Vai al contenuto

Hb spagnola...Ayudo!


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

Ciao ragazzi, ho un consiglio da chiedervi Circa due settimane fa ho partecipato a un tandem di gruppo italiano-spagnolo, e ho conosciuto una hb spagnola (qua in Erasmus) che mi piace davvero..Durante quel tandem tale Hb mi ha dato diversi Ioi: spesso mi guardava ( e manteneva il contatto di sguardi quando la ricambiavo), rideva a tutte le mie battute, sembrava rispondere in particolare a quel che dicevo (era un tandem di gruppo, non in coppia). Alla fine ci siam salutati, e tramite la scheda di parteicpazione son riuscito a trovarla su Fb. Tre giorni dopo il tandem le ho inviato un mex di posta usando come scusa la domanda “sei te la ragazza che ha partecipato al tandem tre gionri fa?”. Lei mi risponde, e mi aggiunge come amico..messaggiamo su Fb due o tre giorni (solite cazzate), poi dopo, forse troppo presto, le chiedo se le va di fare un altro tandem tra noi (chiedendoglielo tra il serio e il faceto). Lei mi risponde dopo tre giorni, dicendomi che le va bene, che possiam metterci d’accordo dopo le vacanze di Pasqua..aspetto che passino, ieri la contatto su Fb in chat, parliamo un po’ delle vacanze..Io non volevo chiederle subito di vedersi, era giusto per rientrare un attimo in contatto. Lei dopo un po mi dice “Devo andar via..ci sentiamo per un giorno, possiamo fare un tandem con gli altri ragazzi! Ciao, a presto!”. Io la saluto, e ora sono indeciso sul da farsi.. a me mi pare un saluto un po freddino, come ad allontanare la possibilità di vedersi, e mi ha un po spiazzato.Io pensavo di aspettare qualche giorno, e poi mandarle un mex su Fb (non ho numeri di cellulare, solo quello) e chiederle direttamente di vedersi per fare qualcosa..ma prima, volevo l'autorevole consiglio di questo forum..voi che dite? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attrazione cala con il tempo. Se hai la possibilità di incontrarla di nuovo ti consiglio di aspettare quel momento, altrimenti segui la tua idea.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...