Vai al contenuto

Ci si può bruciare definitivamente una HB?


Desmos

Messaggi raccomandati

ironghost

Se blocca telefonate, mail e ti evita per strada un po' bruciata lo è... io sono in questa situazione... Ora ho adottato la tecnica di sparire ed inoltre farmi altre. Lo zerbinaggio non è servito (ovviamente) ed ha fatto danni. Il fatto è che quando si ama e si è coinvolti si fanno un amre di cazzate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se blocca telefonate, mail e ti evita per strada un po' bruciata lo è... io sono in questa situazione...

Se l'HB proprio non ne vuol sapere, lo fa capire chiaramente.

IMHO, in questo caso, bisognerebbe prender la cosa sportivamente e conservarsi almeno l'amicizia ;)

A volte però, ed è una situazione che sto vivendo, lei trasmette segnali fortemente contraddittori: ti evita o è freddina quanto ci interagisci direttamente, poi però, ti accorgi che quando siete nello stesso locale, pur restando a distanza, non ti schioda gli occhi di dosso (a volte in modo tanto palese che se ne accorgono anche gli altri).

IMHO, ma è una cosa "in progress" quindi prendete l'opinione con le pinze, potrebbe essere un interesse malcelato che, per vari ordini di problemi (imbarazzi, timidezze), non trova (ancora) il modo di concretizzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Rarox ho letto il tuo post sul non cercare gli IOI, sul come hai baciato di botto una tua amica e di come lei abbia apprezzato.

Ecco, alcune mie amiche sono proprio Hb che mi sono "bruciato" (non sono riuscito a chiuderle, ma inizialmente a sedurle sì).

Questa tua amica ti dava proprio zero IOI?

Non è che non bisogna cercare IOI, anzi... il problema è quando vuoi la certezza. A me se una ragazza mi guarda, mi guarda, mi guarda ancora, beh, ci vado a parlare! O un'amica mi tocca sempre e sta lì, a farmi sempre battutine sessuali... per me sono tutti IOI, ma non c'è la certezza che lo siano.

Per quanto riguarda quell'amica, no non mi sembra mandasse qualche segnale, però a volte dietro l'indifferenza si cela l'interesse...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...