Vai al contenuto

Ho proprio bisogno di voi - HB9.5


alphamale1977

Messaggi raccomandati

alphamale1977

Nn la faccio tanto lunga... la intravedo la prima volta in un bar della mia zona, veramente celestilale, la rivedo poi in un locale sempre della mia zona piccola interazione mi dice dove lavora (come se non lo sapessi gia...), .."passa a trovarmi" un paio di bacini e finisce li.

Ripasso al bar dopo una settimanella sempre grossi sorrisi, i soliti convenevoli che lavoro fai a parte cio che fai nei locali, quanti anni hai ..a sembravi piu giovane...ecc....

Richiesta di amicizia su fb subito accettata qualche battuta in chat, poi ripasso al bar invito lei e la sua amica a uscire tutti insieme con altri miei amici, sta di fatto che la sua amica non puo che lavora fino a tardi lei finirebbe alle 22, poi mi dice che non se la senta da sola e bla bla bla...

Io non ci capisco molto voi cosa dite ?

Insisto e persisto o lascio stare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Lascia stare. Anzi la prossima volta che le vedi tirale un calcio in culo e mandala a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Lascia stare. Anzi la prossima volta che le vedi tirale un calcio in culo e mandala a cagare.

Perche dici cosi ? cosa intravedi in questo comportamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Fin'ora non hai fatto tanto per sedurla,il fatto che ti fa i sorrisini significa tutto e niente perchè comunque una barista deve cercare di essere gentile con i clienti e anche l'amicizia su face secondo me ha poca importanza,nel senso non bastano queste cose per capire se una ragazza del genere(9,5) è interessata,sai quante richieste di amicizia riceve ogni giorno una bella ragazza?Secondo me prima di chiederli di uscire dovevi creare un qualcosa tra voi due,tipo li dimostri un pò di interesse e poi magari vai a prenderti qualcosa al bar con un amica e la tratti come una semplice conoscente prendendola magari un pò in giro davanti alla tua amica,insomma devi fare qualcosa di diverso rispetto a tutti quelli uomini che vanno al bar e la fanno sentire una dea

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Allora: ovvio che non ho fatto come fanno la stragrande maggioranza degli uomini nel farla sentire una dea, riempiendola di complimenti o altro. Mi sono limitato a farle capire che conducevo una vita interessante dove non ci si annoiava mai (e cosi e a sentire i miei amici/e), anche l'invito è stato qualcosa del tipo senti noi facciamo questo e quest'altro se ti va di unirti ok ...se no... arrangiati.

Quello di creare un po di preselezione con una figura femminile estranea è sempre una cosa interessante ...

Altre idee =

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Io andrei di freeze e vedrei come si evolve la situazione

Modificato da ipassion
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Io andrei di freeze e vedrei come si evolve la situazione

Direi freeze e presentarsi con amichetta carina al bar come qualcuno diceva... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Nn la faccio tanto lunga... la intravedo la prima volta in un bar della mia zona, veramente celestilale, la rivedo poi in un locale sempre della mia zona piccola interazione mi dice dove lavora (come se non lo sapessi gia...), .."passa a trovarmi" un paio di bacini e finisce li.

Ripasso al bar dopo una settimanella sempre grossi sorrisi, i soliti convenevoli che lavoro fai a parte cio che fai nei locali, quanti anni hai ..a sembravi piu giovane...ecc....

Richiesta di amicizia su fb subito accettata qualche battuta in chat, poi ripasso al bar invito lei e la sua amica a uscire tutti insieme con altri miei amici, sta di fatto che la sua amica non puo che lavora fino a tardi lei finirebbe alle 22, poi mi dice che non se la senta da sola e bla bla bla...

Io non ci capisco molto voi cosa dite ?

Insisto e persisto o lascio stare ?

Premessa: se fosse HB9.5 (qualcosa nel range Bellucci, Jolie dei tempi d'oro ecc) ...sarebbe a Hollywood o comunque non farebbe la barista in provincia. :pardon: Inizia a NON mitizzarla.

Non hai creato attrazione, non so come sia il tuo fb (dai DHV? sembi uno divertente?). La questione é...fa la barista, se é figa (togliamo il 9.5) mediamente ci saranno quindici al giorno che hanno avuto la tua stessa idea. Perché dovrebbe uscire con te?

Ora..ha fatto la carina, cosa che fa parte del suo lavoro..ma almeno diciamo che non ti ha sfanculato. Parti da una base neutra.

Io passerei da lei come se fosse la cosa piú normale al mondo...o con amica molto carina..o ancora meglio...passi ed in 10 minuti d'orologio la devi fare

-ridere

-emozionare

-eccitare pensandoti

Deve essere una combinazione letale di BL, sguardi, breve KINO (la saluti coi due baci con un profumo particolare che usi TU) e le tocchi la spalla delicatamente, parole divertenti, emozionanti ed eccitanti. Un KO alla Tyson da giovane.

Poi te ne vai...misteriosamente dicendo che hai una cosa urgente da fare con il suo numero (ovvimente scordati un K-close dove lei sta lavorando).

La devi "obbligare" la sera stessa a toccarsi mentre fantastica di essere nella doccia in un viaggio con te....non so se mi spiego...

Sei in grado? Vai e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Direi freeze e presentarsi con amichetta carina al bar come qualcuno diceva... ;)

Bhé certo l' amica sarebbe la ciliegina sulla torta :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Esigo in mp tutti le località dove si trovano tutte queste hb dal 9 in su!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...