Vai al contenuto

Superiamo il Blocco!


2late2fold

Messaggi raccomandati

2late2fold

Ho cominciato a seguire il forum con attenzione da circa 2 settimane ed ho scoperto tante cose e tecniche che prima neanche pensavo potessero esistere...ho letto gli articoli sul frame, sul game... sulle varie aperture....

Tuttavia....

Tuttavia come ogni "newbye" mi fomento tanto davanti al computer ma poi quando sto sulla street ho quasi una specie di blocco e comincio a inventrami delle scuse per nascondermi dai problemi : "è inutile che ci provo tanto son grandi" " ma no, non mi hanno neanche guardato" " ma adesso con che cosa me ne esco?"..... Le solite stronzate da RICCHIONE !

Dei giorni mi sveglio che penso " cazz...esci da sta casa e sfonda il mondo" ...altri in cui sono più triste, quasi mi deprimo

Che poi io ho autostima di me stesso! non mi considero per niente uno sfigato ecc...

é come se dovessi semplicemente sciogliermi...Venerdi e Sabato son uscito la sera "brillo" e guarda caso ho k-closato 2 tipe

Penso che sia solo una questione mentale e che quasi tutti ci siano passati...Che cosa ne pensate? :)

Modificato da 2late2fold
Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

si però ha specificato: da ''brillo''...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

richipua

il blocco all inizio e normale, ricorda che se riesci a superarlo da brillo o no comunque dimostri di avere le palle sopratutto se usi approcci diretti...

se hai k closato due ragazze in una sera non credo che sbagli molto XD fai tesoro degli errori... prova a pensare che se non ti fai avanti perdi delle occasioni che possono non ricapitare piu! semplicemente da brillo non pensi alle conseguenze e vai li con l idea che sei piu sciolto e figo insomma... non oso immaginare cosa fai da ubriaco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

il blocco all inizio e normale, ricorda che se riesci a superarlo da brillo o no comunque dimostri di avere le palle sopratutto se usi approcci diretti...

se hai k closato due ragazze in una sera non credo che sbagli molto XD fai tesoro degli errori... prova a pensare che se non ti fai avanti perdi delle occasioni che possono non ricapitare piu! semplicemente da brillo non pensi alle conseguenze e vai li con l idea che sei piu sciolto e figo insomma... non oso immaginare cosa fai da ubriaco :)

continuo a pensare che sia solo una specie di gradino che non riesco a salire...un piccolo gradino che mi aprirebbe un grande portone...è come se quando bevo un pò riesco finalmente ad essere ciò che voglio...effetto placebo? bah .... in alternativa esco ogni sera ubriaco :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Ubriaco da non reggersi in piedi od alticcio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

continuo a pensare che sia solo una specie di gradino che non riesco a salire...un piccolo gradino che mi aprirebbe un grande portone...è come se quando bevo un pò riesco finalmente ad essere ciò che voglio...effetto placebo? bah .... in alternativa esco ogni sera ubriaco :D

Ti capisco benissimo, anche io accuso questo blocco che molte volte sparisce con l alcol ;)

Come dicono in molti il segreto è approcciare più HB possibili così facendo da eliminare l ansia d approccio...

Ho notato che diventa più facile dopo aver fatto qualche approccio di riscaldamento, anche con ragazze non propriamente belle (mica ce le dobbiamo fare per forza) per poi passare a quelle che ci piacciono. Attendo consigli anche io, grazie!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

per il sarge direi molto meglio brilli che ubriachi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...