Vai al contenuto

Come faccio a farmi invitare?!


foxmulder

Messaggi raccomandati

foxmulder

Come molti di voi avranno già letto in giro, mi piace una ragazza ma purtroppo lei vive lontano (500km) da dove sono io, per cui è difficile vederci. Qualche settimana fa mi aveva invitato a trovarla, ma non sono arrivato ad una chiusura... Forse rischio la FZ, anche se sto facendo il possibile per non infilarmici... Ora avrei bisogno di ottenere un "day 2" e dato che lei lavora e io no, l'unica soluzione per vederci è che io mi sposti per andare da lei!

Il fatto è che mi ha da poco invitato lei (2-3 settimane fa), io vorrei tornarci per un day 2 a fine mese, per una serie di eventi favorevoli che vanno a sommarsi (per dirne alcuni: 1. da lei suona un gruppo che piace ad entrambi, 2. c'è una super-offerta col treno per cui spenderei molto poco, 3. c'è il ponte del primo maggio, 4. è la settimana dopo il mio compleanno, 5. ci sono un altro paio di eventi nella sua città a cui mi piacerebbe partecipare)...

Io non voglio sembrare quello che la rincorre e che cerca scuse per andare da lei a trovarla... però riuscire ad andare in quella settimana avrebbe numerosi vantaggi sia dal punto di vista del divertimento, sia perchè così non passa troppo tempo prima di rivederla... Inoltre per quei giorni ho detto che probabilmente avevo un invito a gardaland e le ho detto che volendo sarebbe potuta venire anche lei... ma non ha ancora risposto niente!!! Se passa troppo tempo saltano tutte le combinazioni favorevoli e le offerte... Sono sicuro che entro sette giorni lei si fa viva (mi farà gli auguri di compleanno e so che sa benissimo la data!)... Ma se voglio accelerare le cose devo farmi vivo io... e forse sembrerebbe che la rincorro e insisto, quindi non vorrei farlo!!!

Avrei una mezza scusa: giochiamo spesso a fare scommesse tra noi per le partite, e stasera la squadra della sua città gioca contro la squadra della mia città... è un po' un derby per noi... e potrei sfruttare la cosa per contattarla... però ripeto, non ha ancora risposto al mio messaggio su gardaland, e mi secca dover fare di nuovo un passo io!!!! Se però non lo faccio, potrebbe saltare il piano "day 2" ...

Cosa consigliate di fare? Come devo muovermi? Come posso fare per farmi invitare?!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...