Vai al contenuto

troppo poco comfort?


plazo

Messaggi raccomandati

DaddyLove

Per me il vero errore è stato non ritentare.

A volte succede che si scansino al primo tentativo, è una prova di imporvi il loro frame, uno ST, o puro sadico divertimento ( :p ).

Ciò non vuol dire che non lo vogliano.

E' vero che bisognerebbe vedere se si sia scansata con tutto il corpo o solo con il viso, ma già il fatto che abbia ripetuto quella frase e che non se ne sia uscita con una frase del tipo "hai frainteso, siamo amici" o simili, mi fa presupporre che sarebbe bastato insistere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

L errore l ha fatto lei a non baciarti a questo punto... In seguito, vedendo la tua reazione, ha tentato di rimediare. Forse data la grande voglia del bacio che aveva da tutta l uscita, voleva godersi maggiormente quel momento, "dilatandolo" forse troppo.

Non è detto che siamo sempre e comunque noi a sbagliare :) x me, hai fatto bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

aggiornamento..

oggi l'ho rivista in palestra, e l'unica volta che ci siamo incrociati d'istinto la guardo e col sorrisetto stronzo le spruzzo addosso dell'acqua dalla borraccia e lei abbassando lo sguardo prosegue per la sua strada e io per la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele.12345

A mio avviso dovevi calibrare di più...premiala quando fa la brava e non neggarla quando non serve.

Sono d'accordo con daddy love dovevi essere persistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ciao ragazzi!

allora... hb 6.5 conosciuta 2 mesi fa in palestra ,ci parlavo e ci scherzavo con un buon mix di neg... ci sono uscito poco dopo e da subito notavo parecchi idi... finita li.

dopo un po' che non la vedevo ne sentivo le mando gli auguri di pasqua ( un buon copia e incolla) e risponde con molto entusiasmo.

alchè la chiamo oggi per vederci e ci sta...usciamo assieme parliamo del piu e del meno , e ancora una marea di idi da parte sua...

rideva ad ogni mia battuta anche quelle piu insignificanti, quando parlavamo era sempre rivolta verso di me , mi faceva un sacco di kino ( ma proprio tanto ) e io non mi smontavo molto.. ci stavo al gioco e ricambiavo ogni tanto con dei neg ( la sua reazione " dai stronzo!!" sorridendo e col pugnetto sulla spalla..

terminato il gioco vado per salutarla e tento di baciarla e lei si scansa e inizia a ridere ( per timidezza penso.. non si aspettava la mia reazione secondo me ) e mi fa...

MA TU VUOI BACIARMI?

BHOOOO !!! questa proprio non me l'aspettavo!

la cosa positiva è che non ho avuto per niente paura di baciarla.. diretto , d'istinto e nemmeno dopo che mi ha evitato mi sono sentito in imbarazzo ( anche se proprio non me l'aspettavo) , quindi diciamo che sono rimasto comunque contento del mio progresso psicologico!

quindi chiedo a voi.. dove ho sbagliato??

sempre grazie :)

w il sarge !!!

era uno shit test quello secondo me.

Potevi dirle "C'è qualche legge non scritta che mi vieta di farlo?" e vedevi che diceva.

Comunque dovevi riprovarci, so che li per li non è semplice, ma sei un uomo tira fuori le palle, sopratutto per queste situazioni. Se anche al secondo tentativo rifiutava allora un sorriso ironico e via.... :)

Però mi sembra da quello che scrivi che la ragazza è presa, gli piaci, lavoratela ancora un po' e riprova! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...