Vai al contenuto

Ho proprio bisogno di voi - HB9.5


alphamale1977

Messaggi raccomandati

alphamale1977

Premessa: se fosse HB9.5 (qualcosa nel range Bellucci, Jolie dei tempi d'oro ecc) ...sarebbe a Hollywood o comunque non farebbe la barista in provincia. :pardon: Inizia a NON mitizzarla.

Non hai creato attrazione, non so come sia il tuo fb (dai DHV? sembi uno divertente?). La questione é...fa la barista, se é figa (togliamo il 9.5) mediamente ci saranno quindici al giorno che hanno avuto la tua stessa idea. Perché dovrebbe uscire con te?

Ora..ha fatto la carina, cosa che fa parte del suo lavoro..ma almeno diciamo che non ti ha sfanculato. Parti da una base neutra.

Io passerei da lei come se fosse la cosa piú normale al mondo...o con amica molto carina..o ancora meglio...passi ed in 10 minuti d'orologio la devi fare

-ridere

-emozionare

-eccitare pensandoti

Deve essere una combinazione letale di BL, sguardi, breve KINO (la saluti coi due baci con un profumo particolare che usi TU) e le tocchi la spalla delicatamente, parole divertenti, emozionanti ed eccitanti. Un KO alla Tyson da giovane.

Poi te ne vai...misteriosamente dicendo che hai una cosa urgente da fare con il suo numero (ovvimente scordati un K-close dove lei sta lavorando).

La devi "obbligare" la sera stessa a toccarsi mentre fantastica di essere nella doccia in un viaggio con te....non so se mi spiego...

Sei in grado? Vai e in bocca al lupo.

Ahhahah guarda WAR ovviamente le valutazioni che diamo alle HB sono cose abb. soggettive e onde evitare di aumentare l'ansia quando ci parliamo è un ottima idea quella di evitare di mitizzarle.... però questa è proprio da paura... se vuoi in pvt posso darti qualche indicazione.... non è a holliwood ma di sfilate ne ha fatte... e io di HB ne vedo molte ogni week end (non dico che le chiudo... ahaha) però sono abb selettivo sull'aspetto....

Sono divertente ? Direi di si, da ormai diverso tempo giro tutti i locali della mia zona perche ci lavoro nei week end e le persone con me si divertono ragazze comprese..... questomi ha aiutato molto a socializzare e mettere in pratica quello che leggo qua...e nei vari manuali perche mi obbliga ad approcciare ragazze e set vari..

DHV: Be se intendi che faccio una vita varia e interessante nella quale una ragazza dovrebbe avere piacere entrare (cosa anche essa molto relativa ...perche dipende dagli interessi di ognuno di noi..), che sono una persona di valore ...direi anche di si.. : sportivo, sempre elengante che cura l'aspetto, sempre al corrente di cio che si puo fare nella mia zona, creativo, carriera, amici, ... Se invece intendi proprio HB che mi ronzano intorno, ce ne sono alcune (ovviamente non di questo livello....) e so benissimo che è li che si gioca gran parte della partita per questo sto cercando di trasformare alcuni approcci iniziali andati male in amicizie intime che mi possona fare aumentare il DHV ....

Comunque vedro di ripresentarmi con un amica carina.. e vediamo che succede... cmq obiettivo molto ambizioso ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Perche dici cosi ? cosa intravedi in questo comportamento ?

Uno che al primo messaggio(col nick alphamale) scrive di aver conosciuto un HB 9,5 e chiede testualmente "insisto o lascio stare?" mi ha dato la nettissima impressione di essere un troll...mi scuso se non è così. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977
Inviato (modificato)

Esigo in mp tutti le località dove si trovano tutte queste hb dal 9 in su!!! :DD

Ahhahaha se vuoi in pvt te le posso anche indicare ;)

Cmq è una per il resto .. con tutte quelle che vedo... la situazione è alquanto deludente...

Modificato da alphamale1977
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale1977

Ragazzi piccola novità, ho saputo che la sorella della tipa in questione è ancora più gnocca della signorina essendo stata eletta i primi di aprile Miss Universe (avete letto bene …) della sua nazione di provenienza … (che non vi dico quale è… ma sappiate che è una delle nazioni a più alta % di pelo…).

Ora io sto cercando di impostare la nostra interazione non facendo nessun complimento alla signorina …. E invece lodando continuamente la sorella e le sue amichette… (ovviamente a livello fisico....) che dite ? E una buona idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...