Vai al contenuto

Consigli please! :)


Claudio-

Messaggi raccomandati

Claudio-

allora.. tento di spiegarmi il più brevemente possibile

^_^

3 settimane fa, sabato sera, ho conosciuto una ragazza (mooooolto carina), stiamo insieme buona parte della serata, e facciamo amicizia. Non ci baciamo soltanto perchè in quel momento mi vedevo con una ragazza (sua conoscente).. Il giorno dopo LEI mi scrive su facebook e iniziamo a chattare, le chiedo il numero, e ci scriviamo anche sul cellulare.

Usciamo 2 volte insieme con amici comuni (non riesco a baciarla, sia per la mia scarsa bravura, sia perchè non si creava la situazione adatta.. :sorry:) poi un'altra sera ci vediamo ad un'altra festa e qui riesco a concludere :air_kiss: il giorno dopo mi scrive e in un certo senso si sfoga con me: mi dice che il suo ex (ancora innamorato) e un altro ragazzo (suo amico) ci sono rimasti male perchè mi ha baciato, e mi dice "ma perchè tutti i ragazzi se ci vai una volta dopo credono che ci vuoi stare insieme?" io le dico che secondo me ognuno ha il diritto di fare quello che vuole e di non star male per loro.

martedì ci vediamo ancora con altri amici, ma quando la accompagno a prendere il tram (noi 2 da soli) capisco che non vuole baciarmi (si è pure messa in bocca un chewing-gum, e questo non mi pare un buon segno aahahahah).

Quindi il giorno dopo mentre chattiamo le chiedo cosa ha in mente di fare: mi aveva già fatto capire che in questo momento non vuole una storia seria (è stata insieme a un ragazzo per un anno) , e io le chiedo "allora perchè continuiamo a scriverci?" e lei mi dice che siamo amici. Allora chiedo perchè ci siamo baciati e lei mi risponde che era tanto per fare. :huh: riesco a non incazzarmi e cambiamo discorso, e il giorno dopo lei mi scrive questo

"


  • comunque seriamente sono contenta che non fai come gli altri ragazzi perchè con te ci vado daccordo e se mi tiravi fuori seghe ti spezzavo le gambine blank.gif

  • blank.gif

  • si lo so sono dolce. "
    ultimamente mi scrive lei tutti i giorni, e sono riuscito a farmi dire da una sua amica che quando ci eravamo conosciuti le aveva detto che mi trovava un bel ragazzo con un bel carattere, e che voleva venire con me qualche sabato sera..
    in conclusione: io vorrei avere una relazione (sia trombamica che storia seria) a tutti i costi con lei, perchè è mooooooooooooolto carina, ma sinceramente non ho idea di cosa fare :pardon: scusate se non sono stato chiaro in qualche punto, e grazie in anticipo per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Non devi fare niente di diverso da quello che stai facendo già... continua a comportarti così però cerca di non inzerbinirti, nè sembrare needy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Io fossi in te non le risponderei tutti i giorni, falle capire che hai una vita e nel bel mezzo di una discussione interessante prova a dire "mi dispiace ho visite e devo scappare, ci sentiamo" e cose del genere! magari prova anche a farla ingelosire e a farti vedere con qualche altra ragazza in giro. Falle capire che la tua compagnia non è un regalo e se la deve meritare :)

Questo è a volte il mio modo di fare, spero possa esserti di aiuto! Facci sapere come va a finire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio-

si era quello che avevo in mente di fare anche io! ieri infatti l'ho messa offline su facebook, lei mi ha scritto sul cellulare e io ho risposto abbastanza scortesemente, anche non rispondendo proprio a un certo punto e lei mi ha subito chiesto che avevo, e allora le ho detto che avevo avuto una brutta giornata :p mmmmmh secondo voi questo continuo voler contattarmi da parte sua come lo devo interpretare? perchè da quello che mi ha detto io mi considero in friend zone! :nea:

è una buona mossa scriverle io oggi? perchè mi ha detto di farmi sentire ogni tanto (non voglio solo obbedirle è che mi sembrava abbastanza seccata dal mio comportamento)

grazie dei consigli Adriano e Shok! :1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

si era quello che avevo in mente di fare anche io! ieri infatti l'ho messa offline su facebook, lei mi ha scritto sul cellulare e io ho risposto abbastanza scortesemente, anche non rispondendo proprio a un certo punto e lei mi ha subito chiesto che avevo, e allora le ho detto che avevo avuto una brutta giornata :p mmmmmh secondo voi questo continuo voler contattarmi da parte sua come lo devo interpretare? perchè da quello che mi ha detto io mi considero in friend zone! :nea:

è una buona mossa scriverle io oggi? perchè mi ha detto di farmi sentire ogni tanto (non voglio solo obbedirle è che mi sembrava abbastanza seccata dal mio comportamento)

grazie dei consigli Adriano e Shok! :1713:

Per toglierti il dubbio secondo me, devi invitarla ad uscire senza amici e amiche. Anche solo per una colazione e lei accetta, credo tu abbia buone probabilità :) (ah stasera datti da fare con altre HB :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio-

Per toglierti il dubbio secondo me, devi invitarla ad uscire senza amici e amiche. Anche solo per una colazione e lei accetta, credo tu abbia buone probabilità :) (ah stasera datti da fare con altre HB :) )

cazzo stasera non c'è.. ma spero di incontrare qualche bella ragazza, così la faccio ingelosire un po'! :db:

per l'appuntamento invece, ho paura che mi dia buca perchè insomma me l'ha già detto che mi vede amico.. non sarebbe meglio aspettare un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

loverman

Io penso che rispondere scortesemente non sia una buona strategia... stare un po' sulle tue e farti desiderare si.

Invece della risposta scortese, una risposta sul vago andrebbe molto meglio.

Del tipo, ho avuto una giornata impegnativa e cose del genere...

Ma penso mai scortese!

Infatti lei si è dimostrata seccata, non dall'atteggiamento ma dalla risposta.

Questo è il mio pensiero da novellino che sta iniziando a studiare da poco. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Io penso che rispondere scortesemente non sia una buona strategia... stare un po' sulle tue e farti desiderare si.

Invece della risposta scortese, una risposta sul vago andrebbe molto meglio.

Del tipo, ho avuto una giornata impegnativa e cose del genere...

Ma penso mai scortese!

Infatti lei si è dimostrata seccata, non dall'atteggiamento ma dalla risposta.

Questo è il mio pensiero da novellino che sta iniziando a studiare da poco. :acute:

Sono d'accordo!

Mi permetto di aprire e chiudere una parentesi simpatica che però penso possa aiutarti a pensare un po' più positivo (e di conseguenza osare di più ed ottenere maggiori risultati)... riguardo al chewing-gum... e se l'avesse mangiata proprio per insaporire il bacio che non l'hai dato? :)

In ogni caso, cerca di non apparire in alcun modo needy nei suoi confronti e vedrai che la situazione con un minimo di impegno si evolverà, facci sapere!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...