Vai al contenuto

Help me!


rii

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi c'è da premettere che con la seduzione non ho niente a che fare (ma non sono qui per caso, quindi VOGLIO imparare). C'è una fantastica signorina che fa la cameriera in un bar, quale sarebbe il miglior approccio per fare una bella impressione??? e magari... Bisogna tenere conto comunque che non ho l'opportunità di scambiare le 4, e dico 4, chiacchiere cliente-lavoratore.

CONFIDO IN VOI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Io cercherei di apparire attivo e simpatico, ma mai bisognoso delle sue attenzioni.

Dopo averla salutata con un bel sorriso le chiederei ad esempio "sono indeciso tra X e Y, tu cosa mi consigli?" lei ovviamente non potendosi rifiutare risponderà "Beh, io adoro Y" e tu di rimando " ok, allora ordino un X" ovviamente mantenendo un tono giocoso e mai serio. Da qui in poi dovresti aver rotto il ghiaccio e vedere come si comporta :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

"Salve, vorrei un etto di cotto"

-Ma... Veramente questo è un bar

"Come sarebbe a dire? E io che ci vengo qui a fare?

Rompighiaccio effettuato.

"Ascolta, ok... Facciamo che ordino una Margherita da asporto e chiudiamola qui."

Lei: - Risposta banale & scontata

"Nemmeno una margherita? Neanche una marinara? Dai, te la chiedo in ginocchio! Certo che siete esigenti in questo bar, eh! Scusa, che accidenti fate tutto il giorno? Servite birra?" *sorrisone*

Lei si accorgerà che sei diverso dagli altri, il resto del Game è tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...