Vai al contenuto

Routine della ragazza desiderosa


Kino

Messaggi raccomandati

Kino

Cari amici, vi posto una routine che sono riuscito a creare nell'intrattenere un set da 2 (hb7 e hb8), conosciute tramite approccio a caldo, alla laurea del mio wing. Mentre interagivo con loro ad un certo punto dissi:

Pierre Ellis: ''Perchè voi ragazze quando desiderate una cosa da noi uomini non lo dite apertamente, ma cercate sempre un modo per farcelo capire?''

HB:''bla,bla, bla....'' (nel mio caso, le hb hanno risposto che si comportano in questo modo perchè in quanto donne vogliono essere desiderate)

Pierre Ellis: '' ve lo chiedo perchè l'altro giorno un mio amico mi ha raccontato di una lite che ha avuto con la sua ragazza... mi ha detto che lui una sera era uscito con gli amici e durante la serata ha ricevuto una sua telefonata dove gli rimproverava che lui non la portava mai ad uscire, e da lì hanno litigato, perchè lui, mi raccontò, ogni volta che le proponeva di uscire spesso lei si rifiutava...''

(continuando)

Pierre Ellis:''in quel momento però ho capito e ho ribadito al mio amico che il disagio della sua ragazza non era legato all'uscita, ma è stato solo un modo per fargli capire che sentiva la sua mancanza e che in quel momento desiderava averlo vicino.''

DHV: ci permette di dimostrare di essere in grado di dar peso e significato (profondo) alle parole e di focalizzarsi sugli stati d'animo delle persone...

Pierre Ellis

Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Ottimo! Stasera la metterò in pratica! thanks

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...