Vai al contenuto

Ci si può bruciare definitivamente una HB?


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Bene ragazzi vi piazzo una domanda facile facile: quando secondo voi una ragazza è veramente "bruciata", nel senso che ormai è tutto inutile? E quando invece si può recuperare? Spesso abbandono i game aperti perché credo di essermi "bruciato" delle HB per degli errori, ma poi ho avuto conferma del contrario. E' una cosa che non riesco a capire..grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

mah, secondo me a meno che succeda qualcosa di davvero brutto una HB non è mai bruciata del tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

IMHO deve succedere tra voi qualcosa di davvero molto grave per bruciartela per sempre.

A me è capitato di commettere errori, provarci in modo spudorato (ed esser stato rifiutato e cazziato per questo), trovarmi coinvolto in scenate in pubblico, ci son state HB che, addirittura, per qualche tempo, quando mi incrociavano cambiavan strada o che si informavano dalle amiche se andavo nel tal posto per evitare di vedermi.

Nonostante tutto, con quasi tutte, è arrivato sempre il momento in cui, le acque si calmano, i rapporti, almeno di civile convivenza, si riallacciano ed eventualmente, si può anche ricominciare da dove si era rimasti ;)

Bisogna però far capire, al di là degli scazzi estemporanei, di non essersela poi presa così tanto: l'imperturbabilità ed il passar sopra a tutto (o il non fermarsi di fronte a niente... a secondo dei punti di vista ;) ) è una caratteristica che viene solitamente apprezzata dalle HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

secondo me ci sono dei modi per bruciarsi definitivamente una ragazza..Ad esempio con una ex nei primi periodi di distacco,esagerare con le pressioni,magari farsi trovare sotto casa sua,non avere un freno rischia davvero di compromettere per sempre una determinata situazione.Un altro modo per chiudersi le porte è quella di avere il ruolo dell'amico nei confronti di lei.Per farti un esempio io mi pongo con una ragazza come l'amichetto gay della situazione è ovvio che questa non potrebbe mai vedermi in veste diversa,anche se domani torno con un look nuovo fiammante e una personalità del tutto cambiata..Come direbbe max pezzali la regola dell'amico non sbaglia mai,se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente XD.Per il resto non credo si possa bruciare definitivamente un'occasione,anche perchè per come la vedo io tutto è in costante evoluzione,il passato non lo si può cambiare,ma il presente è in continua mutazione e il futuro è in mano nostra,quindi di definitivo non c'è nulla.Certo,torno a ripeterti che se stalkeravi la tua ex fino a spaventarla quella credo che sia la fine definitiva di un rapporto(con conseguenze anche legali XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Una ragazza non sarà mai bruciata definitivamente.

Ricorda che il suo rifiuto va al tuo modo di porti, dunque il segreto è farle capire (non verbalmente) di essere migliorati.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Rarox ho letto il tuo post sul non cercare gli IOI, sul come hai baciato di botto una tua amica e di come lei abbia apprezzato.

Ecco, alcune mie amiche sono proprio Hb che mi sono "bruciato" (non sono riuscito a chiuderle, ma inizialmente a sedurle sì).

Questa tua amica ti dava proprio zero IOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

non esiste un rifiuto definitivo però ti consiglio di non fissarti solo su di lei, fai game anche con altre.

i rischi che si corrono penso che tu li conosca bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Io non parlerei di bruciare, ma piuttosto di condizionare una persona. Vi propongo un esempio tanto banale quanto comune. Avete presente quando da piccoli a scuola qualche professore si intestardiva con un proprio compagno o con noi stessi perché o ci reputava pigri o troppo vivaci ?. Bene, escludendo quei casi in cui effettivamente lo si era, il suo giudizio era in qualche modo condizionato dai nostri atteggiamenti. Quanti di voi sono stati in grado di cambiare rotta, pur impegnandosi, io suppongo pochi.

Pertanto ecco che quello stesso simile meccanismo si ripete in un contesto sociale differente.

Modificato da ipassion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Certo, quando le dai fuoco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Certo, quando le dai fuoco.

ahahahahahahhh... l'ho pensato anch'io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...