Vai al contenuto

Critiche e consigli su Discussione con hb 7.5


Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

non è una discussione orale ma virtuale su internet volevo sapere un pò come è andata secondo voi, mi sto riprendendo da quando ho chiuso da poco una LTR che mi stava succhiando il sangue eheeh ;) accetto consigli ma sopratutto critiche! inoltre c'è un momento in cui l'hb sembra volermi far capire che ho superato un probabile shit test... mah illuminatemi voi ;)

IO: Trattala come una Principessa e sarai il suo Zerbino! ;)

hb: ahahah ma non è vero!

IO: ahaha così ti stancheresti anche tu ;)

hb: è ovvio che ti stanchi se ti trattano male :)

IO: anche se ti trattano sempre bene.. un mix di stronzaggine e un pizzico di follia romantica ma proprio pizzico servono sempre ahahah ;)

hb: ook prova superata! Ora vai in cerca della girl ;)

IO: Addirittura... sai le donne adorano i vincenti e disdegnano i perdenti (zerbini).. il perdente cerca senza successo, il vincente viene cercato :)

hb: scommetto che scegli il vincente :p

IO: eheh è la donna che sceglie il vincente! però se tu ti accontenti di vincere facile ... ;P

di conseguenza mi aspettavo si qualificasse dopo il mio ultimo commento ma sicuramente è sveglia e sa come agire in certe situazioni

;) comunque potrebbe sempre rispondere e vi farò sapere, intanto ditemi comè andata era da tempo che non usavo frasi del genere come i vincenti perdenti ahaah funziona sempre! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...