Vai al contenuto

Aprire in palestra


casti90

Messaggi raccomandati

casti90

Qualche consiglio su come aprire in palestra?

Ogni tanto vedo questa ragazza (HB 8,5) che mi attrae parecchio, ma non so come approcciarla. Mi frena il fatto che lei ascolta sempre la musica mentre si allena e che sembra essere un bel po' più grande di me (lei sui 28, io 22). Nell'ultimo mese l'avrò vista un paio di volte, forse 3, e ogni volta c'è stato un piccolo scambio di sguardi che mi fa pensare sia un minimo interessata.

So che sembrerà una discussione banale, ma non so come sbloccarmi :D

Attendo vostri saggi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

Ti capisco...succede spesso anche a me quando sto in palestra...e devo dire che quelle con le cuffiette di solito sono della serie " voglio allenarmi,non ho voglia che il solito afc di turno ci provi anche qua in palestra"...oggi ho aperto con una che stava cercando dei manubri ( presumibilmente da 2 kg ) dicendogli " stai cercando i 38 kg,vero?" lei si è messa a ridere e sono andato poi di routine...prova con una battuta oppure con qualche consiglio sugli esercizi,sebbene il fatto che lei abbia le cuffiette rende un po più difficili le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Mah, sarà io che ho avuto problemi ma il fatto di stare struccate e sudaticcie mette le girls molto sulla difensiva, la palestra (salvo le solite che vanno lì a ridersela con le amiche) è un terreno abbastanza duro da battere.

P.S.: Salvo lei non sia minorenne (in Italia l'eta del consenso formalmente è 14, ma sostanzialmente 16) non crearti mai problemi sull'età... considera inoltre che le donne che vanno per i trenta incominciano a percepire il peso degli anni e si sforzano col cercar d'apparire più giovani... ergo...

Modificato da toreador
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
night

Ti capisco...succede spesso anche a me quando sto in palestra...e devo dire che quelle con le cuffiette di solito sono della serie " voglio allenarmi,non ho voglia che il solito afc di turno ci provi anche qua in palestra"...oggi ho aperto con una che stava cercando dei manubri ( presumibilmente da 2 kg ) dicendogli " stai cercando i 38 kg,vero?" lei si è messa a ridere e sono andato poi di routine...prova con una battuta oppure con qualche consiglio sugli esercizi,sebbene il fatto che lei abbia le cuffiette rende un po più difficili le cose

Buon approccio...e subito dopo cosa hai detto/fatto? Che routine hai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...