Vai al contenuto

appuntamento disdetto


Luck is an Attitude

Messaggi raccomandati

Luck is an Attitude

su fb mi ha dato il numero e non glielo avevo chiesto, poi ci vediamo, io iper cocky&fun, lei attrattissima, aspetta il bacio e sembrava che non aspettava altro, day 2 gli sto attaccato, la bacio ecc, alla fine dice anche "chissa se ti piacerò ancora" (l'ho un po abbassata di valore facendo lo stronzetto) poi ci rivediamo, io l'ho baciata un paio di volte, poco kino, lei parla dei suo ex e fa paragoni "sei strano ma anche il mio ex lo era" cambio discorso, non benissimo ma ok come appuntamento, poi ci diamo appuntamento per un compleanno di una mia amica, lei super entusiasta, mando un mess con routine e la chiamo col soprannome, lei fa lo stesso, messaggio in cui sembra interessata e ripete di vederci venerdì, io non rispondo (forse dovevo per premiarla degli IOI?) il sabato mi manda un mess e mi chiama per nome, fredda e dice che ha la febbre e si scusa a mo di "mi sono offesa" (questo ha telegrafato) io gli ho risposto "nessun problema rimettiti"

come mi devo comportare, la invito per domenica e gli telegrafo che questa volta deve venire da me lei (le altre volte l'ho fatto io) perchè voglio che sia lei questa volta a volermi vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Senti un pò...

Prima di andare avanti, e capire come si è messi, in A - 2 e soprattutto in C - 4 non siamo stati affondati vero?. Posizioni fondamentali per non fallire la battaglia navale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

tralaltro non capisco perchè non metta le foto che ci siamo fatti insieme su facebook al day 2, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

tralaltro non capisco perchè non metta le foto che ci siamo fatti insieme su facebook al day 2, mah

Minchia, non entrare nel loop di FB, fucina perfetta di tutte le One Itis e pippe mentali....

Cmq non esagerare a fare lo stronzo...mi sembra che stava investendo, perchè esagerare con il verbale?? Il P&P deve essere più a un livello subcomunicativo (come lei, da donna, sta facendo ora perfettamente a te - michia, quanto sò adorabili!!!). Vai tranquillo, segui il flusso e non ti fare seghe mentali...non essere appiccicoso, non essere needy e tieni presente che davvero può star male per la febbre ed essere scazzata....tu esci e divertiti...mi raccomando: NON ESSERE APPICCICOSO MA NEMMENO STRONZO GRATUITAMENTE!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Su dai... non mi pare che tu sia molto sicuro.

Usi 10000 tecniche e poi ti viene questa insicurezza se ti bidona?? Eh no, non funziona cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

, messaggio in cui sembra interessata e ripete di vederci venerdì, io non rispondo (forse dovevo per premiarla degli IOI?) il sabato mi manda un mess e mi chiama per nome, fredda e dice che ha la febbre e si scusa a mo di "mi sono offesa" (questo ha telegrafato) io gli ho risposto "nessun problema rimettiti"

Attento: a volte per voler fare dei giochi spettacolari si perdono di vista i fondamentali: cmq mi sembra che hai capito dove è lo sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

allora, io farei così, un giorno di freeze (giusto questo basta) la chiamo e gli dico di vederci al mio modo solito, imperturbabile a qualsiasi domanda di merda(test) ci vediamo e non verbalizzo, faccio l'uomo, la bacio e kino il giusto, forse tempo permettendo posto romantico e dire "non pensavo che stavi così tanto sui miei pensieri" vedo le reazioni e calco se approva il romanticismo, senno imperturbabile ed avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

allora, io farei così, un giorno di freeze (giusto questo basta) la chiamo e gli dico di vederci al mio modo solito, imperturbabile a qualsiasi domanda di merda(test) ci vediamo e non verbalizzo, faccio l'uomo, la bacio e kino il giusto, forse tempo permettendo posto romantico e dire "non pensavo che stavi così tanto sui miei pensieri" vedo le reazioni e calco se approva il romanticismo, senno imperturbabile ed avanti

guarda che ogni parola che pronuncia una donna non è necessariamente un test eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luck is an Attitude

ahah intatti solo le domande-di-merda (traduzione: shit test)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...