Vai al contenuto

come gestite gli indicatori di disinteresse?


revolution

Messaggi raccomandati

revolution

mi e capitato in una conversazione ieri..a un certo punto:

io:sei proprio simpatica!......dovresti trovarti subito un ragazzo..(stavo per guardare in giro per mostrargliene uno e dire:guarda quello sembra perfetto per te)

lei:ma ce ne sono ragazzi !mi fotto di te! .. (non me lo aspettavo una risposta del genere cosi' troppo acida) beh io le ho detto:e io che avevo immaginato una casa e tanti bambini che ridevano e giocavano intorno a noi..mi hai spezzato il cuore (sorriso)..voi cosa avreste fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

ma perchè ti ha risposto cosi? o.o

non lo so..comunque secondo me l'ha infastidita proprio questa cosa del ragazzo...e non le cose che ci siamo detti prima..non me lo aspettavo minimamente mentre ero li' a parlare..non so' come spiegarti insomma stavamo facendo una conversazione tranquilla..tralasciando questa parte in generale come si affronta un'indicazione o dichiarazione di disinteresse?

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ah forse ho capito... tu gli hai detto "sei proprio simpatica!......dovresti trovarti subito un ragazzo" e gli hai dato indirettamente una dimostrazione di disinteresse (pensa se ti dicesse la stessa cosa una ragazza.. a cosa penseresti?) .. lei ti ha risposto dandone una a sua volta! per me dovevi continuare la frase e scherzarci sù (c&f) del tipo: " fammi finire.. vedi quello? (indichi quello che volevi mostrarle.. avevi in mente di mostrarle un brufolone nerd? XD) è perfetto per te.. e continuavi.. Quando vedi disinteresse ti comporti capendo quello che hai sbagliato e cercando di rimetterti in carreggiata..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Si ha ragione w00z....lei era anche interessata da te, ma la tua frase senza capo ne coda l'ha indispettita.

Ti ha risposto con la prima cosa che le è venuta in mente.

La risp più adatta era sempre quella del saggio 18enne B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...