Vai al contenuto

Punti deboli del mio game


Adriano Meis

Messaggi raccomandati

Adriano Meis

E' da qualche mese che, dopo un anno concentrato al miglioramento dell' inner game, ho iniziato a sargiare un pò qua e là.

Penso che il mio game risenta di qualche piccolo problema hihi

- Sono di natura una persona molto riservata e anche se ho tanti interessi, trovo difficoltà nelle conversazioni soprattutto quando si fa fluff talk !!! Sarà perchè non trovo stimoli nel "parlare a vuoto" ... Ma ho notato che in questi casi, incontro difficoltà maggiori nelle conversazioni con set > 3 (Dove mi viene fatto spesso notare che non parlo mai) mentre in set <3 il problema non si presenta. Secondo voi è davvero un problema essere riservati agli occhi di un HB o non parlare tanto quando si è in gruppo ?

- Quando sono a casa ho un frame altissimo che purtroppo, quando esco va a farsi benedire in mezzora !!!! Forse a causa dei miei amici che sono diventati apatici e vivono rinchiusi 24/7 in un bar poco frequentato ? Indiscutibilmente non cambierò mai gruppo di amici perchè anche se conosco molte persone della zona e altri gruppi, preferisco stare con loro da quando sono nato e non li abbandonerei mai ... Cosa potrei fare per farli riprendere da questa apatia ?

- Sono sempre stato una persona troppo buona, paziente e imperturbabile (A volte anche troppo passando per il bonaccione). Però se inizio a neggare (raggiunto il limite della sopportazione o per flirtare con un HB) non riesco a fermarmi più e continuo a neggare all' infinito o a rispondere a tono a qualsiasi provocazione ... In pratica vengo spesso definito come "Quello che non parla mai ma se parla e perde la pazienza fa male anche solo con le parole". Come fare a non apparire troppo stronzo senza cadere nel needy ? Quali complimenti o attenzioni sono "ammesse" e in quali situazioni ?

EDIT: Dimenticavo ho difficoltà a portare il discorso sul piano sessuale ... non so come tirarlo in ballo ma non mi crea problemi parlarne =)

Modificato da Adriano Meis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...