Vai al contenuto

Come non apparire needy?


Silver_Owl

Messaggi raccomandati

Silver_Owl

Oooooook....a breve dovrei vedere questa HB8, ci si incontra fra qualche settimana per una party.

E' da qualche periodo che si parla di questo incontro, in modo a tratti leggero e a tratti un pò malizioso.

Problema A:

Le ho chiesto in modo del tutto innocente se si sarebbe fatta avanti e indietro fra la sua città e quella del party o si sarebbe fermata per la notte anche lei.

Lei verrebbe con un'amico o due, io mi fermerò in un albergo (trovato oltretutto da lei apposta per me!) ma ha espresso la sua perplessità su questo punto, nel senso, l'amico sarebbe un'opzione contro il tasso alcolemico, però ha anche detto che "potrebbe venire in autonomia per non doversi adeguare agli orari degli altri".

Pensate debba molto spudoratamente offrirle riparo nella camera da me prenotata? :p

Magari buttandola sullo scherzoso, qualcosa del tipo "bhè...bene o male, al massimo se vieni da sola e ti inciucchi troppo ti ospito io...ma tu dormi nella vasca e chiudo la porta a chiave eh!!" (ovviamente ho intenzione di prenotare una doppia...se dovesse chiedermi il motivo..."per 10 euro in più, per una sola notte, preferisco dormire comodo!")

Oppure è il caso di lasciar perdere, continuare sui progetti teorici per il giorno dopo (ovvero vorrebbe farmi da guida nei dintorni) e semmai vedere cosa succede lì?

Problema B:

Sezione sesso o comunque eventuali affini--> la ragazza, oltre ad essere needy da quel punto di vista (e mi par di capire come ho gia detto, tramite le sue uscite,che io sia indirizzo di attenzioni...proprio oggi si è parlato superficialmente di un altro sogno suo con me presente...) è pure abbastanza in sintonia con le mie di fantasie (bondage e simili anche se da quello che ho inteso è rimasta abbastanza "innocente" pur esprimendo vivo interesse per il tutto), forse anche molto

Opzione 1: mi porto dietro qualche armamentario e nel caso le faccio passare una simpatica serata trasgressiva, rischi: "si è portato tutto apposta...che idee s'è fatto sto qui??" oppure potrebbe intimidirsi oltremodo

Opzione 2: una sciarpa lunga per fermarle eventualmente mani o caviglie, una candela (devo farci un post sull'uso delle candele nella sezione dedicata al sesso...) messa nella stanza come se fosse parte dell'arredamento e lasciamo tutto al fato (sono propenso a seguire questa linea di pensiero)

A parte il frame da costruire durante la serata e simili ovviamente (intendo aspettare con calma e godermi la serata prima di vedere se lei è disponibile eventualmente per rientrare)

Opinioni in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Se hai buona confidenza perché non chiederle direttamente di passare la notte lì.

In questo modo:

1. Definisci il tuo frame (non cerchi l'amicizia nè un ruolo da Proloco)

2. Dimostri che hai le idee chiare in fatto di donne

Io eviterei l'esempio scherzoso che hai scritto perché è evidente che non la ospiti per cortesia :D.

Riguardo all' inventario portalo, se tutto fila liscio puoi sempre tirarlo fuori e proporglielo, del resto se è veramente arrapata non starà lì a pensare perché l'hai portato o meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Dai 28 anni ci stà chiederle direttamente di fermarti li con te. (niente allusioni scherzose)

Il fatto è che devi poi essere buono nella serata a mostrarti all'altezza dell'invito fattole in precedenza.

Poi guardiamoci in faccia e siamo onesti...una che sogna scene di Bondage secondo te è realmente needy e innocente ? Non pazziamo !!! Si potrebbe invece (a ragion veduta ) pensare di esser di fronte a una Hb viziosa e fintamente pudica.

Ora al primo incontro presentarsi con armamenti vari, palle giapponesi annesse mi sembra leggermente eccessivo, quello che a mio parere devi cercare di fare nella serata è di farle rivivere quel sogno, di riportarla con allusioni e kino pesante verso le sue più recondite fantasie.

Insomma tu devi essere Forte e deciso (ma non nell'usare la frusta) nel sottometterla mentalmente ai tuoi voleri.

