Vai al contenuto

Punti deboli del mio game

Adriano Meis
 Condividi

Messaggi raccomandati

Adriano Meis

E' da qualche mese che, dopo un anno concentrato al miglioramento dell' inner game, ho iniziato a sargiare un pò qua e là.

Penso che il mio game risenta di qualche piccolo problema hihi

- Sono di natura una persona molto riservata e anche se ho tanti interessi, trovo difficoltà nelle conversazioni soprattutto quando si fa fluff talk !!! Sarà perchè non trovo stimoli nel "parlare a vuoto" ... Ma ho notato che in questi casi, incontro difficoltà maggiori nelle conversazioni con set > 3 (Dove mi viene fatto spesso notare che non parlo mai) mentre in set <3 il problema non si presenta. Secondo voi è davvero un problema essere riservati agli occhi di un HB o non parlare tanto quando si è in gruppo ?

- Quando sono a casa ho un frame altissimo che purtroppo, quando esco va a farsi benedire in mezzora !!!! Forse a causa dei miei amici che sono diventati apatici e vivono rinchiusi 24/7 in un bar poco frequentato ? Indiscutibilmente non cambierò mai gruppo di amici perchè anche se conosco molte persone della zona e altri gruppi, preferisco stare con loro da quando sono nato e non li abbandonerei mai ... Cosa potrei fare per farli riprendere da questa apatia ?

- Sono sempre stato una persona troppo buona, paziente e imperturbabile (A volte anche troppo passando per il bonaccione). Però se inizio a neggare (raggiunto il limite della sopportazione o per flirtare con un HB) non riesco a fermarmi più e continuo a neggare all' infinito o a rispondere a tono a qualsiasi provocazione ... In pratica vengo spesso definito come "Quello che non parla mai ma se parla e perde la pazienza fa male anche solo con le parole". Come fare a non apparire troppo stronzo senza cadere nel needy ? Quali complimenti o attenzioni sono "ammesse" e in quali situazioni ?

EDIT: Dimenticavo ho difficoltà a portare il discorso sul piano sessuale ... non so come tirarlo in ballo ma non mi crea problemi parlarne =)

Modificato da Adriano Meis
Link al commento
Condividi su altri siti