ed il cattivo)

"Il mondo si divide in due categorie, chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi."

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...