Vai al contenuto

Le regole fondamentali che ogni Wing deve Avere.


Alpha Wolf

Messaggi raccomandati

Alpha Wolf

Spero che sia del vostro piacimento . E non dimenticarvi di uscire , Sargiare e Divertirvi come si deve. il vostro caro amico Alpha Wolf.

Modificato da Alpha Wolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

aahah divertente...ma irrealizzabile. Perchè tutti vogliono la più bella e tocca sempre a te dar retta alla Cock Block.

mettiamo in piedi questo esempio:

Gruppo di 3 Hb... 5 ; 5,5 e infine 7...la cock block è la 5,5. Io mi presento con altri 2 amici.

Quello che spesso mi capita sono 2 situazioni:

1) I due "Swing" :p (i wings sono su un altro pianeta) subito si fiondano a parlare con la Hb 7 lasciando a me l'onere di parlare non solo con CBlock ma anche con la Hb5

2) entrambe i miei amici rimangono in soggezione o indifferenti e non intrattengono o intrattengono male il gruppo delle due Hb cesse.

E' per questo motivo che anche a costo di prendermi degli insulti vado in giro da solo. Il tasso di successo è molto più alto.

Secondo voi come si potrebbe ovviare ?....non ho un Tribunale di Pua a cui appellarmi per punire la loro stupidità quindi che fare ?

Modificato da Ajax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

perchè non sono dei veri Wing ajax , tra tutti quelli che ho conosciuto soltanto 2-3 su una sessantina winga veramente, la maggior parte "infrange le regole". ( regole che tutti dovrebbero sapere )

sbagliato presentarsi "con altri due amici" , tutti i veri "pua" sanno che si apre sempre ED ESCLUSIVAMENTE DA SOLO. IMHO.

dopo che il singolo apre il set , il wing dall'esterno dovrebbe capire quand'è il momento di venire a fare da spalla.

a me è capitato molte volte di amoggare la mia "spalla" , perchè appunto invece di intrattenere gli altri , giocava con il mio target.

altri chiedevano al mio target i miei #close solidi.

questa è la peggior wing che possa esistere.

odio queste cose, dovrebbero essere cose scontate.

chi apre si prendere la preda.

il resto winga.

quindi ti consiglio anche di sargiare da solo , io l'ho fatto e lo faccio , e posso dirti che hai veramente molte più probabilità di scopare ;) , piuttosto che oltre a gestire il SET devi fare anche da babysitter alla wing o alle wings , ma devi avere un livello di autostima solido , che è molto diverso dal "pompare il frame" .

poi se hai la fortuna di conoscere almeno uno bravo che conosce tutte le regole , diventa anche divertente sargiare in 2 o di più ;) .

l'esperienza sui diversi campi , nel corso degli anni può aiutarti . non sargiare soltanto nella tua città...se hai la possibilità gira l'italia...o vai anche all'estero quando puoi.

Modificato da Liuk
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

a me è capitato molte volte di amoggare la mia "spalla" , perchè appunto invece di intrattenere gli altri , giocava con il mio target.

altri chiedevano al mio target i miei #close solidi.

questa è la peggior wing che possa esistere.

odio queste cose, dovrebbero essere cose scontate.

chi apre si prendere la preda.

il resto winga.

Il problema è che molti escono con la scusa di fare da wing ma in realtà sono solo curiosi di vedere se i metodi funzionano e sperano che riesci a far saltare fuori una tipa anche per loro.

E così ti trovi fuori con gente che o non apre un cazzo e rimane lì a guardarti oppure appena riesci ad aprire un set e ricevere qualche ioi si esaltano tutti perché una tipa gli sta rivolgendo miracolosamente la parola e il cervello gli va in fumo e non capiscono più un cazzo e così infrangono tutte quelle regole che sono fatte apposta per evitare che comportamenti da morti di figa ti guastino il rimorchio.

Personalmente col tempo mi sono dato un po' di regole che vi illustro qui.

Per quanto mi riguarda la wing deve

1)Non essere un mentecatto totale. Sembra una cosa scontata ma dalla mia esperienza non lo è.Per seguire un metodo servono almeno dei requisiti di base e alcune persone che girano nei fora non conoscono neppure le norme basilari di educazione e del vivere sociale.Non sono in grado di distinguere un ioi da un iod e non si rendono conto di quando è bene parlare e quando invece è il caso di star zitti.La presenza al vostro fianco di individui simili vi distruggerà ogni possibilità di rimorchio quindi evitare.

