Vai al contenuto

HB9 da chiudere (o aprire!) forse Psycho! Help.


Boris_

Messaggi raccomandati

Boris_

Ciao a tutti.

Avevo accennato a questa vicenda già una decina di giorni fa, ma la ripeto in sintesi e ne spiego gli sviluppi.

Ho bisogno del vostro aiuto.

Circa 10 giorni fa ho "conosciuto" tramite una chat privata riservata ai colleghi una giovincella (in questa chat siamo in totale una decina) che abita distante da me.

Abbiamo iniziato a chattare privatamente e mi ha riempito di una quantità esagerata di ST (mai successo in tutta la mia vita una cosa del genere!): ne avrò contati una cinquantina.

A parte alcune cadute, credo, almeno sul chat game, di essermela cavata bene, qualificandomi il meno possibile, tant'è che il giorno dopo lei andava in giro a dire che Boris era una "persona cattiva" e acida", ma chiedendo a tutti di me.

Le nostre chiaccherate sono proseguite quindi su facebook (abitiamo a centinaia di km di distanza e il numero di tel aveva preferito non darmelo dopo una sola chattata).

Lei ha continuato a riempirmi di ST ed io ho sempre cercato di qualificarmi il meno possibile. Ma lei andava sempre a toccare un punto: sei fidanzato, c'è una donna nella tua vita, sei innamorato, con chi sei uscito ieri e blah blah blah?

Abbiamo toccato anche argomenti intimi e c'è stata una buona interazione.

Lei ha davvero uno splendido fisico, è una persona colta. Solo temo possa essere psycho (esce da una LTR, sembra ossessionata dal mio rapporto con le donne nonostante mi abbia solo visto in foto e chattato) e poi mi son fatto un'idea di come queste cose possano morire prima ancora di nascere.

Ora lei mi contatta quasi ogni giorno, tanto da spingermi a mettermi offline, e non so bene come gestire la situazione, di che parlare, di come creare ancor più comfort per avere il numero.

Non credo di essere in ONE-ITIS, perché penso solo a portarmela a letto (e non a una LTR) e mi sono fatto un bel week end pasquale per i fatti miei all'estero continuando beatamente la mia vita.

Essendomi già bruciato il numero subito, non voglio richiederglielo, aspetto che sia lei a farsi avanti. Io tengo sempre alta (per quanto sia possibile via chat) l'attenzione sulla natura della nostra "relazione" e lei sa benissimo che non sono un amico, né ambisco a diventarlo.

Detto questo, non sono un detrattore dei social network, se possono costituire un trampolino di lancio, ma non sono neanche fra coloro che vivono nella rete sperando di acchiappare così (ho amici che invece lo fanno). Diciamo però che in quella chat di cui vi ho parlato all'inizio (siamo massimo in una decina) storicamente si sono formate tante coppie e ci sono state tante scopate. Non stiamo parlando di badoo, insomma.

Ma la domanda alla fine è: come cazzo proseguo? Non so più che dire, francamente. Mi sento un ragazzino a chattare del più o del meno o a fare giochetti.

Vorrei provare a farle abbassare le barriere, chiederle il numero, incontrarla e a quel punto giocarmi la cosa dal vivo, come preferisco fare.

Mi sembra di essere in stallo: non sono né in FZ, né in altro.

Freezarla infinito è un'opzione, ma la ragazza mi piace e poi costituisce una bella palestra di ST, che non fa mai male. In ONE-ITIS non ci sto, quindi...

Che fare?

Grazie

PS Io ho un'idea abbastanza precisa su come andrà a finire. Costei ha uno stuolo di adulatori e in breve cederà a chi la conquisterà dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

0 risposte.

Non ci crederete, ma per me è una grande risposta da parte del forum. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...