Vai al contenuto

Chat game... non ci capisco nulla. Illuminatemi su questa ragazza.


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Apro qui non tanto perchè voglia dei consigli su una ragazza ma perchè vorrei sapere se con le chat\sms è qualcosa di inutile....

Premetto che questa tipa è stata il motivo per cui mi sono iscritto qui. All'inizio ero in one itis nonostante l'avessi vista solo una volta a dicembre dello scorso anno. Migliorando il mio game, l'ho rivista a fine gennaio vedendo parecchi progressi, 2 volte in una settimana, una addirittura ero li per un k\close...

Beh, dopo ( non chiedetemi per quale motivo folle ) ho freezato per 15 giorni abbondanti, e di fatto quell'attrazione che avevo creato si è azzerata.

Su consiglio di un utente ( uno conosciuto qui dentro ) ho cambiato game, facendomi sentire più spesso, prima tramite SMS ( ai quali rispondeva una volta si e tre no ) e su FaceBook ( nonostante il più delle volte mi sia sembrata poco partecipativa ).

In 2 mesi ho comunque ottenuto poco, e nonostante io non mi faccia sentire in modo ossessivo, anzi, devo dire che l'attraction che c'era a fine gennaio ora non c'è più per niente.

L'ultimo esempio è ieri. Scrivendole un messaggio, del tipo: "devo venire 4 venerdi di fila nella tua città per X cosa, sei libera un venerdi di questi? Passo a prenderti se lo sei...". Risposta: "No mi spiace non credo, o meglio ora come ora non so darti una risposta".

Praticamente m'ha bidonato ( almeno è quello che pare ) per un mese intero.

Boh, non sono bravo coi chat game... parlo troppo e dico cazzate. Infatti noto risultati enormemente migliori quando ci uscivo.

Nonostante tutto mi mette cuoricini, kiss e altre cazzate, ma non credo significhi molto. M'ha richiesto il numero di cellulare perchè il suo gliel'hanno rubato, ma è relativo.

Non so, non capisco perchè è cosi restia.... io ero francamente intenzionato a risponderle in modo scocciato, ma ho timore di peggiorare una situazione di per se già non buona.

Che mi consigliate di fare?

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Migliorando il mio game, l'ho rivista a fine gennaio vedendo parecchi progressi, 2 volte in una settimana, una addirittura ero li per un k\close...

Beh, dopo ( non chiedetemi per quale motivo folle ) ho freezato per 15 giorni abbondanti, e di fatto quell'attrazione che avevo creato si è azzerata.

IMHO potrebbe essere questo a compromettere il tutto, lei potrebbe aver pensato di non interessarti così tanto.

Su consiglio di un utente ( uno conosciuto qui dentro ) ho cambiato game, facendomi sentire più spesso, prima tramite SMS ( ai quali rispondeva una volta si e tre no ) e su FaceBook ( nonostante il più delle volte mi sia sembrata poco partecipativa ).

SMS e Facebook mi auguro l'abbia usati come ripiego perché non ti rispondeva al telefono... altrimenti è ovvio che si sia raffreddata.

Fai un attimo mente locale: conosci un'HB, ti interessa, arrivate quasi a k-chiudere, poi non ti fai sentire per 2 settimane, poi ti fai sentire ma solo messaggi... potresti averla delusa o dato l'idea di non avere le palle di andare avanti.

Ma, ripeto e sottolineo, se hai provato a chiamarla diverse volte e non ti ha risposto hai fatto bene a ripiegare sui messaggi.

Uno dei venerdì che devi andare nella sua città potresti telefonarle e dirle che la passi a prendere per prendere un caffè/aperitivo... probabile che si aspetti da te proprio una mossa decisiva ;)

Fino ad allora basta SMS e FaceBook perché potresti deteriorare ancor più le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

No, diciamo che la storia è mooooooooooolto lunga.

Brevemente l'ho conosciuta 2 anni fa, ci parlai su FB ( allora non sapevo nulla di game, seduzione ecc ecc ), ma solo delle chiaccherate; già li facevo il bisognoso.

Dopo un mese smetto di sentirla, un giorno ho una discussione con lei su delle bazzecole tramite FB, mi rimuove dagli amici. Dopo un anno e mezzo la ri-aggiungo ( orrobre 2011 ) alla lista lei accetta e parliamo un po'.... li inizio dopo un po' a chiederle di uscire... lei non esce mai si inventa 10000 scuse.

Alla fine con me ci esce dopo 2 mesi di insistenza, il 22 dicembre dello scorso anno. E' un disastro, mi dice che non può darmi più di un'amicizia. Ci sto male, la innalzo agli altari della gloria e altre cazzate da super needy.... non cambia nulla. Il 30 dicembre conosco questo forum, leggo il manuale di franco, comincio a capire... il tempo m'è utile, inizio a vedere tutto in modo diverso.

La ricontatto dopo 1 mese con una scusa banale dicendolo che dovevo andare in città ( lei sta a 30km da casa mia ) per un controllo alla macchina. Mi dice subito di si, ci vediamo al venerdi. Ho un atteggiamento molto diverso dalla prima volta, lo capisce ed è pure un po' spiazzata.... passiamo una bella giornata, ma non concludo nulla, credo fosse normale, c'era troppo da rimediare. Li mi dice se voglio andare in disco con lei la sera stessa. Rifiuto, ma ci vediamo la settimana dopo per una cena. Non stava bene ma nonostante tutto è uscita.

Siamo andati a mangiare, buona serata misi in pratica molto di quello che imparai qui. Ma feci una cazzata: capii che dovevo fare quello che in fondo pensavo s'aspettasse ( ci furono troppi segnali, anche il fatto che non scese dalla macchina fino a quando non lo feci io... ) ma per paura di un rifiuto non feci nulla; tornai a casa, mi incazzai con me stesso. Freezai per 2 settimane, senza motivo.

Quando la ricontattai era più fredda, insomma hai letto sopra! :p

Adesso sono nella situazione che mi inventa 1000 scuse per non vedermi. Non mi interessa molto, c'ho fatto talmente tante cagate con lei che francamente non mi aspetto troppo.... probabilmente se avessi conosciuto prima questo forum avrei fatto meglio da subito.

Sta di fatto che lei è una storia, non sto dietro solo a lei ovviamente, lei diciamo è quella che vorrei più delle altre, ma non ci divento pazzo.

Scoccia che ero li li, e non solo non ho fatto nulla ma ho pure freezato per oltre 2 settimane.

Forse si il vederla "a sorpresa" sarebbe l'unico modo, lasciando perdere FB, SMS ecc ecc.... ma non so, la vedo davvero troppo distante. Se dopo oltre 2 mesi non vuole vedermi, o comunque fa tutte queste storie è perchè in fondo quell'attrazione che avevo creato ( con fatica ) 2 mesi fa non c'è più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...