Vai al contenuto

troppo poco comfort?

plazo
 Condividi

Messaggi raccomandati

plazo

ciao ragazzi!

allora... hb 6.5 conosciuta 2 mesi fa in palestra ,ci parlavo e ci scherzavo con un buon mix di neg... ci sono uscito poco dopo e da subito notavo parecchi idi... finita li.

dopo un po' che non la vedevo ne sentivo le mando gli auguri di pasqua ( un buon copia e incolla) e risponde con molto entusiasmo.

alchè la chiamo oggi per vederci e ci sta...usciamo assieme parliamo del piu e del meno , e ancora una marea di idi da parte sua...

rideva ad ogni mia battuta anche quelle piu insignificanti, quando parlavamo era sempre rivolta verso di me , mi faceva un sacco di kino ( ma proprio tanto ) e io non mi smontavo molto.. ci stavo al gioco e ricambiavo ogni tanto con dei neg ( la sua reazione " dai stronzo!!" sorridendo e col pugnetto sulla spalla..

terminato il gioco vado per salutarla e tento di baciarla e lei si scansa e inizia a ridere ( per timidezza penso.. non si aspettava la mia reazione secondo me ) e mi fa...

MA TU VUOI BACIARMI?

BHOOOO !!! questa proprio non me l'aspettavo!

la cosa positiva è che non ho avuto per niente paura di baciarla.. diretto , d'istinto e nemmeno dopo che mi ha evitato mi sono sentito in imbarazzo ( anche se proprio non me l'aspettavo) , quindi diciamo che sono rimasto comunque contento del mio progresso psicologico!

quindi chiedo a voi.. dove ho sbagliato??

sempre grazie :)

w il sarge !!!

Modificato da plazo
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ma tu, dopo quella frase (o per meglio dire ST grande come una casa), cosa hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

l ho guardata e le faccio " mm onestamente no ! preferisco baciare bei maschioni con la barba incolta!" lei ha risposto e alla fine le faccio " vabhe dai ciao " faccio per allontanarmi e lei mi ferma chiedendomi la stessa cosa. la guardo e le faccio " sei tu che vuoi baciarmi" sorridendo. poi mi sono giratoe me ne sn andato! trovami l errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Da come descrivi l'interazione sembra tutto a posto, i presupposti per il bacio c'erano.

Molto probabilmente non hai calibrato bene i tempi per il bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Beh io penso che se te l' ha chiesto la seconda volta è perchè quel bacio lo voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

mm bho , ho riflettuto un po'... secondo me ho tantato il k-close al momento sbagliato.. anche se lei ci stava , ma in quel preciso momento non se l'aspettava! insolita la cosa... pero sono riuscito a ragione d'anticipo... mi sono tenuto il suo ombrello quando me ne sono andato!

quindi adesso la punisco.. non mi faccio vivo e se vuole si fa viva lei. altrimenti la balzo e mi tengo pure l'ombrello!

che ne dite?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Analisi giusta la tua, ma allora ti faccio una domanda io ora. Qual'era dunque il momento giusto per baciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

mm giusta la tua domanda!

Pero seguendo la mia sensazione... in quel preciso momento che ho provato a baciarla , sentivo che c'era qualcosa che non andava... vari fattori , davanti alla finanza , in piena luce , con a 2 passi uno stradone dove passavano le macchine a 50 all'ora! non so... Sai quando c'è quel qualcosa che non ti riesci a spiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Visto che ho fatto la domanda ti do anche la mia personale risposta :) Il momento giusto non esiste! Ci sono situazioni + favorevoli di altre ok, ma se si aspetta che tutto sia perfetto beh si aspetterà in eterno.

L'occasione per il bacio va preparata in modo esclusivamente non verbale con il proprio body language cosi che la ragazza possa entrare in quella sorta di bolla di sapone romantica da film. A quel punto ti assicuro che il contesto in cui vi trovate non conterà molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Ecco... hai usato le parole che non trovavo!

bolla di sapone romantica...

non l'ho creata al punto giusto... sono stato troppo approssimativo...

errore = miglioramento

va benissimo!

comunque non cambia il fatto che ho l'ombrello della chicca :p

Se lo rivuole.. dovrà baciarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti