Vai al contenuto

Consiglio veloce:)


gingi93

Messaggi raccomandati

gingi93

Allllllora domani devo vedermi con una hb9.. ma ragazzi che tipa! settimane fa mi faceva credere di volermi vedere e tutto e poi non si concretizzava nulla.. poi dopo una litigata (dopo cui ha subito messo ''mipiace'' sulla foto di un mio caro amico che conosce da tempo, e non ho capito il motivo) è cambiata. Ammetto che dopo 2 settimane mi sono fatto avanti io per le scuse ma adesso lei vuole vedermi per chiarire ( credo ).. dovevamo vederci oggi ma causa mal tempo e poca voglia mia abbiamo lasciato perdere.. così lei ha proposto di trovarci domani andando a far shopping in un centro commerciale -.-

State tranquilli avevo una oneitis per lei ma ora è passato tutto.. ho cambiato compagnia ho fatto nuove esperienze ed ho iniziato il mio percorso di miglioramento finalmente. :good:

Detto tutto questo, sto entrando in Fz o lo sono già con lei?

Capendo questo mi regolo un pò per domani.. perchè beh è una 9.. e se ce la possibilità di chiuderla ben venga :air_kiss: altrimenti mi farà da.. come si dice..mmm.. quelle ragazze che tenendole al proprio fianco nel posto giusto danno reputazione.. ecco quello :DD

Ciao!

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

tralasciando il fatto che essere in FZ non vuol dire nulla ( leggiti la discussione di rarox per farti un'idea ) non ho capito bene cosa vuoi dire.

La vedi domani? E cosa vuoi che ti suggeriamo? :D

Vedi chiarire non significa nulla, potrebbe essere un pretesto per vederti.

Devi agire tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

tralasciando il fatto che essere in FZ non vuol dire nulla ( leggiti la discussione di rarox per farti un'idea ) non ho capito bene cosa vuoi dire.

La vedi domani? E cosa vuoi che ti suggeriamo? :D

Vedi chiarire non significa nulla, potrebbe essere un pretesto per vederti.

Devi agire tu!

Ahah perdonami! la fretta di scrivere non mi ha permesso di dare senso logico al tutto ^_^ comunque intendevo scoprire se sono dentro la zona o no, solo quello:) approposito potresti cortesemente linkarmi la discussione di Rarox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Si potresti essere in Fz. Dipende da ciò che hai detto/fatto in passato (la litagata che avete fatto mi sembra da FZ), ma soprattutto ciò che farai. Evita discorsi da amichetto, confidenze GOSSIP ex spasimanti ecc. C&F e direct... quando ce vo ce vo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...