Non ti curare di quello che dice; "ehh ma sono con gli amici come faccio"...tu" Sono grandi e vaccinati non perdono sicuro la strada di casa" ecc

A tuo avviso poi lei non ci ha già pensato all'eventualità di finire a letto con te già da subito ?!

E' per questo motivo che ti ha detto che si porterà dietro due amici. Naturalmente tu la prima cosa che farai prima ancora di imparare a leggere e scrivere sarà farteli amici...su questo punto non si discute <_<

Ovviamente le mie parole hanno un valore se lei ti ha già subcomunicato un interesse nei tuoi confronti ed è pronta ad una conoscenza di altro livello. Non ci hai dato molte info; dove l'hai conosciuta ? a che distanza di tempo dalla conoscenza vi incontrate ? ci hai già fatto qualcosa /lei ti ha mostrato interesse o sono solo tue elucubrazioni?!

P.s.

Se lei viene con la SUA auto 99% nn se ne fà nulla.

Se viene con l'auto degli amici è un messaggio inconfondibile.

p.s.2) x "elucubrazioni"...posso avere il premio "chi ti credi di essere 2012" ?!? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl
Inviato (modificato)

Uhmmm...qui sta il problema, la conosco via web (per favore no comment -.- ), l'ho vista dal vivo solo una volta a fine ottobre, c'è stato un pò di kino ma ero preso da un'altra HB al momento e insomma non mi son dedicato molto a lei (senza contare che non ero neanche nel pieno della forma fisica)

Quindi la confidenza c'è ma potete capire che la differenza fra la confidenza virtuale e quella reale a volte è un po' diversa

Conoscerla la conosco da parecchi anni, 6 quasi 7, l'interesse malizioso c'è da circa uno o due anni ma tutto molto soft fino a circa un anno fà dove la cosa è cominciata ad essere più diretta ma appunto, c'era quest'altra HB oneitis ed evitavo di rispondere in modo chiaro alle sue uscite un pò per la gelosia mostrata dalla HBoni nei suoi confronti e un pò per correttezza nei confronti di questa. No, non ho intenzione di vederla per ripicca alla HBoni, è stata lei a esporsi, e ovviamente non nego di certo di aver avuto e avere tutt'ora interesse nei suoi confronti :p

Gli amici già fatto, almeno uno, che è quello che penso verrebbe di sicuro, ovviamente niente di molto profondo ma avevo intenzione di essere molto cordiale questa volta...insomma più di quella precedente.

Come mai dite che se viene con la sua auto 99% non si fà nulla? Da che ho capito, penso sia un'idea per il giorno successivo dove ha intenzione di girare nei dintorni (anche se spero che la cosa succeda solo nel tardo pomeriggio...per la serie la mattina spererei di passarla in modo diverso :spiteful: )

Fatto qualcosa no, elucubrazioni dipende: nessuna sega mentale mia, mi baso su alcuni racconti fatti da lei su sogni con me presente (uno chiaramente basato sull'eccitazione sessuale), alcune frecciatine piuttosto esplicite anche in pubblico, a volte quasi plateali...insomma, era difficile che si riferisse ad altri e il kino avuto ad ottobre dove non era plateale ma neppure si negava, anzi :o

E' proprio il fatto di averla vista solo una volta fino ad ora e che il frame sia rimasto virtuale per la maggior parte del tempo che mi lascia perplesso se mandarle l'invito diretto (qualcosa tipo "comunque nel caso ne avessi bisogno, non ho problemi ad ospitarti per la sera, non finirmi fuori strada sulla via del ritorno"...fà molto "protettivo") o lasciare che si evolva lì la cosa e appunto l'apparire needy

Per gli armamentari non intendevo certo portarmi dietro chissà cosa, qualche bracciale ed eventuali corde per fermarla saldamente al letto, mica devo ricreare un dungeon!

Al massimo potrei portarmeli dietro, cominciare in apparenza con cose casuali e dopo un po'...sorpresa..."sembrava impreparato e invece..."

Riguardo all'innocenza no intendevo quella "mentale", intendevo quella pratica, da racconti suoi, almeno fino a poco tempo fà, non si era mai sbilanciata molto in quel senso, insomma, tutta roba soft e capitata per caso e a dirvi la sincera verità, da come ne parlava posso anche crederle

Mentalmente a parer mio è l'opposto invece :spiteful:

In ogni caso penso di risponderle fra un po' :p

Comunque se fà la preziosa gli arriva un bel freeze...leggero eh, ma sempre freeze.

P.s.: no, niente premio per "elucubrazioni"...devi impegnarti di più U_U

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Chiediglielo direttamente se dice no almeno c'hai provato, roba del tipo: ' che ne pensi di fermarti in Hotel con me? ' del resto se i segnali sono così eloquenti cosa aspetti ???

In più come mai hai aspettato questo evento invece di proporle un day one?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl
Inviato (modificato)

Non ho aspettato, si è presentato

Questa HB8 è quella di cui era gelosa la HB per cui sono in oneitis, le tempistiche sono state alquanto....fatali.

-giorno A mando un messaggio alla HB8 per info su alberghi della zona del party

-giorno B la HBoni mi fà sapere indirettamente tramite fb di essere impegnata con un altro tizio conosciuto via web dopo solo un mese di rottura con il suo ex

-giorno C oneitis per me

-giorno D la HB8 mi manda una sfilza di hotel cercati da lei apposta e mi dice che se voglio il giorno successivo "potremmo visitare qualcosa assieme,dimmelo se ti fermi così mi preparo una lista di cose da vedere :)) "

Ha fatto tutto lei e io ,ovviamente, avendo comunque un interesse sessuale verso di lei (represso negli anni) e non nego anche una simpatia mentale, non mi tiro indietro :p

(nonostante la HBoni abbia detto in passato che se avessi avuto rapporti con questa HB8 amica comune "avrebbe subito perso interesse per me"..... :mellow: )

Sono ancora perplesso, ovviamente si, sarebbe una bella mossa per avere le idee chiare, ma dall'altro potrei capire la sua riluttanza: una conoscenza virtuale...visto solo una volta...ci dormi a letto dopo poco?...

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Addendum, si è appena lamentata semipubblicamente (quindi non con me in privato :p ) di essere "sola e ubriaca" in un albergo fuori casa e altre cose comunque incentrate sul fatto di non avere supporto.

Direi che è un ottimo spunto da usare in caso di invito diretto a passare la notte sotto il mio tetto :spiteful:

Ma continuo ad essere 50 e 50 fra il domandarglielo preventivamente, e attendere la sera...sarebbe una bella giocata da fare anche se rischiosa XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

ma ha chiaramente bisogno di una forte emozione.

Ma tu non gli devi chiedere nulla, semplicemente la scorrazzi in giro come fosse la cosa più normale possibile e poi le chiedi di fermarsi da te per bere una cosa e se lei accetta è fatta. tipo:" questa festa mi annoia, vieni con me a fare un giro ?"...oppure dopo aver flirtato per tutta la sera le dici "dai è stata una bella serata ti va di passare il resto insieme" se lei ti dice no tu le puoi risp: " l'importante è che poi tu non ti vada a lamentare su Fb di essere sola e incompresa " (o una cosa del genere che la costringa a qualificarsi).

Tu cmq sii alpha per tutta la festa non fossilizzarti su di lei, vaia conoscere altra gente e non solo Hb. cerca di divertirti. Quando lei capisce che sei tu l'anima della festa sarà lei a cercarti. Guarda è riprovato, le donne cercano sempre il meglio sulla piazza. Cosa c'è di meglio di un uomo sicuro e divertente ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Oddio, l'anima della festa io la vedo dura, ma di sicuro non mi concentrerò solo su di lei, già ci dovrebbe essere altra gente che conosco che scende, e conto anche di rivedere alcune hb che vidi in precedenza....

Il problema sarà lasciarsi andare semmai al ballo se richiesto, non che la Hb sia una carla fracci eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Problema tecnico, in questi giorni ho semi-sargiato due HB, una 8 e una 8.5, la prima niente di difficoltoso, l'ho aggiunta fra i contatti e mi ha detto che stava per farlo lei con tono di rimprovero (un po' di pazienza perdio!!), la seconda invece (che mi ha mandato la richiesta al contrario della prima) temo potrebbe partire in 4^ con una tiritera di sdolcinerie e piaciate a mille (era piuttosto estroversa e interessata anche se non c'è stato kino...o meglio...non da parte mia :p), non vorrei che intimidisse la HB8 che dovrei vedere a breve...anche se da un lato potrebbe essere un ottimo proiettile da sparare per creare tensione...lascio tutto al fato o lascio tutto in sospeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...