Vai al contenuto

Consiglio sul da farsi


Wilfred

Messaggi raccomandati

Wilfred

Ciao ragazzi , vi descrivo la situazione :

Stand lavorativo , Io insieme ad altri ragazzi della mia università impegnati in un progetto sino al 15 /04 , ed intanto hostess e ragazze immagine che in altri stand lavoreranno anche loro sino al 15.

Ora conosco una di queste (Hb 6,5/7) mostrandomi come sempre cocky and funny e alternando le mie varie "routine" tra lei ed un'altra hb 6,5 dello stesso stand.

Ad un tratto le dico " Facciamo conto che io sia un cliente...Prova a convincermi a farmi il contratto (lo stand era Vodafone )" e lei quasi immediatamente mi viene incontro portando il volto ad una trentina di centimetri dal mio rispondendomi "Ora in questa situazione non posso mostrarti come farei a convincerti " ... Tutto questo mostrando un eye contact elevato e portandosi i capelli all'indietro + di una volta...

Ora il "problema" sta nel fatto che anche un altro raga mio "amico" dello stand sembra averla puntata e le ha chiesto fb ( anche non essendo spigliato come me è un bel ragazzo) senza sapere (perchè non gliel'ho mai detto ) che vorrei farmela alla tizia.

Oggi io le ho fatto il mio unico complimento improvviso " cmq hai begli occhi " e dopo averla fatta leggermente arrossire freeze colossale tutta la serata per metterla in crisi.(passavo lì davanti e non davo attenzione a nessuno e andavo in altri stand ), mentre il mio "amico" ogni tanto la fissava senza però parlarle.

Alla luce di ciò cosa mi consigliate per neggarlo,per abbattere la concorrenza e avere la meglio ?

Il mio timore è che a dispetto di tante pagine scritte nei manuali , possa preferire e scegliere una via più sicura (anche s'è tutto da verificare )e magari non me,che oggi ti sono vicino e domani non esisto...

In tutto ciò non avendo detto al tipo che l'avevo già puntata,ora qualora mi vedesse fare qualsiasi tipo di azione "finalizzata" potrebbe prendersela...

Cosa mi consigliate ? Ogni parere sarà ben accetto !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Per come la racconti sembra che il tuo peggior rivale non sia il tuo amico, ma sia proprio tu. Ricorda che non stai giocando contro qualcuno, ma per te quindi non lasciarti condizionare da timori e paure infondati e giocatela al meglio.

E poi ora è pure una questione di principio no? In fondo la tipa ti ha lanciato una provocazione bella e buona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Il tuo amico gli ha chiesto il contatto di fb ok, invece tu che sei più cazzuto gli prendi il numero di telefono...Del tuo amico non mi preoccuperei cosi tanto, tu conduci il tuo gioco e vedi che se sarai bravo la ragazza non ci penserà nemmeno a lui, salvo che ti voglia far ingelosire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...