Vai al contenuto

Ragazze che ti ronzano intorno!


tony1

Messaggi raccomandati

tony1

Ciao a tutti, mentre facevo la doccia, mi è venuto un dubbio: quando apri una ragazza devi essere un pò C&F, e fino a li ci riusciamo tutti, ma se magari io non sono il tipo che fa battute a manetta, e sono simpatico, ma non un simpaticone che ti fa ridere tutto il tempo; per far si che la ragazza si attacchi a te come posso fare, oltre ad essere il simpaticone (non troppo simpaticone ;) ).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...non farti pippe mentali di questo genere! Non fai ridere a manetta e quindi?! Non è che devi essere un comico per avere una ragazza. Sii naturale, parla di quello di cui vi trovate a parlare, sii simpatico quando ti va di essere tale e serio quando ti va di essere tale! Sii te stesso, sciolto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

se però sei qua su italian seduction significa che qualche problemino c'è.

se essere te stesso non ti ha fatto raggiungere risultati desiderati, c'è qualcosa da cambiare

se invece ti avvicini ai risultati, c'è qualcosina da correggere.

il mio consiglio è, ok sii te stesso, non raggiungi ciò che vuoi? concentra tutta l attenzione sull interazione e cerca di capire i possibili problemi.

cambia qualcosa dell atteggiamento, all inizio apparirai incongruente un pò di assimilazione e sarai il tuo nuovo te stesso.

1non avere fretta e bisogno di risultati.

2non oziare in questa giustificazione.

Gioca e goditi il gioco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

se però sei qua su italian seduction significa che qualche problemino c'è.

Dai.. non è detto.

Si è qui per tanti motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Ciao a tutti, mentre facevo la doccia, mi è venuto un dubbio: quando apri una ragazza devi essere un pò C&F, e fino a li ci riusciamo tutti, ma se magari io non sono il tipo che fa battute a manetta, e sono simpatico, ma non un simpaticone che ti fa ridere tutto il tempo; per far si che la ragazza si attacchi a te come posso fare, oltre ad essere il simpaticone (non troppo simpaticone ;) ).

Grazie

Guarda io ho un amico che fà il pagliaccio tutto il tempo e non conclude giustamente mai nulla.

Simpatia è una cosa innata ma non se ne deve abusare e sopratutto non la si deve portare all'eccesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Straquoto, e poi la simpatia senza Alphaness serve a poco x)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...