Vai al contenuto

Una 29enne che mi domina ...


Messaggi raccomandati

soulboy

Si ok che niente è impossibile... Ma se prima non cambia LUI, La sua forma mentis, non entra nell'ottica, non inizia a conoscere le dinamiche: IMHO non ha speranza.

Prima che lo faccia Witcher ti do un consiglio: Se non lo hai fatto leggiti il manuale di Franco che sta nella sezione riassunti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Capisco.... e se mi metto nella friend zone volontariamente?

con l'interesse che ho mostrato, difficile che mi creda, sarà sempre sospettosa, avete qualche indicazione da darmi per raggiungere almeno questo risultato?

Vorrei precisare..... secondo me lei NON ha un inner migliore del mio, anzi mi è parsa molto brava nel gioco, ma traspariva una insicurezza , sembrava in difficoltà, quando parlavo dei viaggi... e quando usavo parole in inglese con pronuncia corretta ...ho sempre pensato che le donne amassero viaggiare e gli uomini che lo fanno, e conoscere l'inglese pensavo fosse un pregio, lei mi sfotteva dicendomi "uomo di mondo" e pareva quasi infastidita e se ne è uscita con una frase del tipo "quando si sta bene si sta bene anche nel cortile di casa". Concetto che non condivido del tutto.

A momenti sembrava supersicura, altri momenti fragilissima. Esserini complicati le donne ......

grazie x le risposte a tutti, stasera mi rileggo Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

no no no n

Capisco.... e se mi metto nella friend zone volontariamente?

con l'interesse che ho mostrato, difficile che mi creda, sarà sempre sospettosa, avete qualche indicazione da darmi per raggiungere almeno questo risultato?

Vorrei precisare..... secondo me lei NON ha un inner migliore del mio, anzi mi è parsa molto brava nel gioco, ma traspariva una insicurezza , sembrava in difficoltà, quando parlavo dei viaggi... e quando usavo parole in inglese con pronuncia corretta ...ho sempre pensato che le donne amassero viaggiare e gli uomini che lo fanno, e conoscere l'inglese pensavo fosse un pregio, lei mi sfotteva dicendomi "uomo di mondo" e pareva quasi infastidita e se ne è uscita con una frase del tipo "quando si sta bene si sta bene anche nel cortile di casa". Concetto che non condivido del tutto.

A momenti sembrava supersicura, altri momenti fragilissima. Esserini complicati le donne ......

grazie x le risposte a tutti, stasera mi rileggo Franco.

no... no.... no.... no.... no.... NO!!!!

Tu per ora devi lasciare perdere lei. Tanto non scappa, è li. Hai ancora la testa a lei... e non va bene.

Devi lavorare sul tuo inner game, e devi approcciare altre ragazze, anche solo per far pratica ( non ti devono necessariamente interessare ).

Su cazzo, hai quasi 40 anni non sei un bambino.

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem
Inviato (modificato)

no no no n

no... no.... no.... no.... no.... NO!!!!

Tu per ora devi lasciare perdere lei. Tanto non scappa, è li. Hai ancora la testa a lei... e non va bene.

Devi lavorare sul tuo inner game, e devi approcciare altre ragazze, anche solo per far pratica ( non ti devono necessariamente interessare ).

Su cazzo, hai quasi 40 anni non sei un bambino.

in effetti! ... cercherò di dominare la voglia di fare qualcosa ad ogni costo.

Modificato da Yquem
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Non ho capito una cosa....

... io durante l'incontro, la guardavo in maniera piuttosto decisa, e + volte lei non è riuscita a sostenermi,

infine mi ha chiesto addirittura di smettere di guardarla in quel modo che si sentiva in difficoltà. Non lo facevo volontariamente.

Da quello che ho letto l'EC è positivo, o forse in questa fase , può essere controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...