Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gingi93
Inviato (modificato)

Allllllora domani devo vedermi con una hb9.. ma ragazzi che tipa! settimane fa mi faceva credere di volermi vedere e tutto e poi non si concretizzava nulla.. poi dopo una litigata (dopo cui ha subito messo ''mipiace'' sulla foto di un mio caro amico che conosce da tempo, e non ho capito il motivo) è cambiata. Ammetto che dopo 2 settimane mi sono fatto avanti io per le scuse ma adesso lei vuole vedermi per chiarire ( credo ).. dovevamo vederci oggi ma causa mal tempo e poca voglia mia abbiamo lasciato perdere.. così lei ha proposto di trovarci domani andando a far shopping in un centro commerciale -.-

State tranquilli avevo una oneitis per lei ma ora è passato tutto.. ho cambiato compagnia ho fatto nuove esperienze ed ho iniziato il mio percorso di miglioramento finalmente. :good:

Detto tutto questo, sto entrando in Fz o lo sono già con lei?

Capendo questo mi regolo un pò per domani.. perchè beh è una 9.. e se ce la possibilità di chiuderla ben venga :air_kiss: altrimenti mi farà da.. come si dice..mmm.. quelle ragazze che tenendole al proprio fianco nel posto giusto danno reputazione.. ecco quello :DD

Ciao!

Modificato da gingi93
Ste898
Inviato

tralasciando il fatto che essere in FZ non vuol dire nulla ( leggiti la discussione di rarox per farti un'idea ) non ho capito bene cosa vuoi dire.

La vedi domani? E cosa vuoi che ti suggeriamo? :D

Vedi chiarire non significa nulla, potrebbe essere un pretesto per vederti.

Devi agire tu!

gingi93
Inviato

tralasciando il fatto che essere in FZ non vuol dire nulla ( leggiti la discussione di rarox per farti un'idea ) non ho capito bene cosa vuoi dire.

La vedi domani? E cosa vuoi che ti suggeriamo? :D

Vedi chiarire non significa nulla, potrebbe essere un pretesto per vederti.

Devi agire tu!

Ahah perdonami! la fretta di scrivere non mi ha permesso di dare senso logico al tutto ^_^ comunque intendevo scoprire se sono dentro la zona o no, solo quello:) approposito potresti cortesemente linkarmi la discussione di Rarox?

Clock
Inviato

Si potresti essere in Fz. Dipende da ciò che hai detto/fatto in passato (la litagata che avete fatto mi sembra da FZ), ma soprattutto ciò che farai. Evita discorsi da amichetto, confidenze GOSSIP ex spasimanti ecc. C&F e direct... quando ce vo ce vo !