Vai al contenuto

Tallin - Riga


Pieno

Messaggi raccomandati

Pieno

Ciao volevo un commento su queste 2 città da parte di qualcuno che ne capisce di sargiate..

Perchè mi sono informato in giro su siti tipo gnocca travels ma si capisce poco,

ecco le uniche cose che mi sono chiare:

- gli italiani sono parecchio malvisti

- tantissimi italiani pensano erroneamente che le HB si concedano senza problemi e non combinano nulla

- tanti italiani pagano (anche parecchio) per fare sesso

- dai racconti altrui sembra che abbiano fatto chissà che in realtà si tratta solo di un kclose con un HB ubriaca.

di sargiate non ci ho capito molto, voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Comprati o leggiti una guida Lonely Planet, poi ne riparliamo.

GnoccaTravel lascialo ai chiacchieroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno
Inviato (modificato)

eh si fa solo confusione, poi leggo che una % spropositata va sul pay quindi di seduzione cè poco nulla...

su quella community ho letto anche di PUA che offrono servizi professionali nell'area baltica, in pratica ti sistemano come allogio e ti aiutano nel sarge.

ormai si legge di tutto..

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Ripeto, compra un atlante oppure una guida Lonely Planet sulla Lettonia, vedi i posti che ti interessano e fine.

Gnoccatravel e forum vari sono per chiacchieroni che inventano balle, pagano e poi si fanno pure grossi che si son beccati la slava.

Spesso poi o e` cessa forte, o manco vero.

Lascia stare.

Impara qualcosa sul paese e un minimo sulla cultura.

Quando avrai queste basi, potrai chiedere con piu` senso, te lo garantisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Riga la conosco bene anche se non ci metto piede da un po'. Affitta un appartamento vicino al centro costano poco e...soprattutto comodo per muoverti di giorno. La media delle HB é altissima, detto questo...dopo l'invasione degli italiani peggiori che ci siano negli ultimi 5-6 anni...non é facile per nulla sargiare.

Se vai ora puoi "sopravvivere"...in Agosto scapperebbero come la peste appena capiscono che sei italiano. Parli bene inglese? O russo? Evita di sera tutti i locali del centro, sono trappole per turisti. Evita La Rocca, potresti finire malconcio.

Consigliati: SKYLINE BAR, Essential e Club69.

Good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

grazie dei consigli, ma ho capito che per ora non è alla mia portata, il brutto è che ogni anno che passa sarà sempre peggio..

10-20 anni fa com'era??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Non sono un`esperto di quei territori, ma comunque vivo e bazzisco nell`Est/Centro/Nord Europa, per diversi motivi.

Non voglio citare discorsi su comportamenti precedenti che hanno potuto danneggiare la reputazione, perche` non mi interessano e ora non c`entrano.

Ti ho consigliato, piu` volte, una cosa.

Comprati una guida e informati.

Conosci il territorio e i posti.

Informati un po` anche sulla cultura.

E` uno sforzo che porta via poche ore e vale tantissimo.

Quando conoscerai il posto dove sei, e la cultura in cui sei immerso, comportati di conseguenza.

In questo modo potrai essere interessante, non sciocco, rispettoso, umile ed educato.

Saprai cosa dire, cosa chiedere, di cosa parlare, come risultare simpatico o provarci senza fare brutte figure.

Se riuscirai, a nessuno importera` da dove vieni.

Il problema degli Italiani, e` che credono di venire da un post superiore.

Non si preoccupano del resto del mondo, in quanto lo vedono subordinato.

Quando vanno al bar chiedono un Caffe` e non sanno che il loro caffe` non e` il Caffe` ma un tipo di Caffe` (espresso).

L`esempio del Caffe` e` sciocco ma vero, e si applica a tutto il resto.

Il 70% del sarge di successo nei paesi esteri, e` l`applicare il sarge alla cultura, e colmare i buchi che questa da, rimanendo in linea con i limiti che questa impone.

P.S: Non portatemi come esempio il figo zeppo di soldi che va in Ucraina/Moldavia/Etc.. in giacca e cintura di Hermes e rimorchia senza parlare.

Sappiamo come.

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

credo che gnoccatravels sia per persone che generalmente vanno a PAGO..cosa che c'entra poco con la seduzione!

se ci sai fare, se non sei un cafone, e sei pure carino, non avrai problemi da nessuna parte.

detto questo, essendo stato in entrambe le città, che meritano comunque una visita, se devi scegliere tra le due ti consiglio Tallinn, un pochino meno sputtanata della capitale lettone! in estate però sarà pieno di italiani che pensano di bombarle tutte ed inglesi ubriachi (ma loro vanno a pago per cui no problems) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Forse la Crisi economica in questo senso può leggermente aiutare. Vari dati danno un sostanziale crollo delle vacanze all'estero, dell'uso dell'aereo e degli Hotel da parte degli Italiani (e di molti altri paesi come Uk)....

Ciò non esclude la presenza dei nostri "amati" connazionali, e non cancella un pregiudizio e diffidenza che si è costruito in anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Vedo che NESSUNO ha neppure calcolato cio` che ho detto.

Il che mi sembra assurdo e mi spiega tante cose.

Siamo nel 2012, i pregiudizi precedenti hanno valore fino ad un certo punto.

Nessuna ragazza ti rifiutera` mai se hai un minimo di buon senso, a parte in casi sporadici e culture lontanissime.

La nostra cultura e il nostro paese NON fanno parte di questi casi limite, in cui puoi inserire ad esempio l`India oppure il Marocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...