Consigliato vivamente se dovete uscire con una potenziale wing, fissare un primo incontro conoscitivo.

Portatevi anche dello spray al peperoncino, non si sa mai..

2)Essere anche un amico.Uscire insieme solo per il reciproco interesse di trovare ragazze alla lunga non porta lontano.Tre wing ci deve essere affinità e le hbs lo devono percepire.Quindi darsi sempre tempo per conoscere la wing.

Un wing deve uscire con te prima di tutto per il piacere di stare insieme, senza l'ossessione di rimorchiare.Se uscite il pomeriggio e trovate qualche set di aprire bene, altrimenti dovreste essere ugualmente contenti di essere usciti, esattamente come si fa con un amico.

L'ideale sarebbe trovare un amico e convincerlo ad entrare nel game ma siccome mi rendo conto che è difficile ,è bene cercare di instaurare un rapporto con la wing che vada oltre il vantaggio di aiutare a rimorchiare.

3)Essere simile a te.Strettamente connessa alla regola precedente è chiaro che si va più d'accordo tra persone simili ed inoltre si riesce a trovare con più probabilità target che vadano bene per entrambi.

Quindi è bene cercare una wing simile per modo di pensare, vestiario, età, cultura, valori, ma anche e soprattutto nel modo di rimorchiare. Se uno ad esempio usa un metodo all'antica, basato su un approccio con molti complimenti e molto diretto nei confronti della hb magari non si troverà in sintonia con un metodo simile al MM.Quindi bisogna tenerne conto.

4)Abitare vicino.Io di solito cerco di fare in modo che le mie wing non stiano a più di 30, max 50 km, sia perché altrimenti è difficile vedersi con regolarità sia perché se si organizzano day 2 a 4 diventa ancora più difficile la logistica.

5)Non essere troppo indulgente.Anche se (e proprio perchè) è un amico non deve assecondare le tue scuse per non aprire set.Se non c'è occasione buona per aprire ok, ma se non aprite solo per pigrizia o per paura la wing non deve essere complice ma mandarvi nel set con un "calcio in culo"

6)Essere altruista che comprende diverse cose quali non aprire sempre lui i set, valutare il vostro gioco e discuterlo insieme, farvi notare gli errori che commettete.

7)Avere voglia di fare.In genere è un requisito più importante del precedente, dal momento che come ho detto sopra molti di quelli che si trovano nei fora amano molto più parlare di seduzione che praticarla e quando escono non aprono un cazzo rimanendo lì a guardarvi.

8)Rispettare le regole di Mystery (relative alla wing), in particolar modo quella che dice che il target lo sceglie chi apre il set. Le altre regole, come quella del dare 200 dollari alla wing possono ammettere eccezioni.

Anche quella di aprire il set uno alla volta può essere infranta in determinati casi, se ad esempio state camminando in due e scorgete un set in un tempo così veloce da non potervi distaccare dalla wing.

Anche se la wing non segue il metodo Mystery penso che quelle regole siano giuste ugualmente da seguire.

Mi interessa sapere se siete d'accordo e se ne avete altre da suggerirmi che per voi funzionano bene sono ben accette.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

Questo post è da incorniciare.

"L'ideale sarebbe trovare un amico e convincerlo ad entrare nel game ma siccome mi rendo conto che è difficile ,è bene cercare di instaurare un rapporto con la wing che vada oltre il vantaggio di aiutare a rimorchiare."

così mi fai venire nostalgia ;D ......... nel 2007 avevo una wing natural un mio carissimo amico , nel Mistery Forum si chiamava "marek" , lo introdussi al game ma già sapeva farci con le donne e aveva molto successo. gli dissi quelle 4 stronzate più le "regole del wing"...e da lì fù tutto in discesa. uscivamo sempre in 2. aprivamo , chiudevamo e organizzavamo i day 2 insieme con le stesse ragazze del set che avevamo aperto. una volta abbiamo fasso sesso in 4 scambiandocci le ragazze..cristo altro che pua e pua....

successivamente introdussi altri 2 miei al game , e con loro i risultati furono non come il primo , ma SUFFICIENTI.. perchè ci divertivamo sul serio e c'era una conoscenza approfondita....

bè adesso tutti e 3 sono fidanzati e non giocano da parecchi anni.......

da li in poi ho conosciuto miliardi di "pua" ...il 10% veramente BRAVI. il 90% degli sfigati. (attualmente è ancora così )

Il problema è che molti escono con la scusa di fare da wing ma in realtà sono solo curiosi di vedere se i metodi funzionano e sperano che riesci a far saltare fuori una tipa anche per loro.

