Vai al contenuto

Non ho abbastanza soldi


and75rea19

Messaggi raccomandati

and75rea19

Io non ho abbastanza soldi per partecipare all'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ma quale evento? Se non hai soldi non ci partecipare.

PS: Io non ho i soldi per una Bentley... Che faccio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Io non ho abbastanza soldi per partecipare all'evento.

non so di che evento tu parli ma le opzioni sono tre:

1) non partecipi

2) guadagni i soldi che ti servono e partecipi

3) ti fai prestare i soldi che ti servono e partecipi, solo se sei sicuro di poterli restituire in termini brevi e per un evento per te irrinunciabile

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

E che ci vuole a fare soldi, oggi?

Prendi in prestito un milione di euro dalla Banca Centrale Europea all'1% e compra titoli di Stato italiani al 6%, garantiti con il culo dei lavoratori dipendenti.

È facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19
Inviato (modificato)

Non posso partecipare all'evento per imparare a guadagnare più soldi perché non ho i soldi che l'evento costa. Non vi pare un po' assurdo? Bah... ancora a rubare soldi alla gente, fateli gratis certi eventi piuttosto che far finir di fame della gente che ha già dei problemi. Sono eventi che di per sé sono disponibili solo già per gente ricca.

Siete arrivati tardi mi sa, queste cose potevano andare bene prima della crisi e si parla ormai di eoni fa.

Ho letto il manifesto con cui invitate la gente a partecipare, ma solo un coglione spenderebbe quei soldi per conoscere quelle sciocchezze.

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Capisco la tua frustrazione, perchè è vero che per fare soldi occorre investire soldi... e non si sa bene come iniziare.

Ma fermati a riflettere su due cose:

1) ad oggi sono relativamente poche le persone nella cosiddetta "trappola della povertà". Nel 1900 erano almeno il 95%, quindi onestamente il mondo è migliorato.

2) se i corsi fossero gratis, la gente non si impegnerebbe nel seguirli. Basta guardare qui sul forum... le cose gratis vengono disprezzate.

Alla fine voglio farti una domanda: quanto costa il cellulare che hai in tasca? I jeans che indossi? Gli occhiali da sole?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Non posso partecipare all'evento per imparare a guadagnare più soldi perché non ho i soldi che l'evento costa. Non vi pare un po' assurdo? Bah... ancora a rubare soldi alla gente, fateli gratis certi eventi piuttosto che far finir di fame della gente che ha già dei problemi. Sono eventi che di per sé sono disponibili solo già per gente ricca.

Siete arrivati tardi mi sa, queste cose potevano andare bene prima della crisi e si parla ormai di eoni fa.

Ho letto il manifesto con cui invitate la gente a partecipare, ma solo un coglione spenderebbe quei soldi per conoscere quelle sciocchezze.

Meno male che non c'hai soldi per andarci allora.

Ma tu pensi davvero che quelli che partecipano a quegli eventi diventino chissà cosa???

Ragazzi, aprite gli occhi, il grande potere di questi eventi è il cosiddetto effetto sbronza. Se la cosa è fatta bene, l'effetto può durare anche mesi, ma come ho già detto, se qualcosa funziona lo vedi tra un anno, non appena fatto il corso, dove stai ancora sognando, ricordando le soavi parole del coach che ti hanno fatto tanto innamorare. Per questo i soli feedback attendibili sono quelli di annata.

Sicuramente puoi anche migliorare partecipando a una cosa così, migliorare l'approccio alla vita, migliorare l'ottimismo, MA migliorare NON significa cambiare.

Solo quando cambi allora la tua vita migliora, così come il tuo conto corrente. Cambiare richiede più tempo, non 20 anni, ma almeno mesi di lavoro aapplicazione, questo vale per qualsiasi cosa.

Forse mi ripeto, ma ribadisco che uno che ritiene di avere davvero successo nella vita, che si sente pieno, appagato, non può non avere maturato un certo egoismo, pensa ai cazzi suoi, al suo mondo, ai suoi progetti, tutti quelli che ho conosciuto nella mia vita che hanno tirato su imprese di successo, business geniali, gente molto capace che faceva sempre quel cazzo che voleva senza dover rendere conto a nessuno ( questa sì che è libertà ) e non si sono mai sognati di fare i tour mondiali tanto per, se non per ovviamente farci un business ben retribuito. Il che è bene per loro, è bene per far ubriacare i deficienti che credono di diventare ricchi e felici in due giorni, ma NON è formazione, NON è crescita, NON ha effetto duraturo.

bill gates, steve jobs, berlusconi, giugiaro ( che conosco ), nerio alessandri, e company, pensi che abbiano avuto l'illuminazione di buddha? Pensi che si metterebbero mai a fare tour per insegnare agli altri come fare soldi?

ragazzi svegliaaaaa!

Modificato da AKroS
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

2) se i corsi fossero gratis, la gente non si impegnerebbe nel seguirli. Basta guardare qui sul forum... le cose gratis vengono disprezzate.

Non mi pare che questa sezione abbondi di contenuto per ora, se c'è qualcosa di interessante ti prego di segnalarmelo

Per quanto riguarda i corsi è giusto che la professionalità vada pagata, poi il cliente/investitore deciderà se la somma è congrua

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Post estremamente inutile e trollesco (almeno spero)

Se questo post fosse reale sarebbe veramente spiacevole perchè ponendosi in una maniera che definirei umana, si poteva studiare qualche soluzione...

Passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...