Vai al contenuto

tic incontrollabile


Duto

Messaggi raccomandati

Duto

Allora ragazzi vorrei chiedere cosa si puo fare quando si ha il tic incontrollabile.

Ora velo spiego meglio. Sapete quando vi piace una ragazza ed ad un certo punto mentre state parlando con lei vi viene il tic nel sopraciglia che non si puo fermare? Penso che sia una cosa normale soprattutto se sei in one-itis come me.

Allora la mia domanda sono: la si puo controllare in qualche modo? E che cosa fare quando ciò avviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

È uno dei sintomi dello stress emotivo: senti il tuo medico, a me il mio ha consigliato un integratore di magnesio, minerale che aiuta il fisico a tenere lo stress sotto controllo. Inoltre quando mi capita elimino la caffeina per qualche giorno.

Però mi raccomando: niente fai-da-te. Chiedi al tuo medico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

A me tremavano le gambe e mi sentivo una fitta (davvero, dolore fisico) al cuore. E tremavo per i 10 minuti successivi.

Secondo me non è un problema di salute, una questione fisica, SE ti capita solo con le ragazze. Secondo me è psicologico, e devi lavorare su quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Duto

gia io sono piu daccordo con Desmos perche' questo mi e' solo succeso due volte, la prima due anni fa, mentre la seconda 2 giorni fa.

Desmos poi che hai fatto per uscirne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

A sedici anni feci conoscenza di una coetanea a bordo piscina di un resort in cui ero solito imboscarmi assieme ad un amico. Accadde che al primo appuntamento cominciai a tremare come una foglia nonostante fosse un torrido pomeriggio estivo. Malgrado l'imbarazzo ottenni un appuntamento per la sera stessa. Mi presentai timido e indeciso, come l'ultimo dei mendicanti. Tenemmo una conversazione banale per circa dieci minuti, alchè mi disse "se ti va puoi restare, ma dovrei vedermi con un'amica". Declinai l'invito e corsi ad ubriacarmi in spiaggia.

Questo ricordo è un trauma che tutt'ora mi condiziona e molto spesso reagisco ai fallimenti con bevute solitarie e solenni. Tutte le ragazze che ho avuto le ho abbordate da sbronzo, alcune da 10 con lode e molte da 0 spaccato... Ho certamente un rapporto "sessuale" col bere: approcciare una donna da sobrio innesca in me un senso di gelo simile a quello summenzionato.

Da qualche mese prendo lo xanax 1mg per 4, ma ne ho parlato con un analista e ti consiglio di fare la stessa cosa. Non sottovalutare il tic nervoso poichè è spesso il sintomo di un disagio profondo che va curato come si curano le infezioni della carne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...