E così ti trovi fuori con gente che o non apre un cazzo e rimane lì a guardarti oppure appena riesci ad aprire un set e ricevere qualche ioi si esaltano tutti perché una tipa gli sta rivolgendo miracolosamente la parola e il cervello gli va in fumo e non capiscono più un cazzo e così infrangono tutte quelle regole che sono fatte apposta per evitare che comportamenti da morti di figa ti guastino il rimorchio.

questo comportamento mi fa incazzare da morire , ci sono due tipologie di questo genere che mi hanno fatto imbestialire......

Tipo N°1 : vieni contattato da tizio X che con molta umiltà ti dice che non ne capisce una mazza ma vuole "imparare".

bene tu ci esci , apprezzi l'onestà , e fai vedere le cose basilari...

successivamente lo motivi , cerchi di conoscerlo realmente come persona, e gli dai mille consigli in GENERALE e poooooi sul sarge............ ..gli dici di applicarli ,e di buttarsi...magari riesci a motivarlo e a dargli la scossa, apre un set alla cazzo di cane e prende palo .....successivamente( molto presto ) mollerà ,,,eh si..... l'errore stà nel "pensare" di volere realmente rimorchiare donne....ma in realtà NON VOGLIONO FARLO AFFATTO , non lo desiderano realmente , quindi possono continuare a leggere tutti questi manualetti del cazzo , perchè alla fine non sono quelli che ti fanno scopare...ma la tua persona.

Quindi penso che molti ragazzi(ni) sono infatuati dell'idea del rimorchiare , MA IN REALTà NON LO DESIDERANO REALMENTE. Così si perde solo del tempo. per noi e per loro. (soprattutto per noi ).

Tipo n°2

Il tipo che si sente "Tosto" , si pompa il Frame , si atteggia da alpha e non conclude mai un cazzo. in realtà chi è questo campo da anni , e tu lo sai bene dally , si riesce a percepire la puzza della SFIGATAGGINE da mille fattori PRATICI e VERBALI.

da quando parla fino a quando fà DLV nei set , o si mette in RIDICOLO con i nostri target con la gente , perchè ha bisogno di entrare in "state" .

a migliaia ne ho conosciuti, poi ti rompi le palle , è sai benissimo come finisce.

ragazzi con il buon senso , "bravi" , e con i VERI coglioni , ne ho conosciuti pochissimi,,,,..perchè oltre alla "cazzutaggine" hanno l'umiltà , la simpatia , l'autoironia , non si atteggiano da "alpha" , non ostentano...loro SONO.

INVECE c'è tanta gente sfigata che forse magari si scopa qualche cesso sotto il 6 o al massimo una 6,5 una o 2 volte all'anno al massimo , e credono di essere "alpha".

in realtà sono degli insicuri che si mascherano ( anche molto male ).

tutto questo fà una gran differenza.

meglio il sarge alone , se non riesci a trovare gente di questo genere. è molto più stimolante.. sicuramente sai al 100% che nessuno può mandarti a puttane una potenziale FB ecc.

e se sai farci , ti esce anche una ONS.

comunque bel post e +1. dovrebbero leggerlo tutti i wing che vogliono "imparare".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

secondo me è importante avere obiettivi comuni; di solito, nel momento in cui si trova una tipa giusta, il più delle volte si inizia a non uscire più con l'amico, a stare con la tipa... avere l'obiettivo di mantenere uscite per conoscere gente nuova, per ampliare il circolo sociale, per raggiungere quindi obiettivi che vanno al di là del semplice pickup puro, son convinto che sul lungo periodo faccia la differenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Wolf
Inviato (modificato)

Si esci con un Wing la cosa da fare e mettersi degli obbiettivi e delle regole . Perché si tu stesso , non ti metti delle regole . Come farà il tuo wing a rispettarti . A me mi è successo che il mio wing si è baciato una ragazza che me la stavo giocando da una settimana . Perciò il mio consiglio è fargli capire al wing , dal primo momento che si tu apri un gruppo ti deve aiutare con tutte le sue Forze . E si lui apre un gruppo farai del tuo meglio per aiutarlo .

Modificato da Alpha Wolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...