Vai al contenuto

Una 29enne che mi domina ...


Messaggi raccomandati

Yquem

Salve a tutti,

purtroppo ho scoperto questo posto troppo tardi... ho 38 anni e non sarà facile cambiare qualcosa

nel modo di porsi, cmq provo a chiedere consiglio per rimediare una situazione che mi sta sfuggendo di mano...

- chi è il target a grandi linee (carattere, cose particolari, ...)

HB 7, diciamo che obiettivamente non è una fotomodella, ma direi che ha tutto quello che cerco in una donna,

appena l'ho vista mi è subito partita la bambola

- come è stato conosciuto

ci ha presentati una amica comune, nel bar dell'amica

- da quanto tempo va avanti l'interazione

sono 6 mesi che ci lavoro, e risultati sono pessimi

- qual'è stata la dinamica dell'interazione almeno a grandi linee fino ad ora

1)dopo la presentazione, non mi scaldo piu di tanto, lei pareva interessata, le mando qualche sms, la invito per un aperitivo,

mi da una buca clamorosa, senza nemmeno avvisarmi, smette di parlare alla mia amica ?!?

2) lascio passare due mesi, poi le mando un sms di auguri per il suo compleanno, mi risponde ...

3) lascio passare altri 20 gg, le faccio avere una calzetta per la befana, piena di carbone dentro, lei sembra divertita cominciamo a msg di brutto, pare divertente, poi smette di nuovo di mandarmi sms

4) la invito di nuovo, forzando un pò la mano, e li mi da nuovamente buca.

5) qui perdo la testa e le mando dei fiori per scusarmi di aver forzato la mano ...

6) lei mi ignora, lascio passare un mesetto, poi mi presento con un uovo di pasqua, lei è sorpresa! Il giorno stesso mi riempie di sms a dir poco entusiasti, e mi invita per cena.... ci resto male, in realtà avevo perso ogni speranza

7) il giorno che dovevamo andare a cena, apre l'uovo e rimane male perchè la sorpresa a dir suo è troppo impegnativa (bigiotteria firmata non mi pareva di regalare un peluche a una donna di 30 anni che vive da sola), ovviamente la cena salta

8) lascio passare qualche giorno, sono molto infastidito dalla sua reazione e comincio a pensare che non ci sta con la testa,

ieri mi armo di coraggio la aspetto fuori dal lavoro e prendiamo un caffè insieme. Ho pensato se è una idiota, almeno la lascio perdere ...

Siamo stati due ore e mezza a parlare e mi ha letteralmente dominato , ripensando a quanto letto, mi fa un kino spropositato, mi tocca le mani, le ginocchia, le spalle, sempre protesa verso di me ... e io niente, ero letteralmente in tilt, riesco a parlare, la faccio ridere, direi che si diverte, però praticamente mi fa qualificare un paio di volte e ci casco come un fesso, mi da un paio di finestre di opportunità per toccarla, e io non trovo il coraggio, mi pareva di essere innaturale ho preferito non farlo.

- qual'è la situazione attuale (il rapporto visto dai entrambi i punti di vista)

Il day1 che ho alla fine estorto piombando da lei non è stato un vero e proprio successo, oddio mi pare che un interesse ci sia da parte sua, però non mi sono mostrato all'altezza, sono troppo coinvolto e l'emotività mi impedisce di essere naturale.

Al contrario lei è straodinaria, semplice,intelligente e più scaltra di me...la mia età invece che punto di forza mi dona debolezza.

X applicare le tecniche qui consigliate ci vuole + esperienza non si possono improvvisare,temo ...

- qual'è lo scopo, che direzione si vuole dare all'interazione

lo scopo per ora è solo quello di avere un day2, magari volontario, non di prensermi di nuovo da lei...

- qual'è la difficoltà che si incontra nel raggiungere questo scopo

adesso cosa devo fare? dopo questo incontro la freezo un pò o devo essere io a fare il primo passo, in quale modo ?

Devo dire che è la prima volta che mi trovo di fronte a difficoltà cosi grandi, fino ad ora ho sempre avuto risultati discreti con le ragazze che mi interessavano. Temo di essermi innamorato di questa tipa.

Modificato da Yquem
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei innamorato, sei in one-tis, che è diverso.

