Vai al contenuto

Nuova avventura


Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

buonasera a tutti, eccomi qui a raccontare una nuova avventura, ho conluso da un mese una ltr che si è trasformata in girl psyco(oddio trasformata era sempre così ero io troppo preso da non accorgermene), oggi sono uscito con una nuova ragazza più piccola di me ma veramente bella esteticamente, diciamo un hb8! ;) prima di conoscerci flirtiamo un pò su facebook un mi piace qui un mi piace la in varie foto da parte sua poi anche da parte mia, ci sentiamo all inizio per chat ecco più o meno la discussione:

hb: Buonasera:)

IO: buonasera signorina .. blank.gifdovremmo sentirci più spesso sai .. (QUESTO è DOVUTO AD UNA DISCUSSION DI QUALCHE GIORNO PRIMA DOVE GLI HA FATTO PIACERE SENTIRMI INFATTI MANDAVA PARECCHI SEGNALI DI INTERESSE)

hb: Lo penso anche io:) nel caso ci sentiamo dopo verso le dieci perchè ora non posso stare su facebook

qui ho freezato, l indomani mi cerca..

hb: ciao:)

io: holaa :)

hb: tutto bene?

e blablabla

hb: oggi cosa fai? :) (già qui ho capito che voleva vederemi non so perche haah)

io: uhmm ancora non ho deciso.. tu?

hb: mi ha appena chiamato un mio amico se vado a mangiarmi qualcosa e poi andiamo da qualche parte..tutto va bene hahaah

io: io al posto tuo avrei accettato blank.gif altrimenti mi toccava passare sotto casa tua a darti il bacio della buonanotte! ahaha

hb: preferisco accettare il tuo bacio:) (è qui avviene la conferma!)

poi vabbe soliti shit test quanti anni hai blablabla alla fine decidiamo di vederci.. facciamo un giretto e ci sediamo in una panchina scelta da me.. parliamo di qualsiasi cosa, scherziamo giochiamo, lei mi ripete sempre che con me non riesce a controbattere perche la frego sempre gli do sempre risposte dove non sa più che dire ovviamente in positivo! ci baciamo scherziamo lei mi ripete cento volte che sono stronzo e io ovviamente sfoggio un bel SORRISONE DA VERO BASTARDO C&F! e lei restituisce il sorriso... lo ripete molte volte mi parla delle sue ultime conquiste dandomi ragioni sul fatto che sono sfigati da come si sono comportati, ovvimanete ho subito freezato il discorso facendole capire che non mi interessa... vabbe che dire una serata tranquilla e carina.. l accompagno sotto casa e ci baciamo per altri minuti, questa volta più intensi (la sbatto al muro e viaa!) ahaah

mi sorge solo un dubbio, adesso come proseguire? ci siamo visti solo oggi, dopo che ci siamo salutati non ci siamo sentiti per messaggio giustamente e credo neanche domani o dopodomani.. sto attendendo una sua mossa in caso contrario come proseguire? è una bella ragazza interessante e vorrei proseguire non sò se mi spieghi ma allo stesso tempo nn attaccarmi.. diamo tempo al tempo, però un consiglio su come comportarsi ora.. cercarla su face con qualche battutina sugli argomenti di cui parlavamo... ah un altra cosa.. mentre si discuteva ho fatto in modo che lei sapesse poco di me, infatti ha notato che sono un tipo misterioso e che lei ha raccontato tutta la sua vita in 10 minuti mentre di me lei non sa nulla a parte che sono stronzo e che faccio sport eheh! un pò l ho fatto apposta ad essere misterioso anche se lo sono di mio perchè così gli sto dando una chance di incontrarmi di nuovo e conoscermi e sapere altre cose piuttosto che parlava di se stessi in una sera e poi non sapersi più cosa dire! c'è stato un momento in cui mentre facevo lo stronzo non ricordo cosa avevo detto lei risponde: AH QUINDI NON CI DOBBIAMO VEDERE ALTRE VOLTE?

infine aggiungo di aver usato parecchio kino! abbastanza lei invece di meno..

vabbè questa è stata la mia seratina ;) datemi consigli su come comprotarsi ora ve ne sarei grato ciaoo a presto!

Modificato da Th3Game
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragut

Se lei non fa la prima mossa (cosa improbabile, visto il suo palese e intenso interesse), fatti risentire dopo qualche giorno, ma mai dimostrando di essere needy o di voler chiacchierare perché non hai alternative. Potresti trovare qualsiasi scusa, fai sembrare che la senti per un motivo estraneo, non tirarla per le lunghe e in breve tergiversa per fissare un day2. Preferisci le chiamate o gli sms a facebook.

Nei primi giorni dovrai cominciare a fissare le "regole" della vostra relazione, le farai capire se miri ad una ltr o se hai altre aspettative.

Fammi sapere, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

ah un altra cosa, ieri mentre stavamo camminando dice: "ti posso offrire da bere?" nei pressi c era un bar, io sono rimasto un pò spiazzato perchè non ho mai sentito una donna che mi facesse una domanda del genere così subito.. ma ho freezato, anche perchè non avevo voglia di bere. secondo te era un ST?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Affatto, se le persone offrono, anche solo per cortesia, tu accetta: la modestia mi irrita, accettare è alpha (per come la vedo io).

