Vai al contenuto

quando il mondo ti viene contro


chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame

ciao ragazzi questo consiglio che vi chiedo non riguarda le HB (almeno non direttamente) vi spiego meglio

il mio miglior amico (chiamiamolo 1) doveva conquistare una ragazza ed essendo ancora molto inesperto in questo campo mi ha chiesto aiuto,ovviamente io gliel'ho dato spiegandogli kino EC e varie cose (lui già sapeva che studiavo seduzione)

in questo periodo non potendo uscire ho iniziato col chat game con alcuni successi (number close) tutte le ragazze scelte da fb fanno parte della mia città (piccola parentesi)

circa 2 settimane fa il mio amico dice ad un suo amico che lo stavo aiutandoa conquistare una ragazza e gli ha detto che ho un modo di approcciarle fantastico (poi nn so cosa gli abbia detto veramente)..............l'amico di 1 (chiamiamolo 2) è il tipico ragazzo amico delle donne che non riesce a farsi neanche una ragazza

l'unico problema che 2 è amico di due ragazze approcciate da me su facebook ed ha parlato di me come un..............puttaniere (in parole povere, cosa assolutamente non vera dal mio punto di vista)

2 stà mettendo in giro la voce che sn un puttaniere ed oramai le ragazze della mia città mi considerano tale..............un poco di buono (non mi conoscono direttamente ma solo da sentito dire)

tutte quelle che mi stavo giocando nella mia città sono andate a farsi fottere...................ora voi avete consigli su come risolvere la questione?

io ci provo soltanto con ragazze interessanti e che non sono assolutamente troie anzi conquistarle è piuttosto difficile.................comunque sia questa storia mi stà dando sui nervi consigli?

ora come ora ho deciso di cambiare zona per uscire in una città affianco alla mia dove ancora questa voce non è giunta però vorrei quietare le acque nella mia di città :)

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

E' male se ti vedono come quello che ci prova con tutte, che tradotto alla tua età è uguale a sfigato.

E' bene se ti vedono come quello che se le scopa tutte, che tradotto è uguale a figo.

Non calmare le acque, rigira la cosa a tua favore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...