Vai al contenuto

hb 10 che non rifiuta mai kino ma ancora innamorata del suo ex


People like us

Messaggi raccomandati

WAR

Ciao ragazzi!! Ho conosciuto questa hb 10, è la classica che vince concorsi di bellezza e ogni minuto ha un tipo che ci prova.

Io giuro su quanto ho di piú caro che mi sono fatto modelle che erano sulle copertine di Cosmopolitan e tra le pagine di Vogue, testimonial di lingerie e costumi e di linee telefoniche in Spagna (l'equivalente della Megan Gayle de noaltri), conosco tipe che hanno fatto le finali di Miss Mondo....e Cristo di HB10 non ne conosco!!!

Anche perché sarebbe una che dá la paga a Megan Fox, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio...LOL 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Io giuro su quanto ho di piú caro che mi sono fatto modelle che erano sulle copertine di Cosmopolitan e tra le pagine di Vogue, testimonial di lingerie e costumi e di linee telefoniche in Spagna (l'equivalente della Megan Gayle de noaltri), conosco tipe che hanno fatto le finali di Miss Mondo....e Cristo di HB10 non ne conosco!!!

Anche perché sarebbe una che dá la paga a Megan Fox, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio...LOL 8-)

war...toglimi una curiosità,mentre cerchi di non far affondare il game con la principessa. :D

Ma a livello di porcaggine,ne vale la pena?Ora non vorrei risultare un grezzone ma...ingoio?anale?deep throat?filmati? :D

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

war...toglimi una curiosità,mentre cerchi di non far affondare il game con la principessa. :D

Ma a livello di porcaggine,ne vale la pena?Ora non vorrei risultare un grezzone ma...ingoio?anale?deep throat?filmati? :D

haha...ma chi ? la princi?! :shok:

Ah no, immagino tu dica le sopracitate...ti rispondo con una linea di una canzone degli Articolo31 : "comunque torna pure dalla tua modellina, faccia da santarellina, ma in certe cose ha più esperienza di Cicciolina..."

In piú considerando che, escluso la Spagnola, parliamo per lo piú di signorine in area ex URSS o Brasiliane..c'è del DNA che gioca a favore.

poi..come in tutto dipende, c'è quella che adotta la posizione "stoccafisso" (e devi lavorare molto per farla sciogliere) e ci sono quelle che non ci credi quanto siano tr... In genere, dopo un po' di sbattimenti e finte proteste, l'anal piace a tutte... :acute: ingoio e deep throat non sono io un fan della cosa..se capita ok ma non mi dice molto..video, ne ho uno e rimane (spero) ben custodito.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Sento odore di friendzone, esci di lì immediatamente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Probabilmente ho sbagliato a dare il voto di hb 10, pensavo bastasse vincere con facilità alcuni concorsi di bellezza ed avere fatto vari book fotografici per meritarsi quel voto. Resta di fatto che è una gran bella ragazza!!! Datemi qualche consiglio su tecniche o strategie da adottare ragazzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...