Vai al contenuto

dopo 6 mesi di tira e molla ho ceduto


Messaggi raccomandati

Lotar91

(per chi si ricorda è sempre la tipa conosciuta su chatroulette)

  • GLI ULTIMI MESI IN SINTESI:

non ce l'ho fatta piu... sono sempre dell'idea che c'è l'algoritmo giusto per farsi chiunque... che la perseveranza e il lavoro pagano... ma evidentemente il mio gioco non è ancora cosi buono. o almeno è stato buono per tenerla sempre stretta e attratta da me, ma non abbastanza per farmela dare e farle lasciare il fidanzato...

l'altro ieri dopo 6 mesi che mi chiama lei tutti i giorni (io quasi mai), ci vediamo 2 volte la settimana circa (viene sempre lei con la macchina) ho ceduto... non ce la facevo piu.

era diventata una sfida angosciante: lei veniva, io buttavo la mano, lei si sentiva desiderata e allora non me la dava, allora io mi mostravo disinteressato e giocavo con il cell.. e allora lei tornava prepotentemente... e io cedevo mentalmente al momento in cui mi allupavo e lei non me la ridava... così scleravo e dicevo che doveva lasciare il fidanzato e davo un Aut aut... lei ritornava, ma senza lasciarlo, e partiva con gli ST: ''non mi dimostri amore, sono sempre io che ti cerco ecc''... io la congelavo, poi le davo un po piu di attenzioni provando ad essere naturale e lei provava a inzerbinarmi (per es. le poche volte che le ho chiesto io di vederci dava buca)... cosi la ricongelavo e il cerchio ritornava all'inizio.

Il punto è che all'inizio sono stato davvero bene con lei, il cuore non mi è mai battuto così forte... ma penso di aver resistito anche troppo a questa tortura:

un po il fatto che, capendo che era la vagina era la sua ultima arma, non me la dava, un po per il fatto che abbiamo sviluppato una confidenza e un intimità (per lo meno verbale) profondissima, e non lasciava il fidanzato mi faceva veramente male...

non riesco a capire come abbia potuto fare tutto questo:

1) dire di amarmi

2) dimostrarlo saltandomi addosso, cercandomi sempre TUTTI i giorni

3) non darmela

4) continuare a stare con quello

io le ho sempre schiaffato in faccia tutta la preselezione che avevo... anche se in fondo so di essere stato un po uno zerbino, penso di essere sempre apparso come una sfida per lei...

  • CONCLUSIONE:

L'altro ieri le ho chiesto di vederci per parlare, le ho detto che la amo, che vorrei vivere la relazione con lei completamente senza nascondermi per strada per paura di venire sgamati, che ho voglia di trombarla, ma che ho anche paura di farlo, nell' eventualità che lei poi non lasci il fidanzato e io ci possa restare ancora piu male... e che mi serviva stabilità e quindi che avevo bisogno di troncare la nostra frequentazione. Ho pianto. anche lei un po.

prima le ho detto che sarebbe stato meglio dividere le strade definitivamente, alchè lei si è irrigidita (reazione quasi stizzita, da ''ragazza lasciata'') ...così ho fatto marcia indietro, le ho detto che le voglio bene e voglio restare suo amico senza piu la pretesa di essere qualcosaltro... senza neanche piu baci. (chiaramente è stata la paura di perderla e la voglia di scoparmela a parlare)

lei mi ha chiamato la sera stessa e non ho risposto, mi ha mandato un link di una canzone (the scientist-coldplay) il cui testo tradotto in sintesi è: ''torna da me, inzerbinati e reiniziamo da capo''....

io ero indeciso se risponderle seriamente, o se non risponderle... alla fine le ho incollato il link di ''il triangolo no'' scegliendo l'umorismo, lei risponde ''idiota''. e sono 2 giorni che non ci sentiamo.

  • FUTURO:

Voglio che torni. finora piu l' ho allontanata, piu lei è tornata piu forte, ma mai fino a questo punto... adesso la corda potrebbe essersi definitivamente spezzata, oppure magari potrebbe davvero tornare single e/o a cosce aperte.

detto questo se si farò sentire che faccio? non le rispondo, o mi mostro amichevole come se già l'avessi dimenticata e stessi uscendo con altre?

e se non mi chiamerà per mesi? aspetto di non sentire piu questa morsa al cuore e di contattarla io? oppure aspetto all'infinito che sia lei a farsi sentire?

in ogni caso in base a come ho concluso, e alla breve storia clinica che probabilità vedete che ritorni?

al di là di queste domande esistenziali, alle quali spero di trovare risposte confortanti, conosco già la medicina: ieri ho chiesto a 6 ragazze di uscire (il cosidetto ''sistemone'') per ora 3 rispondono bene... ma comunque non riesco a non pensare a lei... e voglio sapere come fare per stantuffarmela una volta e per tutte... con la cattiveria di un bue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

esci dal suo frame, lasciala perdere, fà che sia lei a inzerbinarsi stavolta, se non torna, vuol dire che erano tutte balle e non ci avrai perso nulla, se ritorna....fà in modo che stavolta sia tu a guidare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

Grazie faró cosí... Ma ho paura che non chiamerá piú... Sono giá 4 giorni che non si fa sentire. Non vorrei passare tutto il tempo che mi rimane ad aspettarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

