Vai al contenuto

Routine della rosa bianca/rosa rossa


Kino

Messaggi raccomandati

Kino

Cari amici vi posto una routine di mia creazione introdotta in modo naturale durante l'interazione con una hb8, e che poi ho perfezionato ragionandoci su poche ore dopo quando ero a casa;

Fonte: Pierre Ellis

Pua: ‘’sai/sapete (se siete rivolti all'intero set) qual’è la differenza simbolica che esiste tra la rosa bianca e la rosa rossa?’’

Hb:''no, qual è?’’

Pua:’’La rosa in generale è simbolo di soavità, di grazia, di bellezza, di perfezione e di purificazione nello spirito. È il fiore più espressivo che esista in quanto può rappresentare sia l'amore che l'odio. In particolare la rosa rossa è simbolo di passione, dell’amore forte, dell'amore vero, che sopravvive alla morte.... Quella bianca invece indica l’amore eterno e puro, libero dalla passione terrena.’’

Hb:’’woow’’

Nella maggior parte dei casi (come spesso succede dopo aver dato una dvs), la hb ha sempre presentato puntualmente uno shit-test del tipo:

1)ti occupi anche di fiori?

R: no, mi occupo di ‘’fiorellini’’ (un bel sorrisone da marpione per evidenziare il doppio senso)

2)qual è il significato della rosa blu/rosa/gialla/nera? (questo più che altro è un test di congruenza che viene fatto per capire se conoscete davvero questo argomento)

R: la rosa rosa rappresenta la tenerezza, la comprensione e l’apprezzamento, quella gialla la gelosia e l’invidia, quella nera, a causa del suo colore privo di luce, rappresenta la tristezza, e quella blu l’infedeltà.

Ps: questa routine l’ho introdotta dopo essere stato interrotto da un w-cumpra che vendeva rose (bianche e rosse) mentre interagivo con questa hb8, ma può essere introdotta più in generale (e in modo estremamente efficace) nel mezzo di una eventuale conversazione sui fiori.

SARGE ON!!! icon_biggrin.png

Pierre Ellis

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

casti90

Interessante, grazie!

Ps: questa routine l’ho introdotta dopo essere stato interrotto da un w-cumpra che vendeva rose

buona idea, in effetti di sera spuntano come i funghi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

di nulla figurati :D

è già fieldtestata quindi puoi andare a colpo sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il monologo sulla rosa bianca e sulla rosa rossa serve per il DHV vero? ma se la cosa non funzionasse? cioè, se dopo averglielo detto lei pensasse tra sè e sè: "e a me cosa mi importa di questa storia? Voglio dire, non è che sia una cosa interessantissima da sapere.. non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

se una persona ti risponde così, probabilmente mi preoccuperei... perchè potrebbe non essere una donna (forse si tratta di un trans)... questa routine contiene termini e significati profondamente emotivi, e mi sembra alquanto difficile che non possa piacere ad una donna. ad ogni modo ti dico che per ora è stata testata 3 volte è ha avuto in tutti i 3 casi successo.

Pierre Ellis

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

molto bello e molto romantico.... ti metto un "mi piace"

ovviamente è da fare quando si è "in tema" o comunque quando c'è il venditore di rose che rompe le balle! ahah :D

però molto carina!

ps= non credo serva per eccitare la ragazza, semplicemente la intenerisce!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

se una persona ti risponde così, probabilmente mi preoccuperei... perchè potrebbe non essere una donna (forse si tratta di un trans)... questa routine contiene termini e significati profondamente emotivi, e mi sembra alquanto difficile che non possa piacere ad una donna. ad ogni modo ti dico che per ora è stata testata 3 volte è ha avuto in tutti i 3 casi successo.

Pierre Ellis

Più che altro mi sembra un poco banale, funziona su target di ogni età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

Più che altro mi sembra un poco banale, funziona su target di ogni età?

questo non te lo posso dire, per ora ho avuto modo solo si testarla con ragazze più o meno della mia età(diciamo 19-25).

Pierre Ellis

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

a me pare ottima, anche perchè ogni volta che sto con una ragazza appaiono sti cazzo di wu - kumprà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino
Inviato (modificato)

molto bello e molto romantico.... ti metto un "mi piace"

ovviamente è da fare quando si è "in tema" o comunque quando c'è il venditore di rose che rompe le balle! ahah :D

però molto carina!

ps= non credo serva per eccitare la ragazza, semplicemente la intenerisce!

concordo! Se la spari lì a cazzo serve a poco (anzi, a nulla), è efficace solo quando si è in tema. :)

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...