Vai al contenuto

Come gestire conclusione e post day1?


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere qualche vostra riflessione/consiglio a riguardo...

1) A fine day1, con o senza k-close (non è questo che mi interessa adesso) quali parole dire?

Un semplice "ciao ci sentiamo", "sono stato proprio bene", "mi ha fatto piacere conoscerti", proporre direttamente un day2, o cosa?

2) Per quanto riguarda il risentirsi tramite sms, rifarci vivi noi dopo il day1, o aspettare sia lei a dire qualcosa?

Aspetto i vostri commenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Buona domanda. Io non so dirti cosa dire dato che a me viene sul momento, ma so che non devi mai dirle "sono stato bene con te" se prima non te lo dice lei...Sarà uno IOI x vedere se ci sono le basi x un day 2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Buona domanda. Io non so dirti cosa dire dato che a me viene sul momento, ma so che non devi mai dirle "sono stato bene con te" se prima non te lo dice lei...Sarà uno IOI x vedere se ci sono le basi x un day 2.

In una riga e mezzo mi hai datto un buon consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90
Inviato (modificato)

Ragazzi, proprio nessun' altra riflessione o suggerimento?! :)

Modificato da Albert90
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Non capisco questo bisogno di ricorrere a frasi preconfezionate..sei stato bene? Diglielo. Basta che tu sia sincero.

Non mi farei vivo tanto per farlo, quando la vuoi rivedere la risenti oppure se pensi che passerà del tempo non le starei subito addosso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Dai si capisce se il day1 è andato bene...

Solitamente nel giro di poco tempo (massimo il giorno dopo) ti arriverà un suo messaggio. Tu comunque non mandarlo per primo.

Se passato il secondo giorno, lei non si è ancora fatta risentire, contattala tu.

Comunque come ti dicevo, si percepisce se a lei farà veramente piacere rivederti. Già dal contenuto delle sue frasi si può stabilire se c'è un certa apertura nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Non capisco questo bisogno di ricorrere a frasi preconfezionate..sei stato bene? Diglielo. Basta che tu sia sincero.

Non mi farei vivo tanto per farlo, quando la vuoi rivedere la risenti oppure se pensi che passerà del tempo non le starei subito addosso.

Non sono daccordo con te. Io sono per io sono un uomo e mi comporto da tale e tu sei una donna e ti comporti da tale. Se tu uomo mandi un messaggio del genere sembra che tu chieda "conferma" quindi non ti senti sicuro di come sia andato il day 1. Naturalmente IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...