Vai al contenuto

Una situazione difficile...


AKADAMA

Messaggi raccomandati

AKADAMA

Ciao ragazzi è da un po che non scrivevo qui e oggi ne sento il bisogno più che mai!

Prima di tutto la nuova grafica ( non so se sia nuova o già vecchia ) mi piace molto =)

Ho un problemone, non è un problema in realtà è solo una situazione nella quale avrei preferito non trovarmi.

Uno dei miei amici più stretti si è lasciato, la ragazza è sempre uscita nel nostro gruppo e praticamente li ho conosciuti insieme.

Lei è bella , simpatica, solare. Il problema è nato qualche giorno fa quando mi sono accorto che lei quando non c'è il suo ragazzo/ex mi si attacca in una maniera che lascia poco spazio all'interpretazione ( dal mio e sicuramente dal vostro punto di vista ).

Mi si è sempre messa sotto braccio da sola, mi ha sempre toccato e ha sempre scherzato con me. Io da vero maschio alpha ( spero =)) e da vero amico, le ho dato poco spago, l'ho presa sempre sul ridere e non le ho mai dato segno di interesse ( non avendone ).

L'altra sera a cena eravamo vicini, il giorno prima pure... e lui non c'era.

Avete presente quando due sono vicini e le gambe si toccano? ecco siamo rimasti tutta la cena con le gambe a contatto ( non è una cosa della quale scandalizzarsi ) anche quando ci siamo messi l'uno contro l'altra ed è una cosa nuova nel rapporto che io ho con lei! in macchina mi si appoggia sul braccio e ogni tanto è capitato mi toccasse per qualche secondo come per fare un piccolo "grattino" ( passatemi il nome.. ).

Un mio amico mi ha detto che da fuori sembra che lei simpatizzi in modo particolare per me ma essendo solare e scherzosa si comporta cosi con tutti, almeno per come la vedo io.

Da qualche giorno mi stanno passando per la mente le classiche cose: ma le piaccio davvero, ma a me piace? ma ci devo provare o è solo una cosa momentanea? e soprattutto rovinerò il rapporto con il mio amico?

Partendo dal presupposto che le donne bene o male mandano tutte i stessi segnali, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Dipende a chi tieni di piu e i rischi che ti vuoi prendere. Se tieni di piu al tuo amico parlane con lui della situazione. Se tieni di piu a lei approfondisci. Tuttavia da questa decisione ne potrebbe risentire la tua immagine nel gruppo. Vedi tu.. io fossi in te guarderei da altri parti data la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...