Vai al contenuto

L' amica dell' amico


Miki

Messaggi raccomandati

Miki

Ciao ragazzi, un giorno mi è capitato di vedere in giro una ragazza e la sera, parlandone con un amico ho scoperto che lui la conosce. Il giorno dopo su facebook mi arriva la sua (della HB) richiesta di amicizia, ovviamente accetto e dopo qualche ora lei mi scrive in chat (solo che io avevo appena disconnesso, infatti l' ho scoperto alla sera xD).

E' una ragazza che mi interessa molto, potete dirmi come sono andato e dove (sicuramente) ho sbagliato?

(metto gli smile al contrario perchè sennò il forum non mi fa inviare il post)

HB: ehi (:

IO: ehi (: scusami ma non ho potuto risponderti perchè non sono stato a casa xD

HB: tranquillooo

IO: cmq piacere Michele (:

HB: HB (:

IO: Ho visto che vai al *nomescuola*, studi lingue? (:

HB: yes oui ja si ahahah

IO: are you sure? (:

HB: e me lo chiedi anche? ahahah

IO: a dire yes e oui sono buoni tutti al giorno d' oggi :p

HB: ahah ma io te l' ho detto anche in tedesco! ;))

IO: che fai nella vita oltre a studiare lingue? (:

HB: niente di che, che fai tu oltre a spaccarti di equazioni? - (questa non l' ho capita ancora adesso)

IO: parti dal fatto che di matematica non faccio mai un cazzo (: gioco a calcio (:

HB: sei un mostro?

IO: no, sono un pokemon che non vuole stare dentro alla sfera u.u

HB: ficooo io amo i pokemon

IO: prova ad indovinare quale sono allora :D

HB: io non sopporto pikachu

IO: non è mica detto che io sia pikachu! potrei essere raichu!!

HB: odio anche raichu!

IO: non ti piacciono i topi vero? (:

HB: no, mi fanno schifo ahahah

IO: povero pikachu, non lo ama nessuno (:

HB: no, perchè ash sceglieva sempre lui nonostante fosse inutile!

IO: povero ash, è stato costretto a prendersi pikachu perchè non erano rimasti più pokémon!

HB: pff

IO: pensandoci bene ash non ha mai battuto la lega... mmhh.. sarà colpa di quel topo?

HB: sicuro!

IO: protestiamo con i giapponesi e facciamogli sopprimere pikachu allora!!

HB: sì!

IO: e siccome l' idea è mia la lettera di protesta la scrivi tu u.u

HB: okay!

IO: dai, l' indirizzo e-mail è [email protected]

HB: okay

IO: vado a mangiare, ci si sente dopo ok?

HB: va beneee

e non le ho più scritto fino al giorno dopo, ovvero quando mi ha scritto lei nuovamente (la seconda chatta la posto domani).

Finora che ne pensate? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

bene.. io avrei lasciato in sospeso la questione del "piacere, nome", e forse qui:

IO: pensandoci bene ash non ha mai battuto la lega... mmhh.. sarà colpa di quel topo?

HB: sicuro!

---------

IO: protestiamo con i giapponesi e facciamogli sopprimere pikachu allora!!

HB: sì!

le sarei andata contro scherzosamente.. le hai dato troppa ragione e le monorisposte non sono belle :)

la parola agli esperti

revsun

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki
Inviato (modificato)

Il giorno dopo lei mi scrive: (e questa credo sia la chattata peggiore)

HB: perchè *nomeamico* è venuto a parlarmi di te? (:

IO: ah, chiedilo a lui XD

HB: lo chiedo a te ahahha

IO: beh, io gli avevo detto che non mi sembravi male e lui mi ha risposto: "ci parlerò" - col senno di poi ho capito di essere un perfetto imbecille

HB: ahhh quindi mi trovi carina

IO: diciamo di si (:

HB: capito (:

IO: cos' è che ti è venuto a dire *amico* esattamente?

