Vai al contenuto

Da LTR a FB


Pieno

Messaggi raccomandati

gast88

secondo me devi chiederti come reagiresti se lai conosce qualcun'altro e decide di chiudere i ponti con te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragob

@Pieno sembri la mia fotocopia :D in tutto e per tutto anche se io ho conosciuto il forum molto tempo fà... :D

però la situazione che sto vivendo è simile alla tua... solo che la mia ex ltr è fidanzata... ho scoperto a mie spese che non è bello fare l'amante, anche perche ultimamente mi sta capitando troppo spesso, tre volte in un paio di mesi (con tre ragazze diverse s'intende)... mi sento tanto una salsiccia con le gambe...

e che cavolo... mi sà che la situazione è da chiudere prima che degeneri...sono pericolose queste cose bello mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tango7.1
@Pieno sembri la mia fotocopia :D in tutto e per tutto anche se io ho conosciuto il forum molto tempo fà... :D però la situazione che sto vivendo è simile alla tua... solo che la mia ex ltr è fidanzata... ho scoperto a mie spese che non è bello fare l'amante, anche perche ultimamente mi sta capitando troppo spesso, tre volte in un paio di mesi (con tre ragazze diverse s'intende)... mi sento tanto una salsiccia con le gambe... e che cavolo... mi sà che la situazione è da chiudere prima che degeneri...sono pericolose queste cose bello mio...

e perché accetti di fare l'amante? io al posto tuo scoperei finché la cosa è "degna e gratificante"... se no veramente diventa un abbassarsi ad acconsentire il "ricatto sessuale". Trova nuove ragazze, no?

Modificato da Tango7.1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ accetto di fare l'amante perche il sesso con la mia ex è gratificante e degno sopratutto... in tutti i sensi, e nuove ragazze le ho, ne sto gestendo fin troppe a dir la verità al momento, però nessuna riesce a darmi quello che ho con lei, non per un legame affettivo, ma perche abbiamo sempre avuto una complicità pazzesca, cioè è questa la vera sfida, trovare qualcuna che sia all'altezza.... davvero complicato.

Comunque dicevo che ho scoperto a mie spese che non mi piace fare l'amante, perche mi sono accorto che notare che una donna sta con me ora, e che tra due ore starà con un altro uomo... mi dà un pò fastidio... non è gelosia... è proprio fastidio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...