Vai al contenuto

STORIA DI SUCCESSI,SCONFITTE E RESURREZIONI


resurrection joe

Messaggi raccomandati

resurrection joe

Beh,donna e cane e casa ce li ho...Sì ora mi piacciono,spero di andare avanti così,chissà!

L'importante è che li trovi quando sarà il momento giusto per te!

Vedo che hai 18 anni...vivi,vivi vivi!!!! tutto quello che ti capita,vivilo!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Devo ammetterlo, piacerebbe un sacco anche a me ma... a 40 anni preferirei essere felicemente sposato, con una bella famiglia, e un bel lavoro...

Perchè?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Perchè?

probabilmente perchè la vediamo in modo molto diverso.

metter su famiglia è un obbiettivo anche mio, e spero per i 40 di aver raggiunto quest'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Mi sembrano dei desideri più che legittimi.Magari anche prima dei 40.

Spero tu possa raggiungerli! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

grandissimo. nient'altro da dire.

io a 18 anni ho una relazione stabile da 2 anni, sono fedele, conduco una vita tranquilla,esco con gli amici, frequento il liceo classico e studio studio studio.

Nell'aver riassunto così la mia condizione attuale a molti potrò sembrare uno sfigatello, probabilmente è cosi, tuttavia sono sereno. Materialmente non mi manca nulla.

La prima ragazza che ho avuto (grazie al cambiamento che ho fatto tramite i consgli letti qui sul forum) è quella con cui sto tutt'ora e ci sto davvero bene...ma non ho avuto altre esperienze.

Cioè sto vivendo in questa routine tranquilla e serena e non potrei lamentarmi di nulla ,ma non ti nego che pagherei per fare solo un quarto delle esperienze che hai fatto tu.

La domanda che subito mi sono posto leggendo la tua storia è ... sto forse sprecando gli anni più belli della mia vita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

mah,innanzitutto chi sono io per rispondere a simili domande? secondo me,se sei felice, non stai sprecando proprio niente.Scusa la retorica,ma non è la quantità delle esperienze,bensì la qualità.E poi,perchè non farle con la tua ragazza?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Ammiro tutte le tue esperienze, hai vissuto ogni singolo evento al massimo, migliaia di viaggi, di donne, di soddisfazioni, di delusioni, tutta una grandissima miscela di emozioni... CHE VITA!!

Mi fai tenerezza. Datti tempo.

La vita degli altri dal di fuori sembra spesso un film, ma bisogna vedere cos'è dall'interno.

Vedrai che vivrai anche tu cose bellissime.

Sii coraggioso e il resto verrà da se.

Stay Hungry, Stay Fool ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Vedo che hai 18 anni...vivi,vivi vivi!!!! tutto quello che ti capita,vivilo!!!!

Ormai sono passato ai 19. :p Certamente... il tuo vissuto mi darà uno stimolo in più. ;)

Perchè?

Perchè a 40 anni mi piacerebbe avere dei figli.. e per farli ci vuole una moglie.. e per crescerli ci vuole una casa. ;)

Mi fai tenerezza. Datti tempo.

La vita degli altri dal di fuori sembra spesso un film, ma bisogna vedere cos'è dall'interno.

Vedrai che vivrai anche tu cose bellissime.

Sii coraggioso e il resto verrà da se.

Stay Hungry, Stay Fool ;)

Parole giustissime le tue. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagher

Da sedicenne non posso non ammirare la tua vita e trarne esempio per quanto riguarda gli aspetti positivi ma anche per la tua capacità di rialzarti da quelli negativi! Spero di poter avere la possibilità di vivere anche io pienamente come te anche se attualmente mi vedo lontano, la strada per me deve ancora cominciare... Sono pronto ad affrontare la vita e a cogliere tutto ciò che essa potrà offrirmi. Grazie a is sono molto avvantaggiato per quanto riguarda la seduzione ma ho ancora tanto da imparare e cadute da affrontare, consapevole che imparerò molto più sul campo.

Alcune domanda: che cosa pensavi, cosa visualizzavi nella mente alla mia età? che cosa ti dicevi? Che aspettative avevi sul tuo futuro e su te stesso?

Con questa storia hai aiutato molte persone qui me compreso :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

La storia di Joe è molto bella e credo che ci confermi un principio fondamentale: per crescere bisogna sbagliare, perché è solo dall'azione - e dall'errore - che si può imparare ed evolvere.

Io a 16 anni pensavo che i 23, i 25 anni ci avrebbero messo una vita ad arrivare e che comunque poi mi sarebbe bastato accogliere il successo a braccia aperte, e voilà, mi vedevo realizzato senza sforzarmi. I (memorabili) tempi dell'università, invece, sono arrivati in fretta, e ancor più in fretta sono finiti... lasciando anche l'amaro in bocca per alcune occasioni perse (per via della mia relativa staticità di allora).

Va bene pensare di prendere tutto quello che la vita può offrire, ma troppo spesso si cade nell'errore dell'inazione, aspettando che gli eventi ci investano dall'esterno: se rimaniamo fermi, questo NON capita. E credo che Joe possa confermare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...