4 giorni??? noooooo?? Allora forse è il caso di sentirla...magari solo un sms.... :mellow:

:testone2:

Fratello, io sono 15 giorni che la evito, con un'interruzione i primi 4 giorni dopo che lei rispose al mio messaggio (molto neutrale) di saluto e buona fortuna (e badiamo bene, l'interruzione è stata per un velocissimo reply di una singola parola da parte mia :p )

15 giorni dove lei ha tentato squallidamente di darmi un contentino mettendo "mi piace" (ti giuro che nonostante sia attaccato ancora in parte alla sua immagine virtuale, mentre vedevo queste mosse avevo un moto di disgusto per la codardia e mancanza di palle che ha dimostrato che si andava ad unire alle mosse subdole precedenti ai fatti) a molte cose che scrivevo in pubblico e in un gruppo privato e solo da due giorni sembra aver smesso.

Forse i miei fini sono diversi è vero, ma il concetto non cambia. Il freeze da oneitis non è "qualche giorno"....è un freeze tosto, non stiamo parlando di un freeze post sargiata per invogliare qualche HB e non apparire come needy o da ltr per riconcquistare il rispetto dopo qualche sgarbo fattoci.

Sto meditando di interrompere il freeze attuale...e non perchè ne senta la necessità...semplicemente per portarlo ad un livello ancora più pesante ma cer

cando di mantenere la correttezza e trasparenza nei suoi confronti che invece mi è stata negata 8-) ne parlerò in un altro post che altrimenti impesto il tuo :p

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

okok... ma qui in un certo senso il discorso è diverso... insomma è una mia one-itis, ma sono sempre stato abbastanza bravo a dimostrarle disinteresse.... e quando mi sono mostrato interessato... ho sempre preferito allontanarla piuttosto che rincorrerla, e questo comportamento me l'ha tenuta incollata.. e poi la rottura della frequentazione l'ho pretesa io...

sono daccordo sul freeze, però pensavo di interromperlo per chiederle della madre, che probabilmente ha dei gravi problemi di salute... in maniera cortese, per empatia e buon vivere, non per altro. una chiamata seria (per la madre) magari anche un po scherzosa per tirarla su, e non bisognosa non sarebbe male... sono molto indeciso. voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Uhm, qui mi trovi perplesso, io per esempio sò che nessuno dei suoi genitori sono in forma al momento, ma non mi prendo la briga di andare ad informarmi, ovviamente se dovesse saltar fuori la cosa, un messaggio di sostegno o comunque dispiacere per il fatto forse lo invierei, ma solo in circostanze molto ridotte (tipo me lo fà sapere lei, o lo scrive in qualche sezione privata dove posso leggere anche io ecc...) Per il resto eviterei comunque, oppure vedi di venirne a conoscenza tramite terzi e poi qualcosa di scritto del genere "mi hanno detto che tua mamma...." oppure "parlando con ermenegilda mi ha detto che le condizioni di tua mamma...." "mi dispiace molto, spero si stabilizzi presto" e simili.

La chiamata la escluderei, ma devi vedere tu come ti trovi nella tua situazione...solo tu sai certi particolari e dettagli quindi la migliore guida di te stesso sei tu, cerca solo di non autoilluderti con seghe mentali varie :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lotar91 io sono nuovo nel mondo della seduzione ma mi è piaciuta molto la tua lucidità nel descrivere la situazione con questa ragazza e mi ha impressionato la similitudine negli atteggiamenti con quelli della mia ex, in particolare quando hai scritto "era diventata una sfida angosciante: lei veniva, io buttavo la mano, lei si sentiva desiderata e allora non me la dava, allora io mi mostravo disinteressato e giocavo con il cell.. e allora lei tornava prepotentemente... e io cedevo mentalmente al momento in cui mi allupavo e lei non me la ridava... così scleravo e dicevo che doveva lasciare il fidanzato e davo un Aut aut... lei ritornava, ma senza lasciarlo, e partiva con gli ST: ''non mi dimostri amore, sono sempre io che ti cerco ecc''... io la congelavo, poi le davo un po piu di attenzioni provando ad essere naturale e lei provava a inzerbinarmi (per es. le poche volte che le ho chiesto io di vederci dava buca)... cosi la ricongelavo e il cerchio ritornava all'inizio".

Pur nella mia ignoranza, il mio consiglio è a questo punto di essere risoluto col freeze e vedere le sue reazioni. Per l'idea che mi sono fatto c'è solo una cosa che può spingere questo genere di ragazze a sbloccarsi, ed è l' essere messe da parte.

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

c'è solo una cosa che può spingere questo genere di ragazze a sbloccarsi, ed è l' essere messe da parte.

penso anche io. oggi l'ho chiamata simpatico, ma disinteressato, per chiederle della madre... lei ha mandato molti segnali di interesse, ha chiesto di me come se fosse passato un mese dall'ultima volta (4 giorni) e io ho risposto distaccato... si aspettava che le dicessi anche altro, adesso vedrò di uscire con qualcun altra e di renderlo noto su facebook senza ostentarlo troppo... e soprattutto non mi farò piu sentire.

spero che questo la faccia tornare a cosce aperte.. con o senza fidanzato cornuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...