HB: niente mi ha parlato un po' di te e mi ha detto che sei simpatico, così ti ho aggiunto

IO: capito (: quindi secondo te è "osare" quando ti si tagga in un commento? - questo perchè l' avevo taggata nel commento su un' immagine

HB: ahahah scherzavo (: perchè mi appare scritto *pincopallino* ti ha menzionato in un commento

eri in classe con *tizio*?

IO: sì, lo scorso anno

HB: io lo odio, mi ha rovinato un paio di mesi preziosissimi della mia vita

IO: ah mi dispiace... posso chiederti come ha fatto?

HB: è un coglione

IO: ok me ne sto con questa risposta

HB: la storia è troppo lunga sennò te la racconterei anche

IO: fa niente, non preoccuparti (: da quant' è che conosci *nomeamico*?

HB: hmmm bella domanda!

IO: da un tempo non precisato? xD

HB: circa dall'inizio di scuola, credo

IO: ah, capito, quindi non da molto

HB: quanto basta

IO: quanto basta per cosa?

HB: per volergli un bene dell'anima (:

IO: è uno che sa farsi apprezzare

HB: (: anzi lo amo u.u - qua non ho capito se era uno shit test o no e le ho dato la prima risposta "simpatica" che mi è venuta in mente

IO: io fortunatamente no :D

HB: sei un pirlaaaaaaaaa

IO: no, sono Michele ;)

E lì visto che non mi ha più dato segni di vita non ho voluto proseguire oltre per non sembrare assillante xD

Modificato da Miki
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ma vanno di moda i pokemon? :D è già la 2 chattata di IS dove vedo che parlate di pokemon.. ahhaha mio fratello parla di ste cose alle sue amichette XD e ha 8 anni..

Vabbè apparte gli scherzi: all'inizio c'era interesse e curiosità ( ti ha mandato la richiesta ) poi puff.. potevi giocartela in modo un pò diverso! il tuo amico poteva farti dhv in modo indiretto o altro.. Per me non sei andato bene..

Ti dico le parti che non mi sono piaciute (non farlo più):

IO: ehi (: scusami ma non ho potuto risponderti perchè non sono stato a casa xD

IO: beh, io gli avevo detto che non mi sembravi male e lui mi ha risposto: "ci parlerò" - col senno di poi ho capito di essere un perfetto imbecille (no comment)

IO: capito (: quindi secondo te è "osare" quando ti si tagga in un commento? - questo perchè l' avevo taggata nel commento su un' immagine (ma che senso ha sta domanda? cioè volevi la sua approvazione? boh)

Poi come ho scritto prima il fatto dei pokemon o_O e parli di cose noiose dai.. la scuola.. l'amico in comune.. che palle! tutti le scrivono cosi..

Non puoi parlarci dal vivo? sfrutta l'amicizia in comune e vedi come va..

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

sembrato troppo insicuro, bruttissima risposta:

HB: ahhh quindi mi trovi carina

IO: diciamo di si (:

oltre a qualche tua bella battuta, mi sembra che il gioco lo stia conducendo lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki

IO: beh, io gli avevo detto che non mi sembravi male e lui mi ha risposto: "ci parlerò" - col senno di poi ho capito di essere un perfetto imbecille (no comment)

Puoi spiegarti meglio? io ho scritto così perchè pensavo di aver fatto male a rispondere in quel modo, tutto qui!

Le interessa il tuo amico

L' ho pensato anch' io ma era solo una sensazione (tanto lui è già impegnato :yahoo: )

Comunque, come mi consigliate di continuare? E soprattutto a che argomenti agganciarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Non ti devi definire imbecille.. lo pensi tu.. è normale sbagliare all'inizio.. la prossima volta andrai meglio ma meglio se agisci dal vivo! evita ste chat... anche io ci sono andato a sbattere sopra.. lasciale perdere! è più facile giocartela dal vivo! fidati.. Ti complicano solamente le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki

A cosa mi consigliate di agganciarmi la prossima volta? Voglio che sia l' ultima e devo assolutamente arrivare ad un #-close e fissare il day1 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...