Vai al contenuto

e quando non ti viene niente in mente??


chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame



  • hb


    • ciao

    [*]

    io


    • hey ciao
      blank.gif
      ci conosciamo?

    [*]

    hb


    • ehm..no,piacere francesca (:

    [*]

    io


    • piacere mio.........christian anche se credo lo sapessi di già
      blank.gif

    • di dove sei francesca?

    [*]

    hb


    • Milano,te?

    [*]

    io


    • anche io.......... cologno
      blank.gif

    • perchè mi hai scritto?
      blank.gif

    [*]

    hb


    • La prossima volta


    • non lo farò !

      io

    [*]


    • hahahahha e perchè non dovresti scusa?


    • dai di dove sei esattamente di milano?

    [*]

    hb


    • perchè non mi ricorderò di te.

    [*]

    io


    • invece adesso sono già tra i tuoi pensieri?

    [*]

    hb


    • no

    [*]

    io


    • interessante la cosa
      blank.gif
      che cosa fai nella vita francesca?

    [*]

    io


    • devo proprio andare, ci sentiamo stasera se ci sei
      blank.gif

    [*]

    hb


    • ciao

non sapevo proprio cosa dire e cosa inventarmi xD in genere se devo proprio aprire su fb so cosa dire e come gestirmela qua mi sono trovato disarmato )lo so che è una cazzata ma su queste cose sono ancora un novizio) consigli su come riprendere la conversazione????

premessa questa non la conoscevo, forse di vista ma non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Perché per te conta tanto il motivo per il quale ti ha contattato? Quando le hai chiesto se vi conoscevate ti ha risposto di no e poco dopo le hai di nuovo chiesto il motivo per il quale ti ha contattato, cosa avrebbe dovuto dirti? Avresti potuto sfruttare la situazione a tuo guadagno, ti ha contattato lei, e le uniche domande che le hai fatto sono state banali e scontate. In più hai chiuso male dicendole che vi saresti risentiti la sera, passi la sera su Facebook? Devi mostrarti (e possibilmente essere) molto più impegnato.

La prossima volta fregatene del motivo per il quale ti ha contattato (che, in ogni caso, tenendo conto che non vi conoscete e ti ha contattato, così, dal nulla, mi sembra un palese segno di interesse o comunque voglia di conoscerti), porgile domande (poche) più interessanti e cerca di #-chiudere nel minor tempo possibile per fissare un day1.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame
Inviato (modificato)

ok grazie mille dei consigli................lo ammetto in questa chat sono stato davvero pessimo xD

comunque sia potresti farmi qualche esempio di domande non scontate da fare in chat?

poi le ho detto che ci saremmo risentiti stasera perchè dovevo uscire con un amico e quando mi ha scritto mi stavo vedendo un film (nel punto più bello) e non mi era passata neanche per la testa di #close quindi dai impegnato lo sono per davvero :)

comunque hai ragione sotto molti punti di vista

Modificato da chrygame
Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

A mio parere devi interagire in modo semplice e diretto, crea semplici situazioni che le diano modo di esprimersi ed alle quali tu possa agganciarti senza troppi problemi per #-chiudere e fissare un day1.

Facebook è utile ed inutile allo stesso tempo, nel senso, più tempo ci perdi a chattare meno possibilità hai di concretizzare; considera che le hb sono quotidianamente tempestate di richieste di amicizia da parte di sconosciuti corredate di messaggi che sfiorano, o meglio, toccano pesantemente il ridicolo. Il lato positivo è che tramite le info e la sua bacheca puoi sapere molte cose e buttar lì lo spunto per farla parlare. Non esistono delle domande "preset" da utilizzare perché ovviamente tutto gira in base alle situazioni.

Riguardo alla tua chattata, come ti ho scritto nel post precedente hai sbagliato a chiederle il motivo per il quale ella ti ha scritto, poco male, dopo la sua risposta "la prossima volta non lo farò" avresti dovuto lanciarle una battuta, per esempio: "Mi nascondi qualcosa?" o "Ok, mi vuoi conoscere, non amo Facebook, lasciami il tuo numero e ci vediamo per un caffè" (anche se forse era un po' prematuro ma siccome ti ha contattato, chissà, del resto nessun errore è irrecuperabile). Successivamente hai tentato di recuperare, in modo un po' cafone anche se a me non è spiaciuto, ti ha risposto a monosillabi: "No" che in questo caso equivale ad un "Sì", poi, probabilmente si è annoiata perché hai totalmente cambiato discorso tornando su un tema scontato ed in quel momento fuori luogo.

In ogni caso, vedi di contattarla e parlarci un po' e facci sapere come prosegue!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...