Vai al contenuto

UG stronza che rovina il set


Pitbull

Messaggi raccomandati

Pitbull

Ragazzi allora , mannaggia a mè e a quando mi sono andato a sedere vicino alla Mia HB traghet vicino a quella UG che ho rifiutato tempo fà..... Allora vi faccio il punto della situazione: questa mattina vado a lezione , lezione che seguo solo per stare un pò con la mia HB targhet la quale fino a qualche ora fà rispondeva bene ora non sò più... Praticamente lei era seduta vicino ad una mia collega UG dalla quale sono stato aperto mesi fà, ma che ho sempre trattato come un banchetto da prova utilizzavo su di lei, le tecniche che imparavo C&F, P&P, freeze ma solo per allenarmi , essendo lei fidanzata non arrivavo mai al punto con questa scusa.. Oggi la mia HB targhet si siede vicino a questa UG, li per li gioco con tutte e 2, in più inizio a creare rapport con il mio targht... Ad un certo punto si introduce nel set per colpa del corso che stò seguendo dato che bisognava fare un lavoro di gruppo una seconda UG amica della prima UG che si crede un HB 10. Vabè essendo che il mio targht cmq stà in questo gruppo e non potendo isolarla rimango li cercando cmq di divertirmi... Ad un certo punto la prima UG mi dice "ma come mai sei rosso??" (è una cosa che fà spesso anche un mio amico quando parlava con una ragazza di punto in bianco và e gli dice "coma ma sei cosi rosso??" anche se non lo era e lui come è successo anche a me si è fatto rossissimo come un peperone, ma aveva provato a mettermi in difficoltà già prima dicendo eh certo che voi stareste proprio bene insieme (riferendosi alla mi HB targht , cmq ero riuscito a risolvere la situazione) io ho questo problema che ogni tanto mi faccio rosso ma mi succede raramente , non è una cosa patologica... a quel punto la seconda UG si è messa a ridere e a dire "ma poverino ahaahhahahah" la cosa mi ha dato Molto fastidio, anche perchè prima non ero rosso lo sono diventato dopo ovviamente (poichè mi faccio rosso quando mi sento preso di mira da tante persone inguistamente, quando mi arrabbio e quando passo dal freddo al caldo, credo che sia anche un problema di circolazione) io questo fatto non l'ho MAI accettato cmq cerco di far finta di niente mi metto a ridere anch' io e gli dico "Ah stronza io con te non ci parlo più, riferendomi alla prima UG" però ridendo , a un certo punto la seconda UG mi fà una domanda in inglese "dove abiti?" la prima UG continua a rompere e dice alla seconda UG che cmq io la inviterei a casa perchè tanto mi stanno bene tutte... A quel punto io dico alle seconda UG "vuoi venire a casa mia?" e lei "Ahhh proprio un invito cosi" e io "No, io ti ho detto se vuoi venire, non che puoi venire" e lei "Ahhhhh" cmq era quasi fine lezione quindi dopo poco ce ne siamo andati (CHE SFIGA!!) ho salutato tutte e me ne sono andato... Io ora l'HB targhet non sò se l'ho persa o no, perchè cmq durante quella situazione non si è espressa ridacchiava ma non sò come l'ha presa , purtroppo questa potrebbe essere una brutta macchia per il mio Game... Ora come posso comportarmi??? spiego alla mia HB targhet che quello è un problema che ho? oppure faccio finta di niente e continuo nel Game anche se non sò se quel che è successo ha distrutto l'attraction

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Io alla domanda "come mai sei rosso?" avrei risposto del tipo: " ho bevuto e sono instabile occhio " ovviamente buttandola sullo scherzo. Qualunque femmina avrebbe sospirato per il bandito che c'era in aula, haha.

Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

ma che gli devi spiegare...excusatio non petita....fai finta di niente o magari riagganciati la prossima volta al fatto con una battuta... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...