Adesso dovresti lasciarla perdere, leggerti un manuale (ti consiglio qualcosa di radicale, tipo franco, sezione riassunti), migliorare il tuo innergame( sezione apposita) e trovarti altri targhet da sargiare.

Poi ti vieni a rileggere il post e, se ti spunta un sorriso da stronzo sulle labbra, sei sulla buona strada.

Modificato da shak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Dal quadro che hai esposto in maniera molto chiara, così come sei messo non hai molte speranze anzi, rischi di peggiorare le cose ingrassando il suo frame che è già bello alto direi..sinteticamente l'hai stra-riempita di attenzioni ma questo probabilmente, spero, tu l'abbia capito.

Sparisci, non farti più sentire, non tanto come tecnica (freezout) ma perchè forse questa 30enne ha giocato un po' troppo da 15enne e IMHO, non merita ulteriore investimento di tempo/risorse.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Troppo! Troppo! Troppo! L'ho gia detto? TROPPO needy!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Non sei innamorato, sei in one-tis, che è diverso.

Adesso dovresti lasciarla perdere, leggerti un manuale (ti consiglio qualcosa di radicale, tipo franco, sezione riassunti), migliorare il tuo innergame( sezione apposita) e trovarti altri targhet da sargiare.

Poi ti vieni a rileggere il post e, se ti spunta un sorriso da stronzo sulle labbra, sei sulla buona strada.

Il sorriso già ce l'ho ... perchè avevo letto Franco prima di incontrarla, già sulle prime difficoltà ho capito che il game che avevo sempre adottato stavolta mi avrebbe portato al fallimento ... è stato interessante trovare molti dei concetti del libro, cosi palesati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Dal quadro che hai esposto in maniera molto chiara, così come sei messo non hai molte speranze anzi, rischi di peggiorare le cose ingrassando il suo frame che è già bello alto direi..sinteticamente l'hai stra-riempita di attenzioni ma questo probabilmente, spero, tu l'abbia capito.

Sparisci, non farti più sentire, non tanto come tecnica (freezout) ma perchè forse questa 30enne ha giocato un po' troppo da 15enne e IMHO, non merita ulteriore investimento di tempo/risorse.

Ti straquoto, l'ho capito....anche se devo dire che non sempre l'eccesso di attenzioni mi è stato deletereo, occorre adattarsi al target.... ho poca esperienza ...

.... tu dici che ha giocato da 15 enne, infatti molte persone mi avevano consigliato di lasciarla perdere ai primi segnali ....

... certo il suo game è vincente .... qualcosa da cui prendere esempio in un certo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Troppo! Troppo! Troppo! L'ho gia detto? TROPPO needy!!!!

Troppo troppo troppo troppo! :):BangHead:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem
Inviato (modificato)

Direi che c'è unanimità sulla direzione da prendere, però non nascondo che rinunciare mi pesa,

mi capita di rado di trovare una che è esattamente come mi piace.

Possibilità di recupero, proprio ZERO eh ???

Cmq ho già iniziato a lavorare su di me, scoprirsi inadeguati a quasi 40 anni è stato traumatico...

... stai a vedere che questa esperienza diventa utile...

Modificato da Yquem
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

Possibilità di recupero, proprio ZERO eh ???

...

Amico, direi proprio di si... Prossime allo zero. Poi mai dire mai, ma la situazione ad oggi mi sembra compromessa al 100%.

...

Cmq ho già iniziato a lavorare su di me, scoprirsi inadeguati a quasi 40 anni è stato traumatico...

... stai a vedere che questa esperienza diventa utile...

Posso capire... Posso veramente capire, anche se non ho 40 anni.

Questa esperienza, associata alla scoperta del forum è senz'altro un'esperienza utile!

Anche se la strada è molto molto lunga, la pillola magica non esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Possibilità di recupero, proprio ZERO eh ???

Niente è impossibile ma forse, prima di intraprendere un sentiero mooolto in salita per conquistarla ad ogni costo, potresti chiederti se veramente ne vale la pena, perchè proprio di pena si tratterebbe. Hai la possibilità di guardare avanti per cercare 1/100/1000 donne forse più meritevoli di questa cazzuta player 30enne

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...