Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AKADAMA
Inviato

Ciao ragazzi è da un po che non scrivevo qui e oggi ne sento il bisogno più che mai!

Prima di tutto la nuova grafica ( non so se sia nuova o già vecchia ) mi piace molto =)

Ho un problemone, non è un problema in realtà è solo una situazione nella quale avrei preferito non trovarmi.

Uno dei miei amici più stretti si è lasciato, la ragazza è sempre uscita nel nostro gruppo e praticamente li ho conosciuti insieme.

Lei è bella , simpatica, solare. Il problema è nato qualche giorno fa quando mi sono accorto che lei quando non c'è il suo ragazzo/ex mi si attacca in una maniera che lascia poco spazio all'interpretazione ( dal mio e sicuramente dal vostro punto di vista ).

Mi si è sempre messa sotto braccio da sola, mi ha sempre toccato e ha sempre scherzato con me. Io da vero maschio alpha ( spero =)) e da vero amico, le ho dato poco spago, l'ho presa sempre sul ridere e non le ho mai dato segno di interesse ( non avendone ).

L'altra sera a cena eravamo vicini, il giorno prima pure... e lui non c'era.

Avete presente quando due sono vicini e le gambe si toccano? ecco siamo rimasti tutta la cena con le gambe a contatto ( non è una cosa della quale scandalizzarsi ) anche quando ci siamo messi l'uno contro l'altra ed è una cosa nuova nel rapporto che io ho con lei! in macchina mi si appoggia sul braccio e ogni tanto è capitato mi toccasse per qualche secondo come per fare un piccolo "grattino" ( passatemi il nome.. ).

Un mio amico mi ha detto che da fuori sembra che lei simpatizzi in modo particolare per me ma essendo solare e scherzosa si comporta cosi con tutti, almeno per come la vedo io.

Da qualche giorno mi stanno passando per la mente le classiche cose: ma le piaccio davvero, ma a me piace? ma ci devo provare o è solo una cosa momentanea? e soprattutto rovinerò il rapporto con il mio amico?

Partendo dal presupposto che le donne bene o male mandano tutte i stessi segnali, voi che dite?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Dipende a chi tieni di piu e i rischi che ti vuoi prendere. Se tieni di piu al tuo amico parlane con lui della situazione. Se tieni di piu a lei approfondisci. Tuttavia da questa decisione ne potrebbe risentire la tua immagine nel gruppo. Vedi tu.. io fossi in te guarderei da altri parti data la situazione.