Vai al contenuto

qualche trucchetto contro sudore, puzza dei piedi, capelli grassi ecc


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Anche prima di studiare seduzione, sono stato sempre un ragazzo fissato per la pulizia. Arrivavo a lavarmi anche 2 volte al giorno...

i miei problemi sono i piedi che puzzano, il sudore delle ascelle ed i capelli un po' grassi...

partiamo dai piedi...

Fino all'eta' di 15 anni, avevo sti cacchio di piedi che anche subito dopo che li lavavo ed usavo creme per evitare la puzza, dopo un'oretta che usavo le scarpe.... la gente asfissiava!

ne ho provate di tutti i colori... cambiavo scarpe piu' spesso, li compravo di cuoio, poi della geox ecc ecc

dopo 2 giorni che le usavo, di nuovo, una puzza incredibile! :)

si lo so, fa abbastanza schifo :D

ho provato a cambiare calzini... ho usato quelli di filo di scozia, di cotone ecc ecc, fino a quando non ho provato quelli di spugna!

da quando li uso, il piede mi rimane inodore! Un tempo lavoravo nei traslochi, quindi stavo anche 12/13 ore sempre in piedi a sudare sotto il sole... usando scarpe da ginnastica pesanti... anche d'estate!

insomma, il piede lo sentivo propio che sudava, ma quando arrivavo a casa e mi levavo le scarpe, il piede NON sapeva di nulla!

Quindi, se avete problemi di piedi, usate i calzini di spugna... ci sono molti modelli, dai piu' spessi ai piu' sottili... io li compro della marca FILA....

Evitate quelli da mercato... una volta li comprai, ma come li misi, la sera il piede mi puzzava di nuovo!

Se li prendete al mercato, assicuratevi che siano marche buone ;)

Passiamo alle ascelle:

Io ho il pelo molto folto, quindi tendo a sudare molto...

anche ora continuo a sudare, pero' l'odore e' molto piu' gradevole e non puzza.

Ho provato ad usare prima i deodoranti della nivea od altri, anche quelli di marca, tipo dolce e gabbana, grigio perla, hugo boss ecc ecc... ma l'odore sgradevole rimaneva...

Poi un giorno ho provato uno della Dove... il sapore e' alla menta e mi lascia l'ascella piu' asciutta rispetto a tutti gli altri.

Cmq quello che dovete fare e' radervi le ascelle, io prima passo la macchinetta per i capelli (quando sono folti) e poi passo il rasoio... infine, metto il deodorante che si chiama

DOVE men+care

clean comfort

http://www.shoppingd...man_care_no.jpg

e' il secondo a partire da sinistra... quello che sta in foto dovrebbe essere il modello vecchio, siccome la bomboletta che ho io e' leggermente diversa e c'e' scritto "nuova formula"

un giorno vidi anche la pubblicita' in TV.

cmq da quando uso questo deodorante mi rimane un odore gradevole e quando sto a petto nudo nel letto con la ragazza, non mi vergogno ad alzare le braccia...

naturalmente per le ascelle si puo' fare poco, quindi il sudore ci sara lo stesso... a meno che non andate a comprare in farmacia dei prodotti apposta per bloccare la sudorazione...

un'altro avvertimento sul deodorante della dove.... prima di mettervi la maglietta, lasciatelo asciugare qualche minuto, altrimenti vi lascia le strisce bianche sulla maglia...

Capelli:

Se non mi lavo i capelli ogni santo giorno, iniziano ad ingrassarsi e sembrano umidi.

Quello che vi consiglio e' di:

NON usate cappelli

Fatevi un taglio corto

Usate shampii buoni...

di solito uso la marca Provost...

http://www.google.it...iw=1024&bih=471

secondo me e' tra i migliori che ci siano in commercio... :)

EVITATE di usare gel o cere.

Se dovete usare qualcosa in testa usate o la pasta fibrosa oppure la lacca

Pasta fibrosa:

quella che uso di solito e':

L'Oreal paris - Studio Remix- Pasta fibrosa

sarebbe questa: http://profumeriasil...t_w280_h280.jpg

Applicatene pochissima e spalmatela bene sulle mani

oppure la lacca della Pantene

http://images.style....257928_base.jpg

questa

applicando uno di questi due prodotti, fanno si che i capelli rimangono con il colorito naturale e non fanno nessun effetto bagnato... rimangono secchi e puliti. :)

a si, dimenticavo.... i peli stanno anche sui genitali e la sudorazione c'e' anche li....

a me non suda molto, pero' ricordatevi di raderlo... o se propio volete un pisello virile, quindi con il pelo, limitatevi almeno di sfoltirlo.... occhio a non tagliarvi, come succede spesso a me hahahahaha ;)

non usate mutande da mercato ;)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivavo a lavarmi anche 2 volte al giorno...

Molti consigli utili.

Aggiungo sui piedi un vecchio rimedio della nonna. Prima del lavaggio normale, alcol denaturato (bottiglia in genere rosa per intenderci) e batuffoli di cotone. Occhio a eventuali ferite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

ho il tuo stesso problema con i capelli,infatti me li lavo ogni mattina...anche io uso la lacca della pantene,ma la linea classica (spray nero/blu).

per quanto riguarda lo shampoo una volta a casa di un mio amico ho visto una di quelle confezioni,mi danno un'aria "professionale"...dovrò andare a cercarle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

post utile. di sicuro merita più risalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ho il tuo stesso problema con i capelli,infatti me li lavo ogni mattina...anche io uso la lacca della pantene,ma la linea classica (spray nero/blu).

per quanto riguarda lo shampoo una volta a casa di un mio amico ho visto una di quelle confezioni,mi danno un'aria "professionale"...dovrò andare a cercarle :)

prova quello dove c'e' il ghiaccio sulla bomboletta...

tra l'altro non usarne troppa e fai un taglio piu' corto :)

evita di strusciarli... fagli prendere aria e non strofinarli...

a me tutte le mattine rimangono un po' umidi... propio perche' durante la sera si strusciano troppo.

io quando li taglio, mi stanno perfettamente e come magia svanisce il grasso :D

post utile. di sicuro merita più risalto.

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al radersi le ascelle, ma intendi raderle proprio a zero o sfoltirle?

Quello che mi blocca è il pensiero che una volta che cominci a tagliazzare poi se non sei costante ti ritrovi con la foresta equatoriale sotto le braccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Riguardo al radersi le ascelle, ma intendi raderle proprio a zero o sfoltirle?

Quello che mi blocca è il pensiero che una volta che cominci a tagliazzare poi se non sei costante ti ritrovi con la foresta equatoriale sotto le braccia!

non sei costante?? mah, io me le raso tipo una volta al mese e ci metto 5 minuti.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Riguardo al radersi le ascelle, ma intendi raderle proprio a zero o sfoltirle?

Quello che mi blocca è il pensiero che una volta che cominci a tagliazzare poi se non sei costante ti ritrovi con la foresta equatoriale sotto le braccia!

Hahahahahahahahahaha :D

Guarda, e' vero che con la lametta il pelo si indurisce di piu'.. ma non significa che si espande :D

Stai tranquillo che la foresta non ti esce :D forse ti sembrera' piu' spesso, ma non ti usciranno le ascelle come le scimmie :)

io e' da quando ho 16 anni che le rado e sono sempre le stesse :) eppure non sono per niente costate... a volte una volta al mese, altre volte anche dopo 2 mesi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sekgen

questo vecchio rimedio della nonna , è il più efficace al mondo, e ti permette che il sudore delle ascelle non odori.

Numerosi post di utenti che l han provato sono rimasti esterefatti dal fatto che dopo 24 ore in piena estate non puzzasser le ascelle quando solitamente erano una discarica rifiuti :D

io stesso ho provato e funziona alla grande. Idem se l metti nelle scarpe, ho messo scarpe che puzzavan sempre, e magicamente neanche un filo di odore.

AH si scusate dev dirvi di cosa parlo :)

Bicarbonato :)

Per praticità mischiatelo in uno spruzzatore con dell acqua and enjoy it :)

Occhio a nn farne troppo o rimane alone sulle camicie, o cmq un po di testa, non mettere la camicia 2 secondi dopo aver spruzzato :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questa cosa del bicarbonato, dovrebbe contrastare l'acidità e quindi eliminare l'ambiente in cui proliferano i batteri responsabili del cattivo odore, giuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...