Comunque la tipa è parecchio interessata, ora devi solo chiudere, non avrei molti consigli da darti, sembra che lei sia già cotta a puntino, manca solo la punta di diamante, un bel k-close sicuro.

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

il k-close c'è già stato desmos, l ho già chiuso per metà, per altra metà intendo f-close.. però da ieri sera non si è più fatta sentire, giustamente e ovviamente me l aspettavo da una donna, anche loro cercano di farsi desiderare.. mettiamo il caso che mi cerchi più tardi o domani anche un banale ciao:) .... voi come vi muovereste... fate finta di niente rispondendo ovviamente o cercate di farle capire che vorresti passare un altra serata come il day1.. è un consiglio che chiedo abbastanza stupido ma in questo periodo dopo aver chiuso una ltr di 8 mesi con un hb psyco ho perso un pò di sicurezza e indifferenza! ma vedo che già in un mese le cose sono cambiate.. ho già closato un altra ragazza(ieri) e per come sono fatto io in genere ne passa di tempo perchè sono preso da altro... piano piano sto recuperando il vecchio "miglior me stesso!"

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Per ora sei andato bene, continua così.

Se pensi di essere needy a continuare la conversazione dopo un semplice ciao, allora lo sei. Devi fare quello che ti senti e non pensare a cagate come: "ah, cazzo se dico così, sono needy ecc.

Una cosa è needy quando pensi che sia così.!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

giusto wappuper infatti l 'unico modo per diventare alpha è pensare da alpha! sono io il premio! sta giocando anche lei perche caso strano oggi oltre a non farsi sentire non sè fatta vedere neanche su face come invece appariva ogni giorno... vuole vincere questa sfida perchè ieri non è riuscita a chiudermi la bocca mai una volta ma anzi ha ammesso che sono stronzo e di non essere riuscita a vincere una sfida con me mentre discutevamo, come dire, avevo sempre la risposta finale pronta per accenderla e allo stesso tempo per zittirla :) senza offendere ovviamente.. si vedeva che le piaceva il fatto di aver trovato qualcuno che poteva competere o addirittura essere meglio di tutti quelli che ha conosciuto (sfigati perdenti che stavano sempre zitti o rispondevano si o no ad ogni domanda!) dovevate vederla ehehe adoro essere diretto e sexy allo stesso tempo! eheheh :D godiamoci questa vita raga le donne molte volte ti svegliano per colpa di altre donne che ti hanno spento! ma il problema non è la donna che t ha spento! ma tu che ti sei fatto spegnere.... mai essere needy insicuri.. meglio stronzi è diretti basta essere ecquilibrato senza esagerare e tieni in pugno qualsiasi persona! scusate l'ot ma avevo bisogno di sfogarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Inviato (modificato)

aggiorno per comunicarvi che pochi minuti fà mi ha cercato.. io ovviamente son rimasto in silenzio aspettando che mi cercasse lei sabato sera e oggi puntualmente se fatta sentire come pensavo.. un semplice "ciao feo:)" eheheh... ecco la discussione di qualche minuto purtroppo non è andata come speravo per oggi..

hb: ciao feo:)

io: ciao gamba di legno! ;P (la sera che ci siamo visti gli faceva male la gamba ecco da dove deriva il nomignolo ;) )

hb: ahahaha sta guarendo:)

io: povera avevi un ottimo personal trainer che ti poteva mettere in sesto eheh

hb: ma non ci sei riuscito a quanto pare:)

io: perche abbiamo mai avuto l occasione? eheh geppetta ;)

hb: vabbè, ahahahahahaah

io: ehhe dai ce la fai a resistere sino a stasera piccola..? usciamo a mangiarci qualcosa e poi da bravi stiamo un pò soli e soletti..

hb: oggi non posso proprio ho danza dalle 3 alle 9

io: mi dispiace per te ahahah:) ti perdi un secondo bacio della buonanotte;)

hb: peccato..

ora sinceramente non so come muovermi se freezarla e aspettare che mi ricerchi per convalidare per esempio domani l uscita insieme o farlo io ma mi sembra un pò troppo needy come se lo volessi solo io capite? dai suggeritemi qualcosa! ;)

aggiornamento rapido: guardate cosa mi scrive..

hb: a me non piaciono i ragazzi come te, cosi tanto sicuri di se. anche tu potresti ricevere una delusione e lasciare da parte la stronzaggine, non credi?

cosa ne pensate? cosa fare ora?

Modificato da Th3Game
Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Forse hai paventato una sicurezza ed una stronzagine eccessive al punto da metterla in stato di inferiorità...Alle volte riconoscere i propri sbagli,ammettere le proprie debolezze e magari farci auto-ironia è ALFA...Bisogna riuscire a calibrare il modo di porsi,altrimenti si rischia di apparire superficiali e poco spontanei...Perciò ora io non starei a farmi troppe seghe mentali su cosa è needy è cosa non lo è...C'è una ragazza che ti piace,lei contraccambia,ora se riesci a rivederla,prova a seguire quello che ti ho scritto,non vederla necessariamente come una Gara in cui ogni cosa che dice tu la smonti...e anzi ti dico una mia idea : l'Alfa non è infallibile,certe ragazze non lo apprezzano perchè non si sentono all'altezza,lo considerano il classico ragazzo figo,che sa agire,sfacciato etc,e magari virano su altro. [Non è absolutely una critica al maschio Alfa,ma sono dinamiche che